Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 9° GiroinCoppia - 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Roby
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


281 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 11:02:58  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
sono un po' in ritardo, ma da buon pensionato ho sempre qualche cosa da fare!!
Eccomi a presentare il GiroinCoppia di quest'anno, il 9° della serie.
Il sottotitolo lo attingiamo dal Motoraduno in programma a Crocetta del Montello nei giorni 22 e 23 giugno, che ci fa da base,"tra Piave e Montello".
L'obiettivo è una passeggiata tra le colline venete, il Grappa, il Piave ed il Montello. Partenza da Erba (parcheggio di fronte al Vago, dove faremo colazione), un po' di autostrada fino ad Affi, costeggiamo l'Adige verso nord, la Val Sugana (anche se a detta di qualcuno è un "po.lenta"), rasentiamo Feltre e giù per il corso del Piave fino a Crocetta del Montello. Dopo l'iscrizione al Motoraduno breve itinerario o verso Valdobbiadene (non devo ricordarvi la specialità del posto) o verso il Montello (carico di storia magari un po' antica ma sempre carica di significati)e pernottamento a Montebelluna.
Per la domenica saliamo a Cima Grappa, con visita all'Ossario, attraversiamo l'Altopiano dei Sette Comuni, ritorniamo nella valle dell'Adige e, dopo Rovereto, andiamo verso il Lago di Garda e poi i laghi di Ledro, Idro, Iseo e quindi torniamo verso casa su strade "abbastanza" conosciute.
Il percorso è di circa 800 chilometri.
Come sempre ci sarà al seguito il furgone assistenza. I pranzi di sabato e di domenica saranno come al solito al sacco, data l'esperienza consiglio di tenersi i panini in moto!
Il Roadbook è in elaborazione e sarà fornito una settimana prima della partenza, intanto allego una carta con il percorso ed il modulo di iscrizione dove è indicato il "listino prezzi". Il modulo è allegato anche in formato .pdf per essere scaricato più facilmente.
Attendiamo numerose le vostre iscrizioni per un nuovo Giro in compagnia.
Ci vediamo al giovedì sera in Sede.
Ciao a tutti.
Roberto

Immagine:

422,03 KB


Immagine:

387,92 KB

Allegato: Iscrizione GiroinCoppia 2013x.pdf
112,95 KB

Var minga cur, var arrivà in temp

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 22:08:35  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra giorni il programma del raduno"Tra Piave e Montello"dove andremo a fare la nostra presenza

attilio
Torna all'inizio della Pagina

rsuglia
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


62 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 18:30:18  Mostra Profilo Invia a rsuglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo ...come avete anticipato rispetto al solito!
Non potrò esserci ho il w/e già impegnato.
Prima o poi ci vedremo!
Ciao

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 19:55:58  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Roberto, abbiamo anticipato perchè siamo stufi di prendere acqua a Settembre. Vedi un pò tu il tempo di Maggio (speriamo bene)mi dispiace che sia già impegnato, sarà per la prossima. Ciao

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


281 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 22:12:11  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si siamo stanchi di prendere acqua a settembre e quindi ci siamo detti: perchè non prenderne un po' anche a Giugno?
(ho le dita incrociate mentre scrivo)
Ciao

Var minga cur, var arrivà in temp
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 18:48:41  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sento un pacato interesse per questo Giroincoppia, che tra l'altro dovrebbe essere molto bello, così come richiesto da molti abbastanza economico, con pochi Kilometri e qualcosa di interessante da visitare, per cui SUUUU!!!! coraggio fatevi sentire mancano pochi giorni e dobbiamo capire come prenotare le varie strutture per far sì che tutto funzioni a meraviglia (come al solito) FORZAFORZAFORZA!!!!!!!

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 09/06/2013 : 18:49:57  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che il mio appello è caduto nel vuoto e che questo Giroincoppia non ha creato quell'interesse che avrebbe dovuto incuriosire i nostri Soci, le iscrizioni sono molto poche per cui dobbiamo rinunciare al furgone, mi dispiace principalmente perchè ci sono delle persone nuove che hanno aderito e mi sarebbe piaciuto far vedere la nostra compattezza, ma purtroppo per vari motivi; personali, di lavoro, matrimoni (proprio quel giorno) e non sottovalutiamo la salute di qualcuno, siamo solo in 10 persone attualmente iscritte, con forse la possibilità di aggiungerne altri tre o quattro vedremo!!!!! Ci risentiremo al nostro rientro con le rituali foto del Giro. Un saluto perticolare agli iscritti e stando alle previsioni saranno due giorni di sole!!!!!

