Autore |
Discussione |
Mao
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio
203 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2013 : 07:13:40
|
Scusa ma io di solito guardo SOLO il totale Visto che tesserati o no conta la partecipazione di MOTOCICLISTI!!!!!! |
" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS |
|
|
attilio
Utente Master
Città: erba
3495 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2013 : 15:33:03
|
Hai ragione,ma essendo un raduno "FEDERALE" si contano solo loro!!!!!!!Se no facevano come hanno fatto a Eupilio!!!!!!! |
attilio |
|
|
Mao
Utente Medio
203 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2013 : 21:16:06
|
Percui se non ho sbagliato è riuscito meglio uno con 424 partecipanti rispetto a uno che ne ha fatti 1044?? Non capirò mai la logica federale!!! Scusa!!
|
" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2013 : 22:09:21
|
TOMBOLA!!!!!!!!!!! |
attilio |
|
|
Mao
Utente Medio
203 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2013 : 08:17:36
|
See Bingo .... |
|
|
k34
Utente Medio
Città: Erba
192 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2013 : 19:44:38
|
siete ENTRAMBI una palla...non sapete scrivere senza fare questioni???
|
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2013 : 21:47:48
|
Abbiamo 140 utenti registrati visto che nessuno si fa avanti a movimentare questo sito ci pensiamo "noi"! |
attilio |
|
|
k34
Utente Medio
192 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2013 : 21:55:41
|
ok...movimentatelo con qualcosa di divertente però...siete come il gatto e il topo...fate i bravi se potete. |
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz |
|
|
k34
Utente Medio
192 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2013 : 21:58:00
|
e poi sono 139 gli utenti registrati...non 140... |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2013 : 22:01:13
|
Lo so ma volevo vedere se qualcuno me lo faceva notare!e poi non ti ci mettere anche Te! |
attilio |
|
|
Presidente
Utente Medio
492 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2013 : 17:24:57
|
HOOOOOO...... sono stato un pò assente dal sito e quanto riapro vedo queste diatribe, ha ragione Alessio che forse sarebbe meglio parlare di più di cose serie o allegre ma basta discussioni, ai due soci (i due interessati) voglio comunque dire che hanno ragione tutti e due in quanto: agli organizzatori interessano chiaramente di più il numero totale degli iscritti, mentre alla Federazione interessano i tesserati che partecipano, senò non ci sarebbe bisogno di organizzare dei raduni Federali iscritti in calendario e gli amici del Sebino avrebbero avuto 167 iscritti in meno, dato questo anche dal fatto che il raduno del Crocedomini non era stato per nulla sponsorizzato come prova del Trofeo Nord come invece quello di Ciriè effettuato lo stesso giorno e che ha avuto molti più iscritti federali. Un appunto personale ad Attilio, ti lamenti che nessuno movimenta il sito, ma se lo movimentiamo così penso che possiamo solo perdere altri iscritti, per cui calmati e parliamo di nuovo di moto e di cose positive. |
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio) |
Modificato da - Presidente in data 15/08/2013 17:26:44 |
|
|
Discussione |
|