Autore |
Discussione |
attilio
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba
3495 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2013 : 14:55:34
|
Immagine:
162,85 KB
Ritrovo x chi vuole andare venerdi ore 7.30 al Cafferino in Erba x info 3276764826 Roberto
|
attilio |
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
Prov.: Lecco
Città: rogeno
520 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 20:23:07
|
Invece chi vuole partecipare domenica 18 il ritrovo è a bevera al bar aurora x le 8.00 x info ANTONIO 339-1909830 |
KTM 1090 |
|
|
Presidente
Utente Medio
Città: Erba
492 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2013 : 17:29:18
|
Io a questo raduno non ci sarò, mi prenoto già per il motogiro del 25 Agosto in Piemonte. Buon giro a tutti i partecipanti |
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio) |
|
|
k34
Utente Medio
192 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 13:00:25
|
Al raduno siamo venuti con il mio babbo, il Nello, Giuseppe e i Suglia... Cosa dire: per arrivare al raduno la segnaletica é appena é appena sufficiente e l'organizzazione... Non potendoci iscrivere in quanto in pausa pranzo, non abbiamo potuto fare il giretto organizzato. Quindi pizzeria in paese e poi iscrizione alle 14... Per fortuna la compagnia é ottima perchè altrimenti sarebbe un disastro... E poi mi chiedono perchè non vado ai raduni...
|
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 14:17:09
|
Non capisco siete partiti alle 7.30 e siete arrivati a Rovereto alle 12,00?Traffico sulla autostrada? |
attilio |
|
|
k34
Utente Medio
192 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 22:23:43
|
ciao Attilio, ci mancava solo di fare Erba - Rovereto tutta in autostrada... per fortuna per andare a Rovereto ci sono delle fantastiche strade di montagna come la val Sabbia, la val di Ledro ecc... perchè, secondo me, ok il raduno, ma bisogna anche divertirsi per andarci, altrimenti diventa un lavoro e non un piacere. capisco i punteggi e le classifiche...però... ovviamente e giustamente ognuno sceglie il percorso che preferisce, ma il problema secondo me è altro... non ho visto un'organizzazione valida (non me ne voglia nessuno ma i cartelli per arrivare al raduno erano pochi e spesso poco in vista,sul piazzale delle iscrizioni non c'era nulla da fare...) ok che è venerdì ma all'iscrizione eravamo noi sei e altre quattro moto... e basta...non c'erano in giro moto per la città...mi dispiace per tutti quelli che, come noi, lavorano per organizzare questi eventi ma... è una mia idea per carità, ma andare ad un raduno solo per il raduno non ne vale la pena... meglio organizzare un bel giro in compagnia e, se proprio, passare per il raduno e poi via ancora in giro... è il mio pensiero...
comunque grazie a chi c'era oggi: il mio babbo il grande Nello Giuseppe i Suglia
al ritorno gli anziani sono passati per Affi e il lungo Adige fino a Peschiera e poi autostrada fino a casa... i giovani, stranamente golosi di curve, sono saliti fino a Trento e poi Tione, Madonna di Campiglio, Tonale e Aprica... arrivati a Teglio i Suglia sono saliti a casa in quel di Bormio mentre io, solo soletto, sono tornato a Erba... in totale poco meno di 600 km... fantastico... un grazie a tutti per la compagnia...
per chi va al raduno tra sabato e domenica buon divertimento...
ciao |
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2013 : 14:01:43
|
Hai ragione,ma se volevi fare il giro turistico come in programma "dovevi"x forza fare l'autostrada come ha fatto il nostro amico Gio' stamattina partenza alle 8.00 da Biassono arrivo alle 9.30 a Rovereto x il giro turistico in programma in scooter!dopo ognuno e' libero di organizzare la giornata come vuole senza "obblichi"!L'importante divertirsi in compagnia senza "strafare"! |
attilio |
|
|
Roby
Utente Medio
281 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2013 : 18:49:14
|
Diciamo che abbiamo colto l'occasione per fare una bella passeggiata in buona compagnia e nel contempo registrarsi in FMI per portare punti al MotoClub. Non ci siamo iscritti al raduno perchè non c'era niente da guadagnare. Restiamo tutti d'accordo che è preferibile andare ai motogiri, almeno si può fare qualcosa di più che arrivare, iscriversi, magari mangiare e poi tornare. Mi associo al Presidente per il motogiro di domenica 25, venite numerosi. Ci mettiamo d'accordo giovedì in sede. Ciao a tutti Roberto
PS: mi sa che il bar Aurora a Bevera è chiuso, fate colazione prima!! |
Var minga cur, var arrivà in temp |
|
|
k34
Utente Medio
192 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2013 : 22:45:45
|
Ciao Attilio, forse Gio si diverte a fare Erba - Rovereto in autostrada perchè con lo scooter non si può fare molto di più... ovviamente scherzo!!! come a detto il mio babbo abbiamo approfittato della scusa del raduno per fare un gran bel giretto... ci vediamo domenica 25, che con la scusa di un'altro raduno (sempre scuse...)ci facciamo un'altro giretto in compagnia... perchè l'importante è la compagnia...
