Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 2° Motogiro del Piemonte a Ivrea

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 02/06/2014 : 14:57:43


Immagine:

174,45 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gio Inserito il - 13/07/2014 : 11:27:40
Carissimo Attilio moto o scooter "QUANT A PIOFF TA LA CIAPAT ISTESS" (per i NON lombardi: QUANDO PIOVE LA PRENDI UGUALMENTE
attilio Inserito il - 28/06/2014 : 21:41:23
una cosa che Gio' ha dimenticato e che con lo scooter si e' piu' riparati dalla pioggiaProvare x crederecomunque anchio sono dell'idea "non rimandare a domani quello che puoi fare oggi"!
Gio Inserito il - 28/06/2014 : 20:35:39
Caro Press purtroppo non ho da fare anche durante la settimana,(da un anno sono in mobilità e se va male altri due e poi...) a parte qualche servizio in pista remunerati con buoni benzina. La mia considerazione è che noi con il casco in testa non siamo fatti di zucchero (e meno male) quindi quando piove NON CI SCIOGLIAMO !!! E' uno dei miei attuali "sfoghi"... ma tra un po' ricomincerò a scarpinare su e giù per i monti (dopo ben 6/7 anni) e il rischio è sempre sotto controllo. NON RIMANDARE A DOMANI QUELLO CHE PUOI FARE OGGI. Ne ho già di rimorsi, perché procurarne altri? Ma forse sarà anche che sono uno zittello e quindi ancora "LIBERO"
Presidente Inserito il - 28/06/2014 : 12:48:14
E' vero eravamo assenti, ma purtroppo, riprendendo una frase famosa, "andare in moto è un piacere, se piove che piacere è" scherzo e mi dispiace per gli organizzatori, ma partire con l'acqua è veramente problematico, anche noi abbiamo provato e più di una volta ad organizzare tutto per poi avere 3 partecipanti ed al mese di Maggio con acqua e neve; e guarda caso fra questi 3 partecipanti c'era Gio, mi viene da domandare....... ma Gio non hai proprio niente da fare alla Domenica????????
attilio Inserito il - 17/06/2014 : 21:26:55
hai ragione Roberto,x fortuna quelli del mc.Alba erano in pochi al motogiro cosi mi hanno detto
Roby Inserito il - 17/06/2014 : 18:43:46
Se gli iscritti erano 23 penso che ne aspettassero tanti altri oltre a noi.
Il problema è che questi 23 saranno avvantaggiati per la vittoria finale.
attilio Inserito il - 16/06/2014 : 21:42:49
Complimenti Gio'!Mi dispiace dopo tutto quello che si era organizzato x andare nessuno dei nostri e' partito!A guardare le foto che hai messo non mi sembrava una giornata da "ombrello totale"!Spero che gli organizzatori del motogiro non se la sono presa male x la nostra assenza,visto che ci aspettavano.....
Giampietro Inserito il - 16/06/2014 : 18:28:41
e bravo Gio
Gio Inserito il - 16/06/2014 : 14:54:20
La giornata inizia pigra, fuori pioviggina, ma la voglia di girare la manetta è tanta quindi via si parte. Da solo. Chissà perché ma qualcosa mi dice che quelli dell'ERBA non ci saranno !!! Infatti. Arrivo a Ivrea, iscrizione, aspetto... ma l'ERBA non c'è! Parto per il giro. La pioggia è leggera e continua e incontro pure la nebbiolina nel bosco (mt.836). Che peccato, sarebbe stato un bel vedere panoramico con il bel tempo. I kilometri scorrono, il lago di Alice (aperitivo) e a Pineto sosta pranzo (pasta, carne-salsiccia e patatine) poi dopo 105km. ritorno a Ivrea dove nella piazza del mercato si svolge la prova di abilità. Date le condizioni di bagnato si opta per un percorso in tondo da fare in 28 secondi. (mi usano come "cavia" per quantificare il tempo della prova). Iscritti al giro 23, io l'unico "lombardo". Mi dicono: MA QUELLI DELL'ERBA DOVE SONO? BOH !!! Partecipanti alla prova in 13. Alla sera scopro di essere ancora in testa malgrado lo "sbaglio" di 1 secondo nella prova odierna. E vai !!!

Immagine:

180,23 KB
Ivrea: iscrizioni in P.za Pistoni

Immagine:

119,94 KB
Ivrea: il castello del 1358

Immagine:

218,35 KB
1°TAPPA mt.575 Ecomuseo della castagna: prodotti con farina di castagne

Immagine:

162,26 KB
uno squarcio di sereno nella pioggia

Immagine:

189,41 KB
2°TAPPA mt.610 lago di Alice

Immagine:

152,28 KB
il lago di Alice

Immagine:

208,83 KB
Ivrea: partenza per la prova di abilità
antonio rigamonti Inserito il - 14/06/2014 : 21:21:10
Grazie giampiero oggi va leggermente meglio dispiace x il mtogirocomunque prima viene sepre la salute
Giampietro Inserito il - 14/06/2014 : 09:34:30
Auguri per una pronta guarigione (se capita piove pure)
antonio rigamonti Inserito il - 13/06/2014 : 21:51:47
CIAO A TUTTI DOMENICA X UNA FORTE OTITE ALL'ORECCHIO DESTRO MI VEDO
COSTRETTO A RINUNCIARE ALLA PARTECIPAZIONE DEL MOTOGIRO, NON RIESCO ADDIRITTURA AD INDOSSARE IL CASCO X IL FORTE DOLORECI VEDIAMO ALLA PROSSIMA
gballarin Inserito il - 13/06/2014 : 17:21:28
Purtroppo sono sopraggiunti obblighi improrogabili per domenica, per cui sono costretto a malincuore a rinunciare alla gita in vostra compagnia......
Spero nella prossima del 31 AGO.....
Saluti a tutti
attilio Inserito il - 12/06/2014 : 22:32:01
Allora x Ballarin il gruppo fara'l'autostrada da Milano fino a Ivrea,eventualmente x info Antonio 3391909830
claudio Inserito il - 11/06/2014 : 14:43:57
speriamo nel tempo

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000