Lutto nel mondo dei "motoclub"
Lutto nel mondo dei "motoclub"
Ho appreso che in questi giorni abbiamo avuto 2 lutti in 2 motoclub che in un certo senso ci erano vicini....
- Allegati
-
- lutto.jpg (13.6 KiB) Visto 2010 volte
Sempre casco in testa ben allacciato,luci accese, e prudenza sempre........
Re: Lutto nel mondo dei "motoclub"
Gabriele Aliprandi direttore di gara e ex presidente del mc. Biassono,nella foto insieme al pilota Fabrizio Pirovano, suo pilota preferito nella velocita', che come avevo detto ci riquarda da vicino in quanto "PIRO" era stato nostro pilota ai tempi del motocross negli anni 70,e che anche Fabrizio ci ha lasciato anni fa.Ecco alcune foto ricordo...
- Allegati
Guido Bottino presidente del mc.Alba,era nel 2015 che eravamo in lotta con il mc.Alba nel Trofeo Nord,Guido ci aveva invitato nella sua Regione
durante una premiazione del suo motoclub,persona squisita appassionato al 100/% di turismo che per anni ha guidato il suo motoclub con vittorie e successi.E ci avava promesso che quando noi dell'Erba avavamo programmato un nostro motogiro sarebbe venuto dal Piemonte...e cosi' e' successo,
con tutto il gruppo a partecipato alla nostra manifestazione che facemmo il 27 settembre 2015....ecco alcune foto ricordo
durante una premiazione del suo motoclub,persona squisita appassionato al 100/% di turismo che per anni ha guidato il suo motoclub con vittorie e successi.E ci avava promesso che quando noi dell'Erba avavamo programmato un nostro motogiro sarebbe venuto dal Piemonte...e cosi' e' successo,
con tutto il gruppo a partecipato alla nostra manifestazione che facemmo il 27 settembre 2015....ecco alcune foto ricordo
- Allegati
-
- Bottino in uno dei tanti premi avuti
- bottino.jpg (10.11 KiB) Visto 2009 volte
Anno 2015 in Piemonte era il 17 gennaio....
Era il 27 settembre 2015 quando avevamo organizzato a Erba il motogiro territoriale....
- Allegati
Naturalmente ho fatto le condoglianze ai rispettivi motoclub da parte del motoclub Erba.....
La F.M.I. ricorda la perdita dei suoi amici soci che hanno dato un ricordo nel mondo delle 2 ruote tra cui Guido Bettino che conoscevamo e Egidio Passoni che conoscevo di persona del Gilera Club di Arcore....
R.I.P.......
R.I.P.......
- Allegati
Diciamo che il 2020 e' stato l'anno da dimenticare....
Come ho ribatido prima il 2020 e' l'anno da dimenticare....mentre vedevo le novita' sul sito FMI Roma ho visto un annuncio che mi ha lasciato
senza parole....ci ha lasciato anche un grande Presidente Alessandro Villa del motoclub Le Aquile del Lura che nel 2014 ci hanno fatto un piacere tra motociclisti ritirando un premio nostro a Roma del Trofeo Nord,che anche loro erano stati premiati sempre nel Trofeo Nord.Dopo negli anni successivi siamo rimasti sempre in buone rapporti con varie premiazioni nei vari raduni con classifiche vicini tra di noi motoclub.Mi spiace che tanti motociclisti ci hanno lasciato per questa pandemia che fa fatica ad scomparire....
B U O N V I A G G I O ALESSANDRO VILLA
senza parole....ci ha lasciato anche un grande Presidente Alessandro Villa del motoclub Le Aquile del Lura che nel 2014 ci hanno fatto un piacere tra motociclisti ritirando un premio nostro a Roma del Trofeo Nord,che anche loro erano stati premiati sempre nel Trofeo Nord.Dopo negli anni successivi siamo rimasti sempre in buone rapporti con varie premiazioni nei vari raduni con classifiche vicini tra di noi motoclub.Mi spiace che tanti motociclisti ci hanno lasciato per questa pandemia che fa fatica ad scomparire....
B U O N V I A G G I O ALESSANDRO VILLA
- Allegati