Autore |
Discussione |
Mao
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio
203 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 23:13:03
|
GUARDA UN POCHETTO COSA HO TROVATO
Te la senti di fare 300 Km, di notte, tra valli, monti e laghi dell’alta Lombardia? Provaci!! Se sei veramente un motociclista non puoi mancare. Si parte alle 22.30 del 12/07/2008 e si arriva alle 8.00 del giorno dopo. Non c’è problema d’orario, puoi impiegarci tutto il tempo che ti necessita non ci sono limitazioni di marca o cilindrata, l’unica cosa importante è rispettare il CODICE della STRADA. Durante il percorso ci saranno punti di controllo e di ristoro, all’arrivo ti aspetta una colazione ed un simpatico ricordo.
PROMEMORIA
Partenza Sabato 12 Luglio 2008 da G3MOTO a Seregno Via Oslo 10 (s.s. 36 Milano - Lecco) Uscita Seregno San Salvatore.
Arrivo a Cesano Maderno per le ore 8.00, non prima dell ore 5.00. Si effettuerà la colazione offerta dal Motobar Club, e se si hanno tutti i timbri si riceve il gadget di ricordo del giro!
Alla partenza possibilità di spuntino a prezzo convenzionato.
Ricordati di portare gli indumenti per coprirti dal freddo e l'umidità notturna.
Ci saranno controlli timbro con caffè, e a metà del giro, sosta con abbondante Ristoro (pasta, salamella, bibita, vino e caffè).
Le strade sono asfaltate, ma non sempre in ottime condizioni, è consigliato l'uso di un abbigliamento adeguato, si va in montagna, fa freddo e può sempre piovere.
Puoi fare la PREISCRIZIONE, non è obbligatorio, ma assicura l'iscrizione la sera stessa per numero chiuso dei partecipanti!
Per informazioni CHIAMA il numero 0362/320431
ORE 19.30 APERTURA DELLE ISCRIZIONI NEL PARCHEGGIO G3MOTO
ORE 22,00 CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI
ORE 22,30 INIZIO DELLE PARTENZE
ISCRIZIONI:
TESSERATI FMI € 12,00
NON TESSERATI FMI € 15,00
|
" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS |
|
2LE
Utente Medio
Prov.: Lecco
193 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 17:56:12
|
qualcuno di voi va' ?
Il passeggero paga o e' compreso con l'autista ? |
AIUTOOOOOOOO FRENAAAAAAAAAA !!!!!!!!! |
|
|
attilio
Utente Master
Città: erba
3495 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 21:53:51
|
x mao sapevamo gia!!!! mettero' la settimana prossima la locandina,x 2le paga anche il passeggero!penso che partecipera' un bel gruppo di noi! |
attilio |
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
Città: rogeno
520 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 22:41:34
|
ciao mercoledi decidiamo x orari eritrovo chi è interessato può farlo sapere x mercoledi sera |
KTM 1090 |
|
|
Mao
Utente Medio
203 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 22:44:27
|
Si si non c'è fretta puoi anche aspettare un altro paio di settimane tanto Perchè BISOGNA sempre aspettare l'ultimo momento??????????????????????? A volte le persone fanno dei programmi e se lisi avvisa due giorni prima magari gli GIRANO!!! |
" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS |
Modificato da - Mao in data 05/07/2008 23:13:08 |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 22:14:21
|
xche' prima del mototur notturno,era in programma lo Stelvio! e poi avevo inserito tempo fa il calendario Turistico Lombardo x programmare in anticipo!!! |
attilio |
|
|
Mao
Utente Medio
203 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 22:55:05
|
Non ho parole........ma possibile che te la giri sempre?????????? |
Modificato da - Mao in data 05/07/2008 23:12:40 |
|
|
k34
Utente Medio
Città: Erba
192 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 22:57:30
|
peccato che le notizie arrivino sempre all'ultimo momento. non ti arrabbiare Mao, siamo abituati. |
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz |
|
|
Presidente
Utente Medio
Città: Erba
492 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 19:16:20
|
Questo Motogiro in notturna era una delle partecipazioni che si erano programmate già da inizio anno, forse, senza essere polemico, bisognarebbe freguentare un pò di più la sede invece di dire che le notizie si sanno solo all'ultimo minuto, poi ultimamente c'era tanto da fare, il Toce lo Stelvio, i Colli Euganei ed anche, non ci dimentichiamo, il sito che non funzionava. (ho preso le difese di Attilio) Mahhhhh |
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio) |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 20:52:07
|
grazie presidente,quello che hai scritto lo volevo farlo io,ma poi ho aspettato gli ultimi sviluppi di discussioni,anche se devo aggiungere che chi e' "tesserato" ha il suo calendario turistico lombardo da sapere cosa si fa!!!chiusa la parentesi inserisco il programma "ufficiale" del mototur notturno.
Immagine:
139,69 KB
Immagine:
294,82 KB
Immagine:
281,98 KB |
attilio |
|
|
Mao
Utente Medio
203 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 23:20:25
|
Sempre meno parole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giusto perchè sono mesi che è inprogamma magari doveva essere inserito prima .......................................................................................................................................................................................... sa vedum...................................FORSE |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 21:12:03
|
se avessi avuto il programma mesi fa l'avrei inserito a "dicembre 2007"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
attilio |
|
|
pier giuseppe
Utente Medio
Città: molteno
201 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 21:26:19
|
Bravo Bravo ATTILIO,fatti valere ciaoooo |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 22:26:53
|
grazie a Valentina sono riuscito a recuperare le foto edizione 2007
anche se un po' buia la foto di gruppo,tanto e' notturna!
Immagine:
124,87 KB
Immagine:
146,76 KB |
attilio |
|
|
Mao
Utente Medio
203 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 22:39:12
|
urca allora io me la sono invetata!!!!!!!!! |
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
Città: rogeno
520 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 21:38:43
|
x sabato il ritrovo è a Molteno al bar Novecento x le 8.30 (consiglio di non passare in centro è chiuso x mercatino) uscire dalla super a molteno vicino colombo-tentori a sx x oggiono 3°rondò a sx |
KTM 1090 |
|
|
Discussione |
|