Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: Motoraduno Nazionale Femminile/Trofeo TTN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 22:05:53  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,questa e' l'ottava edizione che il mc.Meda organizza un Motoraduno Nazionale Femminile unico nel suo genere in Italia.Questanno e'stata abbinata insieme anche l'ultima prova del Trofeo Turistico Nazionale.Consiglio a tutti di partecipare,e venire a vedere come si svolge l'elezione del miss in moto 2007.Inserisco il programma,e alcune foto edizione 2006,volevo fare un appunto,nel 2006 tra i partecipanti delle miss era presente una certa Valentina,che ho conosciuto e saputo che e' di Erba,nella finale del concorso miss in moto era arrivata 2°! si era promessa che questanno avrebbe partecipato ancora x arrivare 1°! Iscritta questanno al nostro motoclub,e ogni tanto andava in giro nelle piste a farsi vedere che ci sapeva fare con la moto.Puttroppo a fine luglio e' caduta in moto,rimanendo ancora oggi in condizioni da recupero fisico,e' puttroppo dovra rinunciare a candidarsi come miss. Volevo dire a Valentina che presto ritornera come prima,e tutti i soci e simpatizzanti del mc.Erba gli fa un augurio di buona guarigione!

Immagine:

35,88 KB
miss 2005(Laura guzzi)

Immagine:

36,8 KB
candidate miss

Immagine:

57,47 KB
Valentina

Immagine:

42,34 KB
Ornella

Immagine:

40,02 KB
le 3 finaliste

Immagine:

36,83 KB
miss 2006(Marilina)

Immagine:

43,19 KB
foto di gruppo

Immagine:

69,12 KB
foto ricordo

Immagine:

58,01 KB
miss mancanti

Immagine:

73,65 KB
centaura senza casco

Immagine:

55,42 KB
centaura

Immagine:

53,26 KB
laura ladyblack

attilio

lele
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Varedo

184 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 22:20:23  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente credo che il motoclub meda dovrebbe inserire qualche novità nel suo programma, altrimenti sembra la solità minestra riscaldata e dopo un pò stufa

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio

154 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 14:41:27  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È bello il primo anno che partecipi, bello il secondo, ma quando la cosa è sempre la stessa…..stanca…anche perché tutte quelle tipe che vengono dove diavolo finiscono? La maggior parte di loro si vedono solo in questa occasione………….
Al raduno ci saremo, ma lo faccio solo per far un favore al mio redattore. Mi sto stancando dei soliti e monotoni motoraduni; pazienza i raduni che fanno da anni me che ti permettono di fare un bel giro per raggiungerli, ma passare le domeniche a Settimo Milanese, piuttosto che a Meda o a Cantù…be forse è meglio buttare i soldi dell’iscrizione al raduno nel serbatoio e farsi qualche passo.
…ed incomincio a pensare che la FIM non fa per me, anche perché se voglio vedere i miei amici non ho certo bisogno di una tessera. E la tessera della federazione non mi da alcun diritto ed alcun sostegno.

Scusate per lo sfogo!

n/a
deleted

Città: solaro

246 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 18:19:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara lauraguzzi SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE
non ho ancora deciso se venire o no ho le biglie piene
l'iscrizione la faccio sabato solo perchè me l'ha chiesto attilio baci baci baci

LAURA&LADYBLAK

Laura
Utente Medio

154 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 20:51:12  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao laura Kawa....a me Walter mi ha chiesto un grossissimo favore, quindi dovrò essere presente domenica....

Laura...se vieni domenica ti dico come fare l'iscrizione al Trofeo Culo Piatto...altrimenti perdi chilometri preziosi!!!!!

lele
Utente Medio

184 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 21:32:22  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
servono macchina fotografica digitale o telefonino con funzione MMS
e il quotidiano.... scegli tu da l'unità a libero van bene tutti anche metro, l'importante che si veda bene la data

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio

lele
Utente Medio

184 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 21:33:35  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo probabilmente noi arriveremo dopo pranzo.... forse prima abbiamo un BRUNCH

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio

antonio rigamonti
Utente Attivo

Prov.: Lecco
Città: rogeno

520 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 21:42:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti x il raduno da Meda se riesco ha liberarmi ci vado sabato,non so ancora l'orario .