ciao!!! |
|
|
Presidente
Utente Medio
492 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2013 : 21:59:08
|
Esattooooooo......Alessio mi trovi completamente d'accordo con te, lo spirito deve essere questo, approfittare di un punto di arrivo stabilito (raduno) per fare un bel giro in compagnia assicurati dalla Federazione, per informazione, a Rovereto abbiamo fatto il primo, Armando ha avuto un guasto alla moto ed ha dovuto lasciarla su, la Federazionwe risponde del biglietto del treno per il rientro e per andare a riprenderla, sia per lui che per Maria, cosa che non hanno utilizzato per il rientro, avendo fatto da zavorrina a chi era singolo, ma per andare a riprenderla..... non è poi così male avere i biglietti pagati. Comunque compresi voi quattro siete andati in 19 a Rovereto, mi riallaccio al mio AIUTO!!!! non dovrebbe essere così difficile trovare una cinquantina di persone da portare ad Inveruno il 12/13 ottobre. Forza e coraggio.......... |
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio) |
|
|
armando
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2013 : 23:36:58
|
Ciao a tutti eccomi qua x la solita recensione. Partiamo dall inizio cioè da stamattina.Al ritrovo in quel di bevera vedo che oltre ai soliti,si sono aggiunti fausto e signora e il nipote di antonio. Bene..colazione e via....direzione rovato x incontrare gli altri. Nei pressi di dalmine,marco e la sua ducati come x incanto... spariscono...x poi essere riacciufati dal gruppo , al quale si sono aggiunti pier,max con 2 bionde al seguito,i coniugi pulici. Caffè veloce e via perché il tempo stringe x l iscrizione!!! Arrivati in quel di rovereto...via autostrada...e ci siamo divertiti comunque....ci si iscrive!! Poi dopo ennesima colazione,si và al campanone di rovereto. come lo vorrei al posto della sveglia.... Foto con battute e scherzi di rito e si decide di scendere. E qui...colpo di scena...il mio t max resta muto.... Colpito al cuore dalla sua pompa della benzina ko- Nessun problema sono con il moto club erba!!! Grazie all aiuto di marco, amossssss, davide e debora riesco ad arrivare in cima alla salita....che fatica...ancora un po' e dovevo usare il defribillatore su di mè........e quindi giù a rotta di collo fino in paese.Parcheggio,chiudo tutto, e....porca paletta ho parcheggiato vicino ad un impresa di pompe funebri!!!l destino...quante risate, battute...amooosss e via salgo in moto con amos e raggiungo il gruppo x mangiare. Arrivato in loco trovo anche il giò e scopro cha antonio si è già attivato contattando un membro del locale motoclub,il quale x mia fortuna è concessiario yamaha. pranzo,premiazioni (abbiamo vinto!!) e poi giù di nuovo in paese a recuperare il mio ferito t max.Anche secondo il concessionario è la pompa(classico del tmax)quindi ci si accorda x la riparazione presso la sua officina(gratuita perché riconosciuta dalla casa). Tutto ok quindi...si torna a casa. E qui scatta operazione... zavorrino!!! Prima trasportato dal giò e maria sulla bmw di Gianpietro e poi a parti inverse!!Ritorno su strade bellissime, risate, divertimento comunque!!! intorno alle 20 si arriva a casa!! In conclusione nonostante l imprevisto....giornata favolosa che mi ha dato la conferma di aver trovato delle persone bellissime, affidabili e pronte a farsi in quattro..che comunque sia ci si può divertire ovunque autostrda e non....soprattutto ho capito che sono sempre più convinto che dietro la passione x la moto...il nostro gruppo è unito...compatto.. Penso che la canzone più appropriata x la giornata appena trascorsa sia.. SI VIAGGIARE di LUCIO BATTISTI(grazie giò x avermi ricordato il titolo!!) Vorrei quindi ringraziare tutto il favoloso gruppo di oggi.... in special modo GIò e GIANPIETRO x aver dovuto fare da taxi a mè e maria. Perdonatemi se non sono stato uno zavorrino perfetto......ma in 34 anni di motociclismo praticato è la prima volta che salgo dietro!! Ora ho capito quanto è dura fare la zavorrina...glutei infiammati... ginocchia indolenzite..polsi rattrappiti. Vi ammiro, vi stimo, e vi ringrazio di essere sempre con noi!!! Ad alessio senza nessuna nota polemica voglio solo dire... non ti abbiamo visto molto quest anno....inoltre ti posso garantire che anche con uno scooteer ti puoi divertire tanto e quanto con una moto(infatti come sai le ho entrambe), per di più dopo esser salito dietro su entrambe ti garantisco....che è molto più comodo!! Parere mio e di maria e prendili come tali....riguardo ai punti... Bè se comunque ti fai un bel giro, vinci, resti a piedi e scopri che hai tutto comunque pagato....sono contento di pagare la tessera!!! Quindi in conclusione....anche oggi mi sono divertito una cifra!!!