Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: mototour notturno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro

246 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 15:30:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io quest'anno non partecipo gia' dato. voi preparatevi ben vestiti e truccati che sarò li' alla pertenza e vi farò un po' di fotine ha ha ha
ciao e auguri a tutti i partecipanti ciaooooooooooo

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 18:18:53  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto come erano le previsioni(temporali,lampi e fulmini,e grandine)l'unico che ha avuto il coraggio di andare(che fegato!)e' stato massimo,che stamattina mi diceva erono in pochi circa 150(contro i 500 e passi del 2007!)e ha dovuto riparare al volo la gomma posteriore x buco!mi dispiace x l'organizzatori che meritavano di avere + gente se non era x il tempo da cani!chissa se massimo ha fatto delle foto!

attilio

oliver
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: turate

7 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 00:28:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oliver Invia a oliver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi aspettavo di reovarti almeno alla partenza ad augurarmi un buon giro tu che di questo giro sei gia esperta cmq ho bagnato la moto ma non intendevo bagnarla cosi ma con una bella birra rossa magari con una rossa heheehhe bacioni
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000