Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: GIROINGIRO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Presidente
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba

492 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 09:11:14  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia!!!!! non ti posso lasciare sola un attimo che va cosa mi combini!!!! lascia stare le mamme che, di solito non hanno colpa su figli disgraziati.....pensa a guarire al meglio, purtroppo non sono sicuro che i medici riusciranno a rimetterti in piedi per poter affrontare un giro con il furgone, poi diventeresti la zavorrina di tuo padre, pensa che bel quadretto famigliare.Per i pantaloni, non ti preoccupare stai bene anche senza. Comunque a parte gli scherzi, per il momento pensa solo a guarire bene senza fretta, a settembre c'è comunque sempre il giro in coppia.
Un GRANDEEEE augurio di buona guarigione e "in culo alla balena" per l'operazione spero di vederti presto.
CIAAOOO
Walter

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo

Prov.: Lecco
Città: rogeno

520 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 20:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dani ho saputo solo oggi leggendo nel forum della tua disavventura
motociclistica un'augurio per l'operazione,espero di rivederti presto di nuovo in sella alla tua shadow