V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
attilio |
Inserito il - 12/08/2013 : 14:55:34
Immagine:
162,85 KB
Ritrovo x chi vuole andare venerdi ore 7.30 al Cafferino in Erba x info 3276764826 Roberto |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
attilio |
Inserito il - 03/09/2013 : 22:38:46 e qui hai "ritoppato"ancora!Giovanni non ha preso nessuna Harly,e che snobbava le Harly quando aveva la Honda,poi con Sangue era in mezzo alle Harly!eppure mi sembra che il mitico"34" l'ho visto anni fa nei padocck con scoooter Suzuki!!!!! |
k34 |
Inserito il - 03/09/2013 : 21:57:49 che Maroni invecchiando abbia preso una HARLEY... è una cosa...ma che Ale prenda uno scooter no... non si può vedere... 34 è per sempre...e 34 non ha mai guidato uno scooter...
|
attilio |
Inserito il - 03/09/2013 : 15:30:28 conosco un certo Maroni che quando aveva la Honda diceva:Harly maaaaaaaaa.Tempo fa era da un certo Sangue a preparare le sue Harly!!!!!!!!!!!! |
k34 |
Inserito il - 02/09/2013 : 22:51:27 Attilio pentiti solo di averlo pensato!!! |
attilio |
Inserito il - 31/08/2013 : 21:22:54 io non vedo quelli che vanno in scooter con la tuta di pelle!!!!!!!percio' x me tu hai comprato i pantaloni da scooter!!!!!!!!!!!adesso i pantaloni dopo......chissa...... |
k34 |
Inserito il - 30/08/2013 : 21:32:03 vedi che gira e rigira sia il motociclista che lo scooterista hanno qualcosa in comune??? io e il Ciga abbiamo gli stessi pantaloni... quindi ho il Ciga ha comprato i pantaloni da moto, o io ho comprato quelli da scooter...
|
Gio |
Inserito il - 28/08/2013 : 21:40:18 Avendo "rinunciato" a delle ferie lunghe,mi sono concesso una breve vacanza di due giorni.Andata in autostrada per arrivare in tempo per la partenza del m.giro alle 10,oo verso il lago di Caldonazzo. Rientro a Rovereto nel pomeriggio e cena in loco.Domenica,stanco della solita visita alla campana,giro-culturale: palafitte di Fiavè e un pò di curve al monte Bondone.Rientro a casa con quei bravi ragazzi del mc.Erba.
Immagine:
138,15 KB sede del mc Rovereto
Immagine:
261,86 KB staffette del vespa club Rovereto
Immagine:
274,56 KB spiaggia del camping
Immagine:
135,54 KB lago di Caldonazzo
Immagine:
200,14 KB Ducati cafè race
Immagine:
235,17 KB è pronta la pasta! (c'è chi ne ha mangiato 3 piatti)
Immagine:
245,57 KB bancarella di "caramelle"
Immagine:
121,42 KB cambio di Presidenti
Immagine:
229,73 KB verso Fiavè
Immagine:
170,97 KB zona archeologica
Immagine:
190,18 KB schema della costruzione
Immagine:
242,26 KB sito delle palafitte
Immagine:
208,73 KB particolare
Immagine:
181,86 KB monte Bondone
Immagine:
168,13 KB Armando prende nota del meccanico |
attilio |
Inserito il - 26/08/2013 : 18:33:04 mi sono arrivate alcune foto di questo raduno
Immagine:
173,09 KB roccaforte lungo la strada x Rovereto
Immagine:
181,37 KB la coppia Pulici,diciamo che grazie alle molte foto che inserisco sono fatte da loro,che senza "foto"che forum sarebbe?
Immagine:
186,1 KB auto particolare americana
Immagine:
130,61 KB pausa
Immagine:
317,36 KB la debora e' "Italiana"
Immagine:
170 KB foto nella foto
Immagine:
144,01 KB pier e la donna "aerografata"
Immagine:
178,68 KB amos alle prese con l'anguria
Immagine:
165,3 KB foto di gruppo sotto la campana(x fortuna non suona!)
