Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: propostina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 15:18:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Merc scorso in sede ho proposto una ciaspolata al chiaro di luna ............credevo fosse un'idea carina...macchè mi hanno guardata tutti, ma proprio tutti come un'alienata ok come non detto.........Ma io ,che sono testarda, propongo per il 14 e il 15 gennaio una sciatina sulle nevi di OGA !!!!!!!calma. calma non affollatevi il posto c'è per tutti: allora senza sbattimenti per nessuno, noi (i meglio...e non stò a farvi l'elenco) avevamo pensato che il ritrovo è alle 9,30/10,00 alle Motte dove sono gli impianti di risalita senza prenotare o vincoli particolari sia al Sabato che alla Domenica.Chi è interessato , dunque non fà altro che automunirsi attrezzarsi con annessi e connessi, avvisare e partire.....il divertimento è assicurato!!!!!!!!!!!!Il paesaggio fantastico......e noi ......simpaticissimi!!!!!!!!VI ASPETTIAMO ciao dalla vostra" valanga rosa "

LAURA&LADYBLAK

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 17:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Laura lo sai che io con la neve e gli sci ci litigo,ma parli x gennaio prossimo???? o x domenica prossima 14-15 febbraio ciao

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 21:52:43  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si e' propria una aliena!x programmare fra un anno!scherzopenso che volesse dire x questo fine settimana,comunque Laura hai "toppato"con me che con la neve se sta lontana da me sonoin poche parole verrei solo x prendere freddo!!!!!!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

centauravit
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


125 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 22:34:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di centauravit Invia a centauravit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella idea,peccato che io sarò in Piemonte a sciare
Buon divertimento.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 20:22:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo vedere se eravate attenti..........se leggete il forum!!!!Bravissssssimi e comunque nessuna adesione !!!!!Accidenti non c'è solo la moto!!!!Cosa fate quando il vostro mostro è fermo in garage????????Hobby?????Passioni?????o divano di casa??????????Fatemi sapere!!!!Ovviamente per questo fine settimana !!!!!!!

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 22:10:11  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gira e rigira siamo i "soliti"che frequentiamo il forum,anche se nella lista siamo iscritti in 61!!!!!!Da parte mia pomeriggio di sabato con vecchi soci a raccogliere delle notizie sul motoclub x libro,e domenica pranzo con amici motociclisti nel varesotto.

attilio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 19:50:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione.che noia sempre gli stessi......pochi ma buoni............ha ha ha
Hai da fare belle cosine questo wk bravo!!!Scierò senza di te amen!!!!

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000