Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: GIROINGIRO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 15:44:57  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anticipo Roberto, che oggi è impegnato, nell'annunciarVi che, abbandonato ormai l'organizzazione della BUONA riuscita del Mototour, siamo a rinfrescarvi la memoria sul GIROINGIRO per capire chi realmente vuole participare a questo intusiasmante giro sulle Alpi Francesi.
Innanzi tutto, il prezzo che abbiamo cercato (visto i tempi) di contenerlo il più possibile, ebbene ci siamo riusciti, 150,00 euro a testa per moto e 130,00 euro per i passeggeri (20,00 euro in più per i non tesserati Moto Club Erba)il tutto per: colazione alla partenza, 3 pranzi al sacco, due cene più pernottamento e prima colazione in Albergo con garage per le moto e furgone al seguito. Le prenotazioni si accettano fino al 20 giugno con un acconto di 50,00 euro (chi vuole può farlo anche tramite IBAN IT 52 M030 6951 0711 0000 0000 103) le particolarità sul giro saranno rese note da Roberto che lo ha studiato nei minimi particolari. Per rispondere agli amici di Milano sulle camere singole: gli Alberghi sono piccoli e le camere poche per cui abbiamo solamente la possibilità di usare due camere singole per ogni Albergo con un supplemento di euro 30,00 a notte.
Fatemi sapere a chi necessitano realmente così da riservarle.
Ciao a tutti, attendo le Vostre prenotazioni

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)

k34
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


192 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 15:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k34 Invia a k34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanto atteso e tanto agognato...IO C'E'...

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz
Torna all'inizio della Pagina

gballarin
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 15:58:43  Mostra Profilo Invia a gballarin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io partecipo sicuramente e gradirei la camera singola...
La quota d'iscrizione diventa 180 € giusto?
mi piacerebbe sapere , orientativamente, quanti km. sono in programma...
Il tagliando dei 10.000 è vicino...
Grazie,
A presto
GB

GB
Torna all'inizio della Pagina

gballarin
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 16:04:32  Mostra Profilo Invia a gballarin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi correggo... sono 30 x notte per cui la quota diventa 210.
Se mi date conferma ,faccio bonifico asup...
GB

GB
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


281 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 21:34:51  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come anticipato dal Presidente siamo pronti per il GiroinGiro 2012 che si effettuerà nelle giornate del 29 e 30 giugno e del 1° luglio.
Destinazione un tratto della "Route des Grands Alpes" con passaggi sul versante italiano delle Alpi Occidentali (Marittime - Cozie - Graie).
Il percorso in breve.
Venerdì 29 giugno: partenza da Erba (Cafferino), ora da definire, ma non troppo presto, con il pieno!!
Stiamo studiando un itinerario ottimale per passare Milano (magari ci fosse!!). Comunque il ritrovo con i "milanesi" viene fissato all'ingresso della A7 dei Fiori appena dopo la barriera di Milano Sud.
A7 - bretella A7-A26 - A26, uscita Ovada, riordino e rifornimento.
Passo del Turchino - Passo del Faiallo - Colle del Giovo - Carcare - Ceva - Mondovì - Borgo San Dalmazzo. Circa km 350
Colazione al sacco nella zona del Faiallo (km 200)
Cena e pernottamento all'Hotel Le Lanterne a Borgo San Dalmazzo.

Sabato 30 giugno: partenza da Borgo San Dalmazzo alle ore 08:00, con il pieno!!
Tunnel di Tenda - Col de Bruis - Sospel - Col de Turini - Saint-Jean-La-Riviere - Plan-Du-Var - Isola - Saint-Etienne-De-Tinee, riordino e rifornimento.
Cime de la Bonette - Jausiers - Les-Thuiles - Savines-Le-Lac - Guillestre - Col de l'Izoard - Briançon - Col de Montgenevre - Cesana Torinese - Sauze d'Oulx. Circa km 420
Colazione al sacco nella zona Bonette-Jausiers (km 230)
Cena e pernottamento all'Albergo Assietta a Salice d'Ulzio.

Domenica 1° luglio: partenza da Sauze d'Oulx alle ore 08:00, con il pieno!!
Oulx - Susa - Col du Mont-Cenis. In caso di problemi "NO TAV" la deviazione sarà per il tunnel del Frejus (a pagamento) - Modane - Lanslebourg.
Col de l'Iseran - Seez, riordino e rifornimento.
Colle del Piccolo San Bernardo - Aosta - Quincinetto - A5 - bretella A5-A4 - A4 (eventuale rifornimento)- Milano Ovest - Erba. Circa km 450
Colazione al sacco nella zona Piccolo S.Bernardo-Pre St Didier (km 190)

I rifornimenti sono previsti ogni 200 km circa, siete pregati di fare tutti il pieno per non perdere tempo in rifornimenti individuali. Nelle zone di montagna i distributori non sono tanti.

E' previsto un riordino in cima ad ogni Passo importante (segnalato sul RoadBook) con fermata di circa mezz'ora (più o meno a seconda delle infrastrutture del colle). Per gli "smanettoni" c'è la possibilità di scatenarsi (sempre con la massima prudenza) all'attacco dei Passi in cima ai quali è previsto il riordino.

Il punto per le colazioni al sacco sarà definito "in campo" in base all'orario ed alle possibilità di fermata.

