Autore |
Discussione |
Presidente
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba
492 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2013 : 22:05:23
|
Si!!!! ragazzi come al solito bel giro, ma ormai non abbiamo più dubbi, il nostro Roberto è un organizzatore nato e non ne sbaglia una (se cancelliamo l'anno scorso la strada sterrata per andare al ristorante)a parte gli scherzi, è stato veramente un bel giro anche se siano riusciti comunque a prendere un temporale sabato pomeriggio (non possiamo girare senza prendere la nostra razione di acqua) un sentito rimgraziamento a tutti e specialmente ai nuovi entrati Claudio e Marta che come dice Armando si sono subito affiatati con la compagnia. Abbiamo visitato dei posti molto belli, il sacrario del Grappa meriterebbe una mezza giornata per poterlo visitare bene. |
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio) |
|
|
Dragon
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: veduggio
2 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 19:32:20
|
E' stata una bellissima esperienza per me e Marta questo nostro primo giro in coppia, non pensavamo fosse così bello, peccato solo per quel.... . Rinnovo i miei ringraziamenti per Armando e il Dado, diciamo che ho pagato l'inesperienza, ma sono veramente contento di aver conosciuto un bel gruppo di amici e di farne parte ( ammaccature a parte ). Spero di rivedervi tutti e di conoscere altri componenti del club per fine mese, dove io e marta e forse i nostri cuccioli saremo presenti.
Un abbraccione a tutti voi
Claudio Tmax 530 |
|
|
Discussione |
|
|
|