Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 7° MOTORADUNO NAZIONALE PASSO CROCEDOMINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Dani
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


103 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 19:32:46  Mostra Profilo Invia a Dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
7° MOTORADUNO NAZIONALE PASSO CROCEDOMINI

26-27-28 Luglio 2013 si terrà il 7° MOTORADUNO NAZIONALE ITINERANTE D’ECCELLENZA PASSO CROCEDOMINI

Ciao Motociclisti,il Motoraduno Passo Crocedomini nel 2013 si rinnova, eccovi alcune delle novità:

- prova valida per il "Trofeo Turismo Nord" FMI;

- new location, infatti si svolgerà alle pendici del Passo Crocedomini, ossia a BIENNO "uno dei borghi medievali più belli d'Italia" premiato con la bandiera arancione, questo vi darà la possibilità oltre che di campeggiare, anche di soggiornare in uno dei tanti caratteristici B&B del luogo;

- vi aspettano spettacoli freestyle, un rinomato stand gastronomico con piatti tipici, bike show, coustomizer, giochi bikers, standisti e tutte le sere concerti dal vivo;

- sabato 27 alle ore 16.30 salita in sfilata al Passo Crocedomini (1900 mt) per l'aperitivo;

- domenica 28 alle ore 11.30 parata delle bandiere per tutti i motociclisti tra le più belle strade della Valle Camonica;

- per gli iscritti FMI motoraduno itinerante con road book consegnato alla partenza per poter visitare nei giorni di sabato e domenica ad orari prestabiliti 4 luoghi di interesse storico-culturale-paesaggistico-enogastronomico, con punteggio finale e relativa premiazione;

Le sorprese non finiscono quì e ci aspettano numerosi come sempre

Immagine:

112,95 KB

Immagine:

56,7 KB

La Dani

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 21:27:37  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok,hai scritto quello che loro ti hanno mandato ma non e' cosi!Sul calendario Nazionale Turistico e':Motoconcentrazione Internazionale d'Eccellenza "Passo Crocedomini" Motoraduno Itinerante!Comunque come avevo detto tempo a me non mi vedranno piu'!!!!!!!!!!!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 16:24:22  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo che mi hanno fatto notare anche ieri sera che non e' "Prova Trofeo Nord"! Tutte cose dette dagli organizzatori ma non veritieri!!!!!!!!!Cosa che ho fatto notare alla FMI di Roma,sperando una loro risposta!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 20:04:43  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI!!!! effettivamente Attilio ha ragione, nel calendario Nazionale il Raduno del Crocedomini non ha la denominazione del Trofeo Nord Italia, ma la loro locandina parla chiaro, ora bisogna capire se a Roma non hanno cambiato idea e magari hanno dato al Crocedomini anche una prova del Trofeo, sarebbe un peccato perchè anchio non ho nessuna intenzione di partecipare ad un Raduno fatto esclusivamente per fare soldi sui partecipanti.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

Dani
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


103 Messaggi

Inserito il - 19/02/2013 : 18:48:58  Mostra Profilo Invia a Dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bisogna dare atto agli organizzatori di quest'anno di aver cambiato delle cose e cercato di migliorare l'evento... spero che qualcuno del nostro motoclub voglia partecipare comunque a prescindere dalle vostre opinioni pessimiste

La Dani
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 16:19:34  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io rimango dell'opinione che quando vai a fare un raduno o motogiro e vedi che il tutto non va bene,non si ritorno ancora l'anno successivo!E' lo stesso discorso quando noi organizziamo il nostro Mototour se fatto bene i motociclisti ritornano ancora l'anno successivo, cosa che abbiamo notato negli ultimi Mototur fatti!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Dani
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


103 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 20:04:40  Mostra Profilo Invia a Dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non hai torto ma il giro è bello e se la compagnia è buona vale sempre la pena di partecipare... Attilio nessuno ti obbliga sei libero di andare da un'altra parte o stare a casa... Scusa la franchezza

La Dani
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 23/02/2013 : 01:33:51  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da fonte "UFFICIALE" F.M.I.

Immagine:

67,37 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 23:12:04  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono passati 4 mesi da l'ultima risposta che avevo dato,e chissa come mai "adesso"mi e' arrivata questa email del presidente del Crocedomini.A parte che non sono stato l'unico a lamentarsi del raduno del 2012,rimango del parere della mia decisione e delle mie critiche,senza contare la decisione della Fmi che aveva gia messo in calendario a Cirie' il Trofeo Nord in quella data!!!!Spero che a giorni avro notizie "fondate"dalla FMI

Immagine:

190,01 KB

Immagine:

43,69 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 21:11:49  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho avuto risposta dal Presidente del Turismo FMI che inserisco,rimango del mio parere e aggiungo che la FMI ha fatto un po' di casotto negli aggiormenti calendario Trofeo Nordin poche parole in quel weend ci sono "2 Prove Nord" ogniuno puo' scegliere dove andare o a Cirie' o a Crocedomini,indovinate dove vado io?


Buongiorno Nacci,
come da comunicato pubblicato sul sito federale, in data 24 c.m. ed attualmente in home page , sotto il titolo "Mototurismo-Modifiche ed aggiornamenti Calendario d'Eccellenza 2013", confermiamo la validità della manifestazione del moto club Ciriè ,programmata per il 27 luglio a Ceresole Reale, come nona prova del Trofeo Turismo Nord, abilitando, su richiesta del moto club Sebino, anche la manifestazione di Passo Croce Domini, organizzata dal medesimo moto club Sebino, in data 26 luglio ad esser valida come decima prova del Trofeo Turismo Nord. Questo in parziale deroga a quanto stabilito dall'Art. 7, cap. b dei Regolamenti Turismo 2013. Suddetta contemporaneità è stata accettata per incrementare la partecipazione al Trofeo stesso e ad una manifestazione "itinerante", formula nuova che abbiamo l'interesse a promuovere il più possibile; questo in considerazione delle diverse aree di utenza dei due avvenimenti e della tipologia differente di manifestazione.
Ovviamente, come a suo tempo espresso, non sono d'accordo sul giudizio fortemente negativo da Lei espresso nei confronti di quest'ultima manifestazione ma sono certo che le Sue considerazioni sono state prese in seria considerazione e vagliate dagli organizzatori del Passo Croce Domini per migliorare il livello qualitativo dell'evento.
Sempre a disposizione e cordiali saluti.

Mario Alberto Traverso

attilio

Modificato da - attilio in data 26/06/2013 16:01:38
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 21:07:04  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ora è ufficiale, anche il Raduno del Crocedomini fà parte del Trofeo Turismo Nord, per cui non è vero che gli organizzatori del Moto Club Sebino siano dei bugiardi (come affermato da Attilio) ma l'unica responsabile è la Federazione Motociclistica Italiana che provabilmente, a Roma fecendo molto caldo, si sono bevuti il cervello. Non si capisce come si possa dare due raduni dello stesso Trodeo la stessa giornata in due posti diversi, stò preparando una lettera di protesta che invierò ai responsabili della Federazione. Nel frattempo la diatriba dei nostri due Consiglieri è giunta anche al Presidente del Moto Club Sebino che mi ha telefonato dispiaciuto per quanto successo e mi ha promesso che quest'anno cercheranno di dare panino e bevanda e tutti gli iscritti. (a qualcosa è servito!!!!)
Quanto affermato poi dal Sig. Traverso sull'art. e cap. del libretto turistico è una bufala pazzesca in quanto proprio quell'articolo dice che non ci possono essere due date uguali dello stesso Trofeo nell'area geografica interregionale e la Lombardia e Piemonte fanno parte della stessa area.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 22:30:59  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come vedete ho ripreso questo raduno per fare capire a qualcuno che non sono cosi cattivo da trascurare questo evento!La birra che il presidente del Crocedomini Roberto che mi aveva offerto se andavo a trovarlo x "pacificare"tra di noi,vuol dire che lo berra' chi andra al posto mio!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Gio
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza


178 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 13:56:43  Mostra Profilo Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
6 MESI DI "POLEMICHE"................E NON C'ERA NESSUNO DI VOI!

Immagine:

109,43 KB
RADUNO



Immagine:

108,38 KB
ARCHEOPARCK

Immagine:

91,08 KB
CASTELLO DI GORZONE

Immagine:

100,82 KB
PARCO ARCHEOLOGO DI CIVIDATE CAMUNO

Immagine:

88,39 KB
PARTECIPANTE AL BIKE SHOW

Immagine:

92,76 KB
TRACTOR PULLING

Immagine:

63,58 KB
ACROBAZIE NOTTURNE

Immagine:

130,25 KB
TERME DI BOARIO

Immagine:

50,99 KB
STATUA CRISTO RE A BIENNO

Immagine:

94,33 KB
INCISIONI RUPESTRI DI BEDOLINA

Immagine:

90,63 KB
APECAR X IL RESTAURO

Immagine:

75,39 KB
NOSTALGIA CLUB

Immagine:

70,34 KB
MUSEO

Immagine:

71,6 KB
CHOPPER D'EPOCA

Immagine:

58,53 KB
CLASSIFICA

Immagine:

93,97 KB
PREMIATO DAI 2 PRESIDENTI SEBINO E CROCEDOMINI

Immagine:

66,21 KB
MONTE ISOLA

Modificato da - Gio in data 31/07/2013 21:27:56
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 22:17:35  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero mesi di polemiche,ma i risultati iscritti alla FMI sono quelli pubblicati sul sito FMI come classifica organizzatori:
Sebino partecipanti 1044 FMI 167 non FMI 877
Cirie' " " 424 FMI 240 non FMI 184
percio tirate voi le coclusioni

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 22:46:43  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe 1044 contro 424 o ho sbagliato a capire??

" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 01/08/2013 : 22:13:32  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si hai letto male!ho scritto tesserati FMI!!!!!!!!!!!!!

attilio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000