Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 serata di svago

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dani Inserito il - 10/01/2013 : 17:47:52
Venerdì sera ci aspettano in massa con amici, mogli, figli etc al TIARA Disco Restaurant Golf Club a partire dalle ore 22.
Ingresso gratuito e consumazione non obbligatoria, Daniele Tentori (il proprietario) ci preparerà un ricco buffet.

Fatemi sapere chi parteciperà entro il 14... grazie!!!

Daniela


Immagine:

43,79 KB
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giampietro Inserito il - 14/01/2013 : 17:35:19
Ci sono anch'io e porto mia figlia. ciao
antonio rigamonti Inserito il - 13/01/2013 : 15:17:58
ciao...noi ci saremo!!!!! siamo prorio curiosi anche noi!!!!!
Presidente Inserito il - 13/01/2013 : 12:06:10
Ciao Daniela, ho parlato ieri con il Sig. Tentori che mi ha chiamato per avere informazioni, gli ho comunicato che saremo circa una 70 di persone, giovedì scorso alla riapertura della Sede abbiamo distribuito i volantini e tutti gli intervenuti hanno detto che avrebbero partecipato ed erano già circa una trentina di persone (abbiamo già fatto 36 tesserati solo giovedì) comunque invitate parenti ed amici perchè il tizio dice che più siamo e più ci divertiremo. Sono proprio curioso!!!!!!

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000