Si stà organizzando un giro in Liguria per Domenica 14 Giugno, chi fosse interessato a parteciparvi è pregato di incominciare ad informarci, la prossima settimana sarà reso noto il programma dettagliato.
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio)
Ho capito .....non ti ho messo la Val Trebbia e ti sei offeso!!!
Preparati comunque perché sto studiando un prossimo percorso che vede il mare dall'alto ...dei passi. Mi sa che a furia di girare in pista ormai vedi tutto piatto.
Comunque grazie per la fiducia ma, al momento l'unica garanzia è che ...io dovrei esserci!!!
P.S.: poiché l'avvicinamento ad Acqui T. è un po' noioso ho chiesto ad esperto della zona di trovarci strade alternative. Vi farò sapere. Ciao
Io passo! Ho la moto ancora smontata e penso ce il riassemblaggio stradale sarà effettuato sabato e domenica durante la nanna di bimbi!!! Buona strada a tutti!!!!
" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS
La partenza per il giro in Liguria è alle ore 07,30 dal Bar Il Cafferino di Erba. ATTENZIONE si parte alle 07,30. Per informazioni telefonare a Tony 335 6085285
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio)
Il punto di raccordo con chi parte da Milano è all'uscita n°4 della Tangenziale Ovest- Cusago alle 8.00/8.15 di domenica . Ciao
P.S. ieri sera alle 7 e mezza non sapevo cosa fare.....mi sono dettodevo fare autostrada domani, quindi meglio arrotondare le gomme...Bologna - passo Raticosa A/R 90km di curve libidine!!! Temperatura BO 29.5 gradi, Raticosa 14.5 Ore 21.15 cena a Bo per rilassarsi.
Continua a conficcare il coltello nella piaga, io non sono riuscito a fare la Raticosa neanche quando siamo rientrati dai Castelli Romani.Per fortuna l'avevo provata ad Ottobre ma con l'altra moto. Curioso di provare il GS sulla Raticosa.