motogiro n°2/2022
motogiro n°2/2022
Eccoci pronti per il secondo Motogiro in programma domenica 24 aprile 2022 - RIPROGRAMMATO PER DOMENICA 1 MAGGIO
Partenza da Erba - bar Cafferino ore 8 e bar Aurora (vicino alla rotonda di Bevera sulla statale Como-Bergamo) ore 8.30
Direzione Bergamo dove si entrerà in A4 con uscita a Desenzano e riordino all'uscita dal casello.
PER CHI ARRIVA DA MILANO RITROVO AREA DI SERVIZIO SEBINO ORE 9.15 circa.
Direzione colline Moreniche con arrivo a Valeggio sul Mincio , rifornimento e pausa pranzo libera (al sacco o in loco) ,con pausa di 1ora e 1/2
Ripartenza direzione Peschiera , entrata in A4 ed uscita a Desenzano dove di proseguirà verso Salò Odolo Lumezzane Iseo Sarnico Bergamo Erba
Allegato trovate:
- roadbook
-traccia gpx
IN CASO DI VARIAZIONI DELL'ULTIMA ORA VERRANNO DATE COMUNICAZIONI NEL GRUPPO WHATSAPP
Valgono come sempre le regole fondamentali (vedi 1 motogiro) per la buona riuscita del giro.
Vi aspettiamo numerosi .
RT1250LC
- Presidente
- Moto: MORINI X-CAPE 650
Re: motogiro n°2/2022
Io ci sarò, speriamo di non doverla riprogrammare per il maltempo, vedremo sabato.
Al massimo proverò la moto sul bagnato, questa non l'ho ancora provata, ho anche la tuta nuova presa l'anno scorso, anche questa mai provata.
Il Presidente
Al massimo proverò la moto sul bagnato, questa non l'ho ancora provata, ho anche la tuta nuova presa l'anno scorso, anche questa mai provata.
Il Presidente
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti
(Confucio)
(Confucio)
Re: motogiro n°2/2022
Ciao,
non trovo il road-book allegato, solo traccia .gpx.......io vado ancora con cartina stradale!
Roberto
non trovo il road-book allegato, solo traccia .gpx.......io vado ancora con cartina stradale!
Roberto