Mao ti posso dire che a salire da Bologna è 2 volte meglio che dalla Futa......avendola già fatta diverse volte sia da una parte che dall'altra puoi crederci- capisci l'invidia del Presidente Mi sa che organizziamo una gitarella prossimamente...ho già in mente qualcosa. Niente mare, solo Appennini!
La gita al mare di domenica devo dire che è andata bene. Siamo partiti (..e tornati) in 10 con 8 moto. Dopo un primo approccio con le risaie (pareri discordi....ma niente traffico), una volata verso Ovada poi il Turchino e il Faiallo (molto bello sia come curve che come panorama) siamo giunti all'obiettivo....gambe sotto il tavolo a Varazze, bagnetto, semi scottatura, acquisti dal "marocchino" di turno. Verso le 5 ci siamo rimessi in moto puntando ancora ad Ovada con un percorso in cresta all'Appennino ligure da spettacolo; io lo inserirei nei percorsi da ripetere (Presidente ti sei perso pure queste curve....!)link:http://maps.google.it/maps/ms?vps=1&jsv=163d&hl=it&doflg=ptk&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=106397885666465670468.00046c9f4c1ea778f80f7 Rientro a "cannone" in autostrada. Lascio a Laura se ha tempo e materiale documentare la giornata....se no mi dovete credere sulla parola....e peggio per chi non c'era!
A presto
P.S.: Laura se possibile evita di inserire "lo spiaggiamento delle balene a Varazze"........
Insisti Insisticomunque anche per noi è stata una bella giornata, anche se non in moto ci siamo divertiti parecchio immersi nel verde del monte Barro, e Domenica mi rifaccio andando con gli organizzatori della BMW a fare il Crocedomini. Roby se vuoi venire telefona che ci accordiamo.
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio)