Attilio!!!!, inserito così dice pocoquesta è la seconda prova del Trofeo Piemonte, quello che quest'anno abbiamo deciso di vincere, per cui si invitano tutti gli iscritti al Moto Club alla partecipazione; almeno quelli che sono venuti alla prima prova il 6 Aprile, e spero, anche qualcuno di più
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio)
Come promessoecco la soppresa!!!!!!!dove trovate un "segretario" come me!!!!!!!!Quando dico bisogna avere sempre dei contatti coi motoclub che un giorno ti possono essere d'aiuto!meditate gente..........
. VISTO CHE GLI ORGANIZZATORI CONSIGLIANO DI PARTIRE MASSIMO X LE ORE 10.30 X POTER FARE TRANQUILLAMENTE NEI TEMPI PREVISTI TUTTO IL MOTOGIRO IL RITROVO X DOMENICA 15 E'X LE ORE 7.45 E PARTENZA X LE ORE 8.00 PRESSO IL GARDEN CAFFE' DI LURAGO D'ERBAX CHI NON LO CONOSCE E' IL BAR CHE DOMENICA 18 MAGGIO CI HA OFFERTO L'APERITIVO COMUNQUE GIOVEDI IN SEDE DEFINIREMO BENE IL PROGRAMMA. X INFO CONTATTARE ANTONIO O ATTILIO
Ciao a tutti ho interpellato i titolari del Garden Cafè i quali mi hanno confermato che per l'occasione anticiperanno l'apertura alle 07,30 dandoci l'opportunità di partire da lì.... possibilmente numerosi. Ciaoooooooooooo
Purtroppo sono sopraggiunti obblighi improrogabili per domenica, per cui sono costretto a malincuore a rinunciare alla gita in vostra compagnia...... Spero nella prossima del 31 AGO..... Saluti a tutti
CIAO A TUTTI DOMENICA X UNA FORTE OTITE ALL'ORECCHIO DESTRO MI VEDO COSTRETTO A RINUNCIARE ALLA PARTECIPAZIONE DEL MOTOGIRO, NON RIESCO ADDIRITTURA AD INDOSSARE IL CASCO X IL FORTE DOLORECI VEDIAMO ALLA PROSSIMA