x domenica il ritrovo è x le 9.15 in sede ad Erba x info. ANTONIO 339-1909830

KTM 1090

Laura
Utente Medio

154 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 21:43:54  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo arrivati solo domenica alle 14.00, però per quel che ho visto è stata una delusione e mi spiace aver fatto parte di una giuria così distratta.
L'elezione di Miss Italia si tiene altrove, Miss in Moto dovrebbe essere una ragazza che va in moto e che non usi il messo solo occasionalmente...poi a parità di merito per quanto una fa in moto ci può stare anche un pizzico di fortuna dato da madre natura...il fatto è che a queste ragazze non è stato chiesto nulla, a parte velocemente il tipo di moto: ma passione per le due ruote non c'e n'è stato il tempo e di più ancora la voglia. Così, i voti ho notato venivano dati a caso, più per l'estetiche che per quello che queste ragazze dovrebbero rappresentare.....sono delusa

lele
Utente Medio

184 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 19:49:50  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un passo avanti e due indietro, il passo avanti per aver deciso che la miss doveva essere perforza conduttrice, i due indietro per quello che ha descritto Laura.....

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 00:13:10  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok!diciamo che questanno non sia andato tutto liscio,ma x vari fattori uno di questi e aver inserito nel "Motodonna"anche il Trofeo TTN!x cui e' stato molto impegnativo x il mc.Meda gestire il tutto(ne so qualcosa io visto che ero presente)si e' vero ci sono stati degli errori durante l'elezione della miss,ma cosa che questanno mancava era il tempo!tra il ritardo del pranzo,tra l'intervista della radio privata dal vivo(laura non l'hai detto che te sei stata la fortunata intervistata!)tra i motociclisti che avevano fatto + di km 1000 e volevano andare subito via x ritorno,tra la non "presenza"della miss 2006 tutto l'insieme ha fatto scaturire una miss in moto da "dimenticare"(anche io ho fatto delle mancanze durante la premiazione,e chiedo scusa a tutti i presenti nel salone)ma come ho detto all'inizio non e' stato facile gestire tutto come si pensava.Comunque x quanto riquarda la classifica motoclub siamo arrivati 3°dietro settimoto(bastava che 2 nostri soci si iscrivevano la mattina e' saremo stati davanti a loro!)va bene lo stesso,anzi voglio ringraziare Debora che x farci avere + punti nella classifica e' arrivata a Meda in scooter!visto che di solito fa la passeggera.Domani inserisco alcune foto della manifestazione di Meda

attilio

n/a
deleted

Città: solaro

246 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 17:16:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UN GROSSO BRAVA A DEBBY !!!!!!!!!!!!!!MITTTICCA
IO E MANTA SIAMO VOLATE GIU' DAL PASSO SAN MARCO SABATO SOTTO L'ACQUA PER DARE DUE ISCRIZIONI IN PIU' AL MOTOCLUB E FARE UN GROSSO FAVORE A TE CARO ATTILIO...........MA NON E' SERVITO SIGH MI SPIACE PROPRIO.....SONO INCAZZZATA CON MARIZUKI PER LA MANCANZA DI RISPETTO VERSO IL MEDA E VERSO LE DONNE MOTOCICLISTE, SE NON TI INTERESSAVA NON DOVEVI PARTECIPARE, SPERO CHE LEGGA QUESTA MAIL, MA LA POSTERO' OVUNQUE ....IN MODO CHE GLI ARRIVI......ANCHE A ME QUEST'ANNO NON INTERESSAVA E NON HO PARTECIPATO ALLA MISS , MA POI PENSANDOCI BENE... NON CI VA MAI BENE NIENTE!!!!!!!PROVIAMO A DARE QUALCHE SUGGERIMENTO PER MIGLIORARE MAGARI.......ANZICHE' SEMPRE CRITICARE O SNOBBARE.(questo lo dico anche per me, non era diretto a nessuno)Ciao