In totale sono circa km 1220.
I Passi da "scalare" sono 13 dei quali 5 con altezza superiore a m 2000 tra cui il Colle più alto delle Alpi (l'Iseran m 2764) e la strada asfaltata più alta delle Alpi (la Bonette m 2802)

Per i costi Vi rimando alla comunicazione del Presidente.

Spero di essere stato esauriente, molti di Voi conoscono già queste strade, per gli altri Vi assicuro che sono molto belle e .... carenti di rettilinei.
Buon GiroinGiro a tutti.

Roberto

Immagine:

79,53 KB

Var minga cur, var arrivà in temp
Torna all'inizio della Pagina

francoponz
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


9 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 12:11:01  Mostra Profilo Invia a francoponz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Presidente

Anticipo Roberto, che oggi è impegnato, nell'annunciarVi che, abbandonato ormai l'organizzazione della BUONA riuscita del Mototour, siamo a rinfrescarvi la memoria sul GIROINGIRO per capire chi realmente vuole participare a questo intusiasmante giro sulle Alpi Francesi.
Innanzi tutto, il prezzo che abbiamo cercato (visto i tempi) di contenerlo il più possibile, ebbene ci siamo riusciti, 150,00 euro a testa per moto e 130,00 euro per i passeggeri (20,00 euro in più per i non tesserati Moto Club Erba)il tutto per: colazione alla partenza, 3 pranzi al sacco, due cene più pernottamento e prima colazione in Albergo con garage per le moto e furgone al seguito. Le prenotazioni si accettano fino al 20 giugno con un acconto di 50,00 euro (chi vuole può farlo anche tramite IBAN IT 52 M030 6951 0711 0000 0000 103) le particolarità sul giro saranno rese note da Roberto che lo ha studiato nei minimi particolari. Per rispondere agli amici di Milano sulle camere singole: gli Alberghi sono piccoli e le camere poche per cui abbiamo solamente la possibilità di usare due camere singole per ogni Albergo con un supplemento di euro 30,00 a notte.
Fatemi sapere a chi necessitano realmente così da riservarle.
Ciao a tutti, attendo le Vostre prenotazioni
Torna all'inizio della Pagina

francoponz
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


9 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 12:13:05  Mostra Profilo Invia a francoponz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo la mia partecipazione, con camera singola; quota totale 210 €; più iscrizione annuale.
A breve bonifico 50 € per prenotazione.
Ciao
Grazie
Franco Ponzano
Torna all'inizio della Pagina

MarcoM
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 16:19:21  Mostra Profilo Invia a MarcoM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono Marco
mi confermate che non ci sono più camere singole, per cortesia?
Mi sembra che siano già opzionate da Ballarin e Ponzano, quindi se sono solo due...
Attendo risposta per effettuare eventuale prenotazione.

Grazie

Ciao a tutti

Marco
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 20:20:46  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, per le camere singole stiamo verificando con gli albergatori, Vi faremo sapere al piu presto, attendo però anche le altre prenotazioni, per capire e valutare quanti potremmo essere a questo stupendo giro sulle Alpi Francesi.
Ciao a tutti.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

gballarin
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 18:33:31  Mostra Profilo Invia a gballarin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo di aver provveduto al bonifico di 210€ per iscrizione e camera singola
Grazie
A presto

GB
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 19:54:04  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Informo che si sono altre camere singole per cui, per gli amici di Milano, possono provvedere ad iscriversi.
Ciao

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 14:50:05  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

106,23 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Dani
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


103 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 00:05:23  Mostra Profilo Invia a Dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOVITA' IMPORTANTE

A partire dal prossimo primo luglio chiunque circoli sulle strade francesi, motociclisti compresi, dovrà avere a bordo del veicolo un tester per verificare la percentuale di alcol attraverso il controllo dell'alito, strumento più noto come etilometro.

Ad annunciarlo è stata la Federazione Internazionale dell'Automobile (FIA), che precisa anche che fino al primo novembre 2012 le Autorità francesi gestiranno questa nuova norma come fase transitoria, per dare modo agli utenti - compresi quelli che attraversano la Francia per poche ore o vi trascorrono le vacanze - di adeguarsi alla novità.

Per soddisfare la norma (che prevede in caso d'inadempienza una sanzione di 11 euro) sarà sufficiente avere a bordo un kit monouso o un etilometro portatile.

La Dani
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 16:12:28  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie x l'informazione!Contracambio con un kit di Etilometro che tempo fa gli amici del motoclub Spinea durante il corso x i giovani nel liceo qui a Erba mi hanno lasciato con lo slogan: LA VITA E' IN UN SOFFIO!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Dani
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


103 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 20:09:42  Mostra Profilo Invia a Dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cari tutti non so se sapete ma ieri sera sono caduta rovinosamente con la shadow per colpa di un figlio di buona donna...comunque...sono in ospedale dovevano operarmi oggi e invece mi operano lunedì, ho rotto in tre parti il piatto tibiale sx e strappato la rotula...mi hanno tagliato i miei pantaloni della dainese ...comunque se i medici acconsentono pensavo di salire sul furgone e partire comunque con voi altrimenti dovrò farvi andare senza di me...io non posso che attendere e la mia stagione motociclistica finisce così per quest'anno...
ci sentiamo presto e spero di riuscire a partecipare comunque

La Dani
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 22:13:23  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti!mi dispiace,spero che almeno "quel figlio di.."ti abbia chiesto scusa!dai che vedrai ti rimetterai in sesto x il giro!comunque Auguroni di buona guarigione!

attilio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000