Autore |
Discussione |
Laura
Utente Medio
154 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 21:42:13
|
Allora--indoviniamo...
soluzione 1: ....Hai il pugno chiuso di sinistra ....Hai una fascia rossa sul pugno di sinistra 2+2.....ma non credo sia per questo....
Soluzione 2: è un motivo per farci pensare che stai puntando a qualche rossa di mandello?
Soluzione 3: Ti ha morso una concorrente miss?
Soluzione 4: Sei stato rionosciuto come miglior personaggio del raduno?
soluzione 4:
|
|
|
attilio
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba
3495 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 21:49:03
|
strano tu che viaggi tanto,e che sei sensibile alle popolazione martoriate,mi stupisci che non sai il xche'della fascia rossa!vediamo se qualcuno del forum indovina |
attilio |
|
|
lele
Utente Medio
Prov.: Milano
Città: Varedo
184 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 21:51:24
|
ok, non doveva essere una maglietta???? |
Lele
Meglio Pazzi che Pupazzi No al Motocidio |
|
|
n/a
deleted
Città: solaro
246 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 21:54:38
|
Visto che nessuno te la chiesto ..........perkè?????il nastro rosso ovvio !!!!! |
LAURA&LADYBLAK |
|
|
Laura
Utente Medio
154 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 21:59:05
|
ammetto di essere un pò fuori fase sulla questione dei monaci buddisti e la birmania....certo il rosso richiama la tunica di questi uomini....ma esco talmente presto la mattina e torno talmente tardi la sera che risesco solo qua e la a sbirciare il tgcom durante la pausa a lavoro....miao...
COMPLIMENTI ATTILIO! Sei sempre attento! |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 22:31:27
|
Brava!!!!ecco la risposta:i monaci buddisti!la settimana scorsa vedendo striscia la nozizia vedevo che i conduttori,le velne,e lo schermo avevano qualcosa di rosso x Solidarieta' ai monaci buddisti.E navigando nel sito FMI ho letto che il Coni durante il fine settimana,faceva mettere a tutti gli atleti e sportivi una fascia rossa sempre x Solidarieta' ai monaci buddisti.Peccato che durante il raduno nessuno se ne accorto(avevo preparato altre fascie rosse!)della mia fascia sul polso!tranquilla laura guzzi nessuna miss mi "morso"visto che ormai e' la 8°edizione che facciamo.Ho saputo martedi sul giornale che la miss 2007 e' madre,e moglie del capogruppo di AN in Regione,e presidente della Federazione di Monza e Brianza Sig.Roberto Alboni! |
attilio |
|
|
lele
Utente Medio
184 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 22:36:48
|
puoi postare il pezzo del giornale cosi gli diamo un occhiata tutti?????
Ma la Miss è euro3????? |
Lele
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 22:59:31
|
eccoti accontentato!!!premetto che lo saputo mercoledi sera non martedi visto che laura kawa e' stata gentile a portarmelo in sede del mc.Erba,il giornale e' il Giorno di martedi 2 Ottobre.
Immagine:
284,5 KB |
attilio |
|
|
lele
Utente Medio
184 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 15:39:56
|
Grazie cosi almeno sappiamo qualcosa della vincitrice |
Lele
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 18:07:11
|
visto che ci sono inserisco anche l'articolo del giornale di Seregno,con alcuni partecipanti dei vari motoclub
Immagine:
83,89 KB |
attilio |
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
Prov.: Lecco
Città: rogeno
520 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 22:33:21
|
Attilio guarda bene le classifiche finali del ttn x conduttori e scopri come mai a Meda non siamo inseriti ciao |
KTM 1090 |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 22:41:15
|
lo so gia',tanto non eravamo a "inseguire" il TTN come quelli di Settimto!va bene lo stesso cosi,nel nostro piccolo abbiamo fatto 3 prove TTN |
attilio |
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
Prov.: Lecco
Città: rogeno
520 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 22:50:09
|
ciao Laura ho visto il cd delle foto del giro in coppia..complimenti sei diventata una regista provettoper il calendario 2008 cerchi solo boys o anke girls?? Paola |
KTM 1090 |
|
|
Discussione |
|