Immagine:
134,91 KB ancora premiazioni |
k34 |
Inserito il - 23/08/2013 : 22:22:25 hai ragione pres...dal ristorante Ste aveva guidato la mia Vfr ed io la Bmw 'r' di Giampy...da li è nata la mia scimmia di comprare una Bmw...mannaggia mannaggia... allora a pensarci è colpa di Ste... |
Presidente |
Inserito il - 22/08/2013 : 18:56:33 Ciao Alessio, me lo sono portato io Stefano in Slovenia, dalla sua moto accidentata fino al Tarvisio, me lo ricordo benissssssimo...... anche la mia moto e gli ammortizzatori. |
antonio rigamonti |
Inserito il - 20/08/2013 : 18:30:44 Eccomi qua bella giornata domenicaottimo risultato come motoclube nonostante alcune traversie..... meccanicheci siamo divertiti,belle (anche se già conosciute)le strade,ma sempre molto divertenti. allego alcune foto
Immagine:
270,81 KB
Immagine:
196,89 KB
Immagine:
422,85 KB
Immagine:
237,64 KB
Immagine:
195,78 KB ecco le nostre ladies (signore)alla premiazione |
k34 |
Inserito il - 19/08/2013 : 22:14:14 ciao a tutti... sono contento del risultato...è sempre bello portare a casa dei premi...anche se tra un pò non sapremo dove metterli... innanzitutto mi dispiace per il T-max di Armando...ma cosa volete...è uno scooter!!! ovviamente scherzo...può succedere a tutti i mezzi...la pompa della benzina è carogna... c'è di bello che in questi momenti si vedono gli amici del club... Giampietro poi è sempre pronto a prestare la sella post della sua R per recuperare qualcuno...(vedi in Slovenia con il Vfr di Stefano in panne...) il servizio messo a disposizione dalla federazione in caso di guasti e/o incidenti è molto efficiente, ne abbiamo avuto prova più di una volta (purtroppo mi viene da dire). infine...che io non ami i raduni è risaputo, ma non per questo critico chi vi partecipa, anzi...lo ammiro per la costanza e portare il nome del nostro club in giro per l'Italia è bello... Armando, come altri, mi conosce poco, ma con Walter sono 15 anni che ci frequentiamo con il club... i primi anni non ero neanche iscritto ma ero sempre in giro con loro...poi l'iscrizione e, negli ultimi anni, il consiglio. Non mi piacciono i raduni nel senso di partire, la strada più breve (noiosa), iscrizione, pranzo, attesa premiazioni e rientro sempre veloce... preferisco delle belle strade di montagna, tanti km a manetta, panino al volo e poi ancora km e ancora manetta... io la moto la vivo così, in maniera diversa da altri, ma non per questo voglio rinunciare agli amici del club... quest'anno mi avete visto poco in giro, è vero, ma sono giustificato, fidatevi sulla parola... cercherò di recuperare... promesso... per farmi perdonare delle mie assenze, domenica 25 verrò al raduno di Rocca Grimalda, e lo farò con una nuova zavorrina... mia figlia Eleonora (la seconda) che non ha mai partecipato ai giri del club...
W il club sempre e comunque... con le moto (tante), con gli scooter (pochi ) in qualsiasi modo... l'importante è insieme...
p.s. mi piacerebbe non leggere più nei vari post frasi tipo: "sempre le stesse facce ai raduni" o simili... sarà la verità, ma è fastidioso. grazie |
armando |
Inserito il - 19/08/2013 : 22:08:08 Ciao a tutti!!! cavolo sono quasi emozionato....... Ringraziare paola,il nostro attilio e il boss è il minimo che possa fare!!Come ho già detto più volte vivo la moto e quindi anche il mio FAVOLOSO moto club come un divertimento, uno svago,una gioia! Vedo che tutto ciò che si fa lo si fa in totale unione,compattezza e al giorno d oggi questa è una virtù che pochi hanno, cioè fare gruppo,squadra,team o come dir si voglia.Come dico sempre io...sono io, e ti ringrazio pres x avermi giudicato..unico! Unico si...ma facente parte di un club meraviglioso!!! Basta con i sentimentalismi se no piango...ahahah e veniamo al dunque. Oggi ho sentito il dottore il quale mi ha cofermato la diagnosi del t max(modello...unicum)..pompa benzina ko. Dice che yamaha riapre mercoledì e quindi se sono fortunato l avrò sabato. Altrimenti..sett prox..sigh!! Ma qui scatta la melonera e tac..trovato rimedio...pier porta maria e io ...scateno..l fz 1!!Quindi...ci siamo!!! d altra parte.... siamo o no il MOTOCLUB ERBA!! I problemi noi li risolviamo con l azione più bella al mondo(o quasi)e cioè il sorriso!! Dai paola ti vogliamo vedere sfrecciare sulla verdona!!! Visto che mi piace da morire Max Pezzali, anche se questa non è la solita recensione, ho la canzone adatta x tutti noi!!! x chi la conosce no problem..chi non la conosce l ascolti almeno una volta...Penso rispecchi il nostro favoloso club. Si intitola...la dura legge del gol.. Il motoclub alba vincerà...ma volete mettere a quando ci muoviamo noi.....Spettacolo!!!! ciao a tutti e a giovedì!!!! |
attilio |
Inserito il - 19/08/2013 : 21:33:41 Dimenticavo giovedi sera "brindisi" alla vittoria di Rovereto! |
Presidente |
Inserito il - 19/08/2013 : 21:17:14 Sempre ottima la recensione di Armando ed azzeccata la canzone. Caro Armando sei veramente UNICOOOOO!!!!! Anch'io non so cosa vuol dire fare la zavorrina ma deve essere comunque dura, anche perchè, con tutta la fiducia che puoi avere, guida comunque un altro, e...... speriamo di vedere presto la Paola conduttrice con una sua moto o lascierà a piedi il figlio Nicolas o l'Antonio,, chi lo sà. Grazie ragazzi per continuare a far parlare del Moto Club Erba nelle classifiche Federali. |
|
|