LAURA&LADYBLAK

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 22:54:10  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,x 2 giorni pensavo tutto quello che e' successo a Meda,e cercavo di mettere a fuoco dove si poteva migliorare,ma e' sempre cosi quando stai organizzando una cosa non pensi mai se e' giusto o sbagliato,ti rendi conto dopo alla fine i risultati.Comunque una cosa e' certa il motoclub Meda(compreso me)ce l'abbiamo messa tutta finche' il raduno andasse bene!Un passo avanti come dice Lele questanno c'e' stato,vedremo nel 2008 di migliorare qualcosa.inserisco alcune foto(ne ho fatto circa 250)del motoraduno
dimenticavo una cosa importante,il tempo di sabato e domenica non e' stato clemente con noi motociclisti

Immagine:

76,78 KB
tavolo iscrizioni

Immagine:

96,42 KB
assessore in scooter

Immagine:

66,95 KB
le nostre portacolori mc.Erba

Immagine:

70,47 KB
centaura fuori regione

Immagine:

73,53 KB
i federali al lavoro

Immagine:

71,45 KB
Minardi premia il MC.Meda

Immagine:

62,67 KB
Betty

Immagine:

66,68 KB
sorteggio prove TTN 2007

Immagine:

72,14 KB
insieme con il Presidente del Comitato Turistico Nazionale sig Enzo
Minardi,e il Presidente del mc.Meda sig Galimberti Natale

Immagine:

64,61 KB
domenica mattina

Immagine:

50,31 KB
il nostro gruppo

Immagine:

64,26 KB
Pier e Valentina

Immagine:

73,69 KB
lo sceriffo di Potenza

Immagine:

61,18 KB
Pier ritira la coppa 3° motoclub classificato in Regione

Immagine:

90,86 KB
la giuria

Immagine:

56,31 KB
candidate miss

Immagine:

65,56 KB
altre candidate miss

Immagine:

63,23 KB
miss "passeggera"

Immagine:

59,9 KB
le 3 miss

Immagine:

61,59 KB
miss n. 3

Immagine:

52,93 KB
miss n.2

Immagine:

54,21 KB
miss in moto 2007

Immagine:

104,78 KB
le 3 miss

Immagine:

111,99 KB
foto di gruppo mc.Meda

Immagine:

61,68 KB
foto ricordo miss 2007

Immagine:

96,58 KB
foto particolare

attilio

lele
Utente Medio

184 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 18:56:45  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
innanzi tutto io avrei organizzato la cosa in questa maniera:
1)premiazioni Nazionali il Sabato sera, in modo da dar la possibilità di tornare a casa con la coppa chi effettivamente ha percorso tanta strada.
2)Elezione Miss in Moto alle ore 11:00 della domenica in maniera da tener li più gente
3)premiazioni Regionali la domenica nel primo pomeriggio.

Se dipendesse da me organizzerei il raduno in stile festa della birra come ha fatto il motoclub seveso cosi, oltre ad ottenere una gran partecipazione di motociclisti si può coinvolgere anche la cittadina.

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 21:04:58  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro lele puoi fare le premiazioni il sabato solo se ci sono motociclisti stranieri!!!!domenica mattina sono arrivati ancora gente dal meridione x iscriversi al Trofeo!x cui fare l'elezione della miss la domenica mattina non si puo',non penso che inserire la miss in moto nella festa della birra sia ottima cosa!come ho detto non e' facile trovare la soluzione.Strano nessuno mi dice come mai avevo sul polso sinistro quella fascia rossa?

attilio

lele
Utente Medio

184 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 18:47:43  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra assurdo, secondo me bisognerebbe calcolare la distanza dal luogo che si tiene il raduno senza farci ingannare dagli stati esteri...
Es:
Palermo meda 1495Km
Chiasso (Svizzera) Meda 36Km
Rostock(nord Germania) Meda 1306Km
Praga (Repubblica Ceca) Meda 949Km
Budapest (Ungheria) Meda 946Km
Berlino (Germania) Meda 1152Km
Varsavia (Polonia) Meda 1572Km
Parigi (Francia) Meda 863 Km
Madrid (Spagna) 1608km
Questi sono alcuni esempi per dimostrare che poi non è detto che gli stranieri facciano più strada di uno che abita in Italia.

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio

Modificato da - lele in data 04/10/2007 18:49:51
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000