Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: serata di svago
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dani
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

103 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 17:47:52  Mostra Profilo Invia a Dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venerdì sera ci aspettano in massa con amici, mogli, figli etc al TIARA Disco Restaurant Golf Club a partire dalle ore 22.
Ingresso gratuito e consumazione non obbligatoria, Daniele Tentori (il proprietario) ci preparerà un ricco buffet.

Fatemi sapere chi parteciperà entro il 14... grazie!!!

Daniela

Immagine:

43,79 KB

La Dani

Presidente
Utente Medio

Prov.: Como
Città: Erba

492 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 12:06:10  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Daniela, ho parlato ieri con il Sig. Tentori che mi ha chiamato per avere informazioni, gli ho comunicato che saremo circa una 70 di persone, giovedì scorso alla riapertura della Sede abbiamo distribuito i volantini e tutti gli intervenuti hanno detto che avrebbero partecipato ed erano già circa una trentina di persone (abbiamo già fatto 36 tesserati solo giovedì) comunque invitate parenti ed amici perchè il tizio dice che più siamo e più ci divertiremo. Sono proprio curioso!!!!!!

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo

Prov.: Lecco
Città: rogeno

520 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 15:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...noi ci saremo!!!!! siamo prorio curiosi anche noi!!!!!

KTM 1090

Giampietro
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Meda

200 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 17:35:19  Mostra Profilo Invia a Giampietro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono anch'io e porto mia figlia. ciao

on the road again
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000