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

gballarin
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 16:50:08  Mostra Profilo Invia a gballarin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, non sono di Erba ...chi e dov'è il Vago???
Potreste darmi l'indirizzo esatto da mettere nel navigatore? Grazie!!!
E a che ora è il ritrovo? le 8 vanno bene ?
Grazie ancora
GB

GB
Torna all'inizio della Pagina

Giampietro
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


200 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 22:02:48  Mostra Profilo Invia a Giampietro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gballarin ha scritto:

Scusate, non sono di Erba ...chi e dov'è il Vago???
Potreste darmi l'indirizzo esatto da mettere nel navigatore? Grazie!!!
E a che ora è il ritrovo? le 8 vanno bene ?
Grazie ancora
GB

Io salto la colazione e mi faccio trovare all'uscita di Nibionno della SS36 direz. Lecco alle 8.10(nemmeno io so dov'è il Vago)

on the road again
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 15:23:48  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispondo io,sapete Valsecchi BMW? andate x il centro passando il passaggio livello della ferrovia sempre dritto il 1 semaforo sulla sinistra c'e' il parcheggio della banca e li il ritrovo a sabato

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 22/06/2013 : 11:49:03  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono partiti stamattina puntuali,e ho notato che si e' aggregato una nuova coppia con il nuovo T Max 530,peccato che questanno in pochi hanno aderito a questo Giroincoppia e cui abbiamo rinunciato al furgone assistenza che "io" dovevo seguirli durante il percorso e la cosa mi e' dispiaciuto visto la mia disponibilita' per favorire i partecipanti e il motoclub a questo Giroincoppia con tranquillita'.Inserisco alcune foto di stamattina prima della partenza

Immagine:

150,87 KB
1 arrivato Armando e Maria

Immagine:

128,56 KB
Nello

Immagine:

134,87 KB
il nostro presidente Walter con consorte

Immagine:

137,12 KB
Dado

Immagine:

144,8 KB
Roberto

Immagine:

147,14 KB
Ballarin

Immagine:

135,98 KB
Claudio e compagna

Immagine:

165,2 KB
e' venuto a vedere il gruppo Stefanoni

Immagine:

127,17 KB
da notare Nello e Roberto di spalle con gli Airbag

Immagine:

141,47 KB
le moto

Immagine:

152,94 KB

Immagine:

85,77 KB
quella scritta mi "perseguita"

Immagine:

146,22 KB
si discute

Immagine:

158,22 KB
T MAX 530 di Claudio

Immagine:

146,26 KB
particolare cinghia

Immagine:

134,46 KB
T MAX 500 di Armando

Immagine:

134,09 KB
particolare cinghia

Immagine:

141,68 KB
foto di gruppo

Immagine:

156,8 KB
si parte

Immagine:

134,6 KB
Roberto "navigatore"

Immagine:

118,62 KB
Nello

Immagine:

126,18 KB
Armando

Nel gruppo manca Giampietro che sta aspettando sul percorso prima di Monza,buona gita!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

armando
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


110 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 23:08:31  Mostra Profilo Invia a armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi qua da poco uscito dalla vasca da bagno a commentare questi 2 giorni. senza ombra di dubbio belli come sono tutti gli eventi da noi organizzati.percorso favoloso(quindi sono contento che l inps abbia un dipendente come il nostro Roberto) albergo e ristorante all altezza delle aspettative...soprattutto x le cibarie(chiedere a nello e c .)!!! non x ultimo il gruppo....bè a parte soliti noti abbiamo avuto l opportunità di conoscere una nuova coppia composta da claudio e marta su un t max 530 che è uscito leggermente ammaccato da questa prova . a parte questo abbiamo trovato 2 nuove persone che a mè hanno dato l impressione di conoscere da anni!!2 come noi insomma..mossi dalla passione del gruppo, di girare , rilassarsi e sorridere in compagnia!! concludo dicendo che anche questa volta ...obiettivo raggiunto!!! anzi...ne abbiamo raggiunti due ....visto che nonostante non fossimo molti....siamo arrivati 1!!! a proposito...GRANDE ANTONIO che per onor di causa si è smazzato da solo andata e ritorno in un giorno pur di contribuire alla vittoria!! sei un grande!!! grazie a tutti x i due giorni stupendi passati tra risate, simpatia, pieghe, e un po' di lavoro( claudio...e il suo t max). aggiungo x ultimo che visti i km percorsi tra curve e montagne con il mio t max...posso affermare con sicurezza che...NON CONTA COSA GUIDI...MA COME LO GUIDI!! alla prox!!! un lampeggio!!

Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
Torna all'inizio della Pagina

Dado
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Rovagnate


22 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 18:41:44  Mostra Profilo Invia a Dado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i due giorni fantastici.....al prossimo moto giro.....organizzate organizzate organizzate che io vengo!!!!!

DADO C'è.....FINCHÉ C'E PIEGA C'È SPERANZA.....
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 23:36:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel giro mi dispiace non aver potuto far parte della compagnia.
Ieri mattina mentre ero a Crocetta x il raduno sentendomi con Walter
x telefono mi invitava a far parte della compagnia,mentre eravate sul grappama essendo in classifica 1° sono rimasto x le premiazioni.
Al ritorno prima di bassano del grappa ho notato il cartello che indicava la strada x la cima grappa ma visto l'orario 15.30 ho proseguito a malincuore x l'autostrada alla prossima



KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

Giampietro
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


200 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 21:47:52  Mostra Profilo Invia a Giampietro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'stato un bel giro e bravo Antonio che ha contribuito alla vittoria.

on the road again
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


281 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 11:25:57  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sta a me giudicare il GiroinCoppia appena concluso, però mi sembra che sia andato tutto bene, a parte il piccolo incidente a Claudio, e che tutti siano rimasti contenti e soddisfatti.
Inserisco le foto di gruppo fatte nel Giro.


Immagine:

377,71 KB



Immagine:

420,68 KB



Immagine:

258,1 KB



Immagine:

238,27 KB
Il Sacrario del Grappa è li dietro avvolto nelle nubi!

Ciao a tutti
Roberto

Var minga cur, var arrivà in temp
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000