Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: GIROINGIRO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Presidente
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba

492 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 09:11:14  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia!!!!! non ti posso lasciare sola un attimo che va cosa mi combini!!!! lascia stare le mamme che, di solito non hanno colpa su figli disgraziati.....pensa a guarire al meglio, purtroppo non sono sicuro che i medici riusciranno a rimetterti in piedi per poter affrontare un giro con il furgone, poi diventeresti la zavorrina di tuo padre, pensa che bel quadretto famigliare.Per i pantaloni, non ti preoccupare stai bene anche senza. Comunque a parte gli scherzi, per il momento pensa solo a guarire bene senza fretta, a settembre c'è comunque sempre il giro in coppia.
Un GRANDEEEE augurio di buona guarigione e "in culo alla balena" per l'operazione spero di vederti presto.
CIAAOOO
Walter

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo

Prov.: Lecco
Città: rogeno

520 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 20:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dani ho saputo solo oggi leggendo nel forum della tua disavventura
motociclistica un'augurio per l'operazione,espero di rivederti presto di nuovo in sella alla tua shadow

KTM 1090

k34
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 22:23:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k34 Invia a k34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo!!!

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz

tuono85
Nuovo Utente

Prov.: Lecco
Città: oggiono

3 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 11:57:02  Mostra Profilo Invia a tuono85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo per l'operazione!!!

__Tuono85__

attilio
Utente Master

Città: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 11:09:00  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono curioso chi prendera' il comando del gruppo visto che Antonio come ha detto nella "discussione Daniela" e in "revisione di km".penso che prendera' il suo posto Roberto Castro visto che e' stato lui a organizzare il percorso molto dettagliato.Ci vediamo domattina x la partenza(dopo io vado allo stelvio come avevo accennato)e puntuali alle 7.30 con partenza alle 8.00

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 16:34:18  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come prevedevo Roberto faceva l'apripista!ecco alcune foto della partenza x Daniela

Immagine:

137,57 KB
il nuovo autista del furgone sembra piaciuto della BMW di Roberto

Immagine:

121,96 KB
Stefano Villa

Immagine:

102,77 KB
ultimi dettagli col presidente Walter

Immagine:

182,12 KB
foto di gruppo prima della partenza(ci sono dentro 2 "portoghesi")

attilio

Dani
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese

103 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 12:51:22  Mostra Profilo Invia a Dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beLLe grazie AttiLio...mi spiace tantissimo non esserci...

La Dani

Roby
Utente Medio

281 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 21:35:30  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che apripista mi sentivo tanto la lepre nelle corse dei cani.
Comunque siamo tornati a casa stanchi e contenti, purtroppo con il dispiacere dell'incidente a Roberto Suglia cha ha potuto fare con noi solo pochi chilometri, l'importante che non si sia fatto troppo male. Auguri Roberto da tutti noi.
Allego le prime foto di gruppo nei vari punti del GiroinGiro.
Ci vediamo giovedì.

Ciao
Roberto

Immagine:

224,99 KB
Prima della partenza per la seconda tappa da Borgo S. Dalmazzo

Immagine:

327,76 KB
Il favoloso Turini (Armando non smetteva di baciare i segni delle gomme sull'asfalto lasciate dalle auto da rally)

Immagine:

277,43 KB
Il Col d'Izoard

Immagine:

264,29 KB
Più che arrivo era una partenza, da Sauze d'Oulx (Salice d'Ulzio)

Immagine:

273,46 KB
Il Col de l'Iseran (il Colle più alto delle Alpi)

Var minga cur, var arrivà in temp

Presidente
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 22:26:20  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ragazzi è stato fantastico, mi ringresce tantissimo per Daniela e per Roberto, la prima che non è riuscita neanche a partire il secondo che è partito ma si è dovuto fermare quasi subito. Comunque tantissimi auguri di pronta guarigione a tutti e due. Mentre per il gruppo che ha fatto il giro,,, beeeee!!!! non posso che complimentarmi con loro, solita bella compagnia, anche con l'inserimento di nuove persone subito affiatate con il gruppo storico, poi le strade, la mancanza assoluta di traffico, i panorami, i passi tra i più importanti d'Europa, le vallate da percorrere tranquillamente in sesta tanto le curve erano visibile e arrotondate, penso di interpretare il pensiero di tutti dicendo che questo è stato uno dei migliori giri organizzati dal Moto Club; per questo vorrei ringraziare tutti i partecipanti ed in particolar modo, Roberto Castro che tanto si è dato da fare per l'organizzazione ed anche Vittorio che alla guida del furgone ha dovuto subire alcuni imprevisti sempre risolti con la massima calma e disinvoltura (tutti noi sappiamo quanto sia difficile seguire le moto con un furgone, anzi, forse non tutti, provare per credere)per cui rinnovo il mio personale GRAZZZZZZIE a tutti, E' STATO FANTASTICO.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)

k34
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 21:33:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k34 Invia a k34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi accodo ai ringraziamenti:
in primis a tutti i partecipanti di questo che è stato veramente il più bel giro a cui ho partecipato...
poi ringrazio il mio vecchio che ha scelto e definito un percorso fantastico e ringrazio Vittorio che ci ha seguito ligio ligio nonostante gli acciacchi di un furgone non all'altezza delle aspettative.
Infine ringrazio la mia nuova moto (Bmw r 1150 Gs) che, nonostante qualche annetto e qualche km sulle spalle, si è comportata in maniera fantastica. Comoda quando serve e veloce e divertente sui passi di montagna dove arrivava sempre prima...
Un grandissimo in bocca al lupo a Roby e alla Dany...vi aspetto presto in strada.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz

Dani
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese

103 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 23:41:35  Mostra Profilo Invia a Dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crepi quel povero lupo... anche se al momento il pensiero di salire in moto mi fa venire un pò di pelle d'oca penso che fra meno di sei mesi sarò sicuramente pronta per fare la zavorrina....nel frattempo mi impegno per mettermi in gran forma (sono anche già dimagrita -che non guasta mai.
Un abbraccio Dani

La Dani

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 17:54:34  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il nostro socio Giampietro che ha partecipato a questo giro mi ha passato delle foto che inserisco,facendo ricordare a chi ha partecipato le tappe del giro

Immagine:

112,33 KB

Immagine:

71,32 KB

Immagine:

105,4 KB

Immagine:

60,27 KB

Immagine:

94,52 KB

Immagine:

92,65 KB

Immagine:

125,36 KB

Immagine:

73,13 KB

Immagine:

113,87 KB

Immagine:

55,01 KB

Immagine:

97,17 KB

Immagine:

106,67 KB

Immagine:

93,49 KB

Immagine:

86,42 KB

Immagine:

62,78 KB

Immagine:

80,13 KB

Immagine:

82,94 KB

Immagine:

44,19 KB

Immagine:

60 KB

Immagine:

88,38 KB

Immagine:

73,75 KB

Immagine:

174,74 KB
e x finire questa foto particolare dove il gruppo a lasciato il logo del nostro motoclub Erba sulle montagne Francesi

attilio
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000