Si stà organizzando un giro in Liguria per Domenica 14 Giugno, chi fosse interessato a parteciparvi è pregato di incominciare ad informarci, la prossima settimana sarà reso noto il programma dettagliato.
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio)
Ho capito .....non ti ho messo la Val Trebbia e ti sei offeso!!!
Preparati comunque perché sto studiando un prossimo percorso che vede il mare dall'alto ...dei passi. Mi sa che a furia di girare in pista ormai vedi tutto piatto.
Comunque grazie per la fiducia ma, al momento l'unica garanzia è che ...io dovrei esserci!!!
P.S.: poiché l'avvicinamento ad Acqui T. è un po' noioso ho chiesto ad esperto della zona di trovarci strade alternative. Vi farò sapere. Ciao
Io passo! Ho la moto ancora smontata e penso ce il riassemblaggio stradale sarà effettuato sabato e domenica durante la nanna di bimbi!!! Buona strada a tutti!!!!
" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS
La partenza per il giro in Liguria è alle ore 07,30 dal Bar Il Cafferino di Erba. ATTENZIONE si parte alle 07,30. Per informazioni telefonare a Tony 335 6085285
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio)
Il punto di raccordo con chi parte da Milano è all'uscita n°4 della Tangenziale Ovest- Cusago alle 8.00/8.15 di domenica . Ciao
P.S. ieri sera alle 7 e mezza non sapevo cosa fare.....mi sono dettodevo fare autostrada domani, quindi meglio arrotondare le gomme...Bologna - passo Raticosa A/R 90km di curve libidine!!! Temperatura BO 29.5 gradi, Raticosa 14.5 Ore 21.15 cena a Bo per rilassarsi.
Continua a conficcare il coltello nella piaga, io non sono riuscito a fare la Raticosa neanche quando siamo rientrati dai Castelli Romani.Per fortuna l'avevo provata ad Ottobre ma con l'altra moto. Curioso di provare il GS sulla Raticosa.
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio)