Tanti saluti a tutti, come già anticipato via WhatsApp DOMENICA 12 FEBBRAIO alle ore 12,30 si terrà l'annuale Pranzo Sociale che chiuderà l'anno del Centenario e aprirà il 2023 con varie novità nell'ambito dei giri e dell'impegno sociale da parte del Moto Club.
Il pranzo si terra presso il Ristorante La Corte di Lurago D'Erba; tutti i Soci che ci hanno aiutato alla Gran Fondo di Lombardia di ottobre scorso saranno ospiti gratuiti del Moto Club Erba per tutti gli altri, il prezzo concordato è di euro 50,00 a testa.
A bre3ve sarà pubblicato il menù, vi pregherei di iniziare a confermare la vostra presenza per organizzare al meglio la giornata.
Grazie
Il Presidente
Walter Gooni
PRANZO SOCIALE
- Presidente
- Moto: MORINI X-CAPE 650
PRANZO SOCIALE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti
(Confucio)
(Confucio)
Re: PRANZO SOCIALE
Ciao mi spiace non essere presente al pranzo sociale della chiusura del centenario del motoclub, ma domenica sono alla premiazione annuale a Pontedera dei Vespaclub D'Italia, dove come rappresentante del MotoVespaclub San Vito Dei Normanni saremo premiati nella classifica Regionale
Puglia nella posizione 2°..........
Puglia nella posizione 2°..........
Sempre casco in testa ben allacciato,luci accese, e prudenza sempre........
- antonio rigamonti
- Moto: KTM 1090 ADVENTURE
Eccomi ad inserire alcune foto della bellissima giornata,trascorsa in compagnia con i soci del motoclub,per il pranzo sociale.
Il resto delle foto sono pubblicate in galleria
Il resto delle foto sono pubblicate in galleria
KTM 1090
- Presidente
- Moto: MORINI X-CAPE 650
GRANDISSIMA giornata, domenica scorsa è stato effettuato il Pranzo Sociale del Moto Club Erba, con la relazione del Presidente su quanto fatto nell'anno del Centenario ed i programmi per il 2023, anno molto importante per il Moto Club con tante novità e tanta carne al fuoco.
Seguiteci e sarete informati man mano degli eventi in programma.
Per adesso un ringraziamento a tutti i partecipanti, un grande momento passato in allegria tra amici che condividono la stessa passione.
GRAZIE A TUTTI
Il Presidente
Seguiteci e sarete informati man mano degli eventi in programma.
Per adesso un ringraziamento a tutti i partecipanti, un grande momento passato in allegria tra amici che condividono la stessa passione.
GRAZIE A TUTTI
Il Presidente
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti
(Confucio)
(Confucio)
Belle foto,mi spiace come avevo detto prima di non essere stato li....ma il mio impegno con le premiazioni a Pontedera era stato programmato tempo fa.....ecco alcune foto....
Il Trofeo....
Ho dimenticato un particolare.....una parte del motoclub Erba era anche a Pontedera.......