Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: GIRO IN LIGURIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 18:40:15  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si stà organizzando un giro in Liguria per Domenica 14 Giugno, chi fosse interessato a parteciparvi è pregato di incominciare ad informarci, la prossima settimana sarà reso noto il programma dettagliato.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 22:03:00  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ooook aspetto una bozza di ercorso prima di pronunciarmi!
Ciao bbellli

" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 22:06:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono.................dopo i Castelli Romani non mi ferma più nessuno.................... ciaooooooooooo a presto

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

rsuglia
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


62 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 12:34:55  Mostra Profilo Invia a rsuglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono .....propongo la parte a "ponente" !
Appena ho un attimo vi mando una "propostina di curve"
A presto

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 19:03:21  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Roberto un programmino su strade che tu conosci, io non potrò esserci ma vi seguirò comunque con il pensiero

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

rsuglia
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


62 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 20:27:33  Mostra Profilo Invia a rsuglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma guarda il Presidente "bidonaro"......intanto per chi ci sta questa è una prima proposta. Siccome sono "gentile" ho messo come partenza e arrivo "il cafferino" .....sono 500 Km. Io vi aspetto "on the road". Per l'ora di partenza faccio scegliere a voi....
Cliccate e qui http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&vps=1&jsv=160h&oe=UTF8&msa=0&msid=106397885666465670468.00046bd9df984ac695167

e aspetto variazioni sul tema.

P.S.: il rientro è in autostrada da Serravalle , non so perchè nella mappa non è indicato, forse è troppo lunga!
Ciao

Roberto

Modificato da - rsuglia in data 08/06/2009 20:46:48
Torna all'inizio della Pagina

k34
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


192 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 22:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k34 Invia a k34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi inginocchio e chiedo scusa, ma questa volta non posso venire...
La famiglia mi pretende a casa e non posso dargli torto. Divertitevi anche per me.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz
Torna all'inizio della Pagina

k34
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


192 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 22:28:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k34 Invia a k34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo...
seguite fiduciosi il RobySuglia che è una garanzia!!!

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz
Torna all'inizio della Pagina

rsuglia
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


62 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 15:10:19  Mostra Profilo Invia a rsuglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito .....non ti ho messo la Val Trebbia e ti sei offeso!!!

Preparati comunque perché sto studiando un prossimo percorso che vede il mare dall'alto ...dei passi.
Mi sa che a furia di girare in pista ormai vedi tutto piatto.

Comunque grazie per la fiducia ma, al momento l'unica garanzia è che ...io dovrei esserci!!!

P.S.: poiché l'avvicinamento ad Acqui T. è un po' noioso ho chiesto ad esperto della zona di trovarci strade alternative. Vi farò sapere.
Ciao


Roberto
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 18:50:46  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, bene, bel giro stasera lo sottopongo anche agli altri interessati poi metteremo l'orario di partenza e da dove. Domenica, dicono sia bel tempo.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

rsuglia
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


62 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 20:39:16  Mostra Profilo Invia a rsuglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica è bel tempo....by definition, altrimenti qualcuno potrebbe andare a visitare i monumenti di Como ( tipo gita a Roma!)

Ho visto con Tony un'alternativa che arriva alla stessa meta per via leggermente diversa. Km sempre intorno ai 500.
questo è il link:http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=106397885666465670468.00046c018fb0c6a57788c
cercherò di farla caricare su un tom tom dato che il "nostro" non ci sarà!!

Per chi parte da Erba l'orario suggerito potrebbe essere 7.30, aggancio a Milano ( uscita tangenziale Trezzano ) verso 8.15.

Decidete in sede stasera e comunicate.
Ciao

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

loca
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: Rogolo


33 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 22:16:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di loca Invia a loca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,io ci sono,va bene se mi faccio trovare fuori dalla sede del motoclub?fatemi sapere a che ora ciao ciaooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 23:19:21  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io passo! Ho la moto ancora smontata e penso ce il riassemblaggio stradale sarà effettuato sabato e domenica durante la nanna di bimbi!!! Buona strada a tutti!!!!

" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 09:23:58  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La partenza per il giro in Liguria è alle ore 07,30 dal Bar Il Cafferino di Erba.
ATTENZIONE si parte alle 07,30.
Per informazioni telefonare a Tony 335 6085285

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

rsuglia
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


62 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 09:54:06  Mostra Profilo Invia a rsuglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il punto di raccordo con chi parte da Milano è all'uscita n°4 della Tangenziale Ovest- Cusago alle 8.00/8.15 di domenica .
Ciao

P.S. ieri sera alle 7 e mezza non sapevo cosa fare.....mi sono dettodevo fare autostrada domani, quindi meglio arrotondare le gomme...Bologna - passo Raticosa A/R 90km di curve libidine!!!
Temperatura BO 29.5 gradi, Raticosa 14.5
Ore 21.15 cena a Bo per rilassarsi.

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 19:45:08  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continua a conficcare il coltello nella piaga, io non sono riuscito a fare la Raticosa neanche quando siamo rientrati dai Castelli Romani.Per fortuna l'avevo provata ad Ottobre ma con l'altra moto. Curioso di provare il GS sulla Raticosa.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000