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE ERANO CON ME"!!!!! ALLA PROX!!!! |
Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
|
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
Prov.: Lecco
Città: rogeno
520 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2013 : 16:59:07
|
ciao Armando..sei un poeta! grazie per i ringraziamenti ..è stato bello anche per noiHai ragione a dire che fare da zavorrina è dura..soprattutto per il nostro lato "B"!!! Alla prox a Rocca Grimalda domenica 25/8...ti aspettiamo al seguito con il tmax...rianimalo ti prego!!!! Paola (zavorrina di Antonio)...ma ancora per poco...sto imparando a guidare anch'io |
KTM 1090 |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2013 : 17:12:57
|
e bravo Armando dopo tutto quello che gli e' successo l'ha preso con "allegria" facendo passare ancora una bella giornata al resto del gruppo,e io il meno che posso fare e' questo
Immagine:
136,44 KB sorridente con la Coppa vincente del motoclub Erba del 1° posto in classifica come motoclub fuori Regione |
attilio |
|
|
Presidente
Utente Medio
492 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2013 : 21:17:14
|
Sempre ottima la recensione di Armando ed azzeccata la canzone. Caro Armando sei veramente UNICOOOOO!!!!! Anch'io non so cosa vuol dire fare la zavorrina ma deve essere comunque dura, anche perchè, con tutta la fiducia che puoi avere, guida comunque un altro, e...... speriamo di vedere presto la Paola conduttrice con una sua moto o lascierà a piedi il figlio Nicolas o l'Antonio,, chi lo sà. Grazie ragazzi per continuare a far parlare del Moto Club Erba nelle classifiche Federali. |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2013 : 21:33:41
|
Dimenticavo giovedi sera "brindisi" alla vittoria di Rovereto! |
attilio |
|
|
armando
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2013 : 22:08:08
|
Ciao a tutti!!! cavolo sono quasi emozionato....... Ringraziare paola,il nostro attilio e il boss è il minimo che possa fare!!Come ho già detto più volte vivo la moto e quindi anche il mio FAVOLOSO moto club come un divertimento, uno svago,una gioia! Vedo che tutto ciò che si fa lo si fa in totale unione,compattezza e al giorno d oggi questa è una virtù che pochi hanno, cioè fare gruppo,squadra,team o come dir si voglia.Come dico sempre io...sono io, e ti ringrazio pres x avermi giudicato..unico! Unico si...ma facente parte di un club meraviglioso!!! Basta con i sentimentalismi se no piango...ahahah e veniamo al dunque. Oggi ho sentito il dottore il quale mi ha cofermato la diagnosi del t max(modello...unicum)..pompa benzina ko. Dice che yamaha riapre mercoledì e quindi se sono fortunato l avrò sabato. Altrimenti..sett prox..sigh!! Ma qui scatta la melonera e tac..trovato rimedio...pier porta maria e io ...scateno..l fz 1!!Quindi...ci siamo!!! d altra parte.... siamo o no il MOTOCLUB ERBA!! I problemi noi li risolviamo con l azione più bella al mondo(o quasi)e cioè il sorriso!! Dai paola ti vogliamo vedere sfrecciare sulla verdona!!! Visto che mi piace da morire Max Pezzali, anche se questa non è la solita recensione, ho la canzone adatta x tutti noi!!! x chi la conosce no problem..chi non la conosce l ascolti almeno una volta...Penso rispecchi il nostro favoloso club. Si intitola...la dura legge del gol.. Il motoclub alba vincerà...ma volete mettere a quando ci muoviamo noi.....Spettacolo!!!! ciao a tutti e a giovedì!!!! |
Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
|
|
|
Discussione |
|