Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è sabato 21 settembre 2024

Eventi per
domenica 8 febbraio 2009

propostina
Merc scorso in sede ho proposto una ciaspolata al chiaro di luna ............credevo fosse un'idea carina...macchè mi hanno guardata tutti, ma proprio tutti come un'alienata ok come non detto.........Ma io ,che sono testarda, propongo per il 14 e il 15 gennaio una sciatina sulle nevi di OGA !!!!!!!calma. calma non affollatevi il posto c'è per tutti: allora senza sbattimenti per nessuno, noi (i meglio...e non stò a farvi l'elenco) avevamo pensato che il ritrovo è alle 9,30/10,00 alle Motte dove sono gli impianti di risalita senza prenotare o vincoli particolari sia al Sabato che alla Domenica.Chi è interessato , dunque non fà altro che automunirsi attrezzarsi con annessi e connessi, avvisare e partire.....il divertimento è assicurato!!!!!!!!!!!!Il paesaggio fantastico......e noi ......simpaticissimi!!!!!!!!VI ASPETTIAMO ciao dalla vostra" valanga rosa "
Inserito da n/a (6 Risposte) Rispondi

Mese Precedente  febbraio 2009  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000