certe volte quando non te l'ha aspetti ti arriva una brutta notizia...Avevo mandato un servizio di un museo distrutto dalle fiamme al mio
amico Nunzio Rotunno ex paracadutista della Folgore e socio del motoclub Erba nonche possessore di una Lambretta d'epoca,quando dopo qualche giorno mi scrive su Wappsap suo figlio dicendomi che suo padre e' venuto a mancare da poco!Sono rimasto senza parole! Avevo sentito
Nunzio giorni prima riguardo un'articolo sul museo militare di Turate....le sue ultime parole che mi aveva scritto erano: Grande Attilio con Affetto e Stima!Voglio ricordarlo con queste foto.....Ciao Nunzio anche dove sei adesso vai in giro con la tua Lambretta....
Lutto nel mondo dei "motoclub"
Re: Lutto nel mondo dei "motoclub"
- Allegati
Sempre casco in testa ben allacciato,luci accese, e prudenza sempre........
Ricordo che avevo portato Nunzio a una fiera da un mio amico della FMI per registrare la sua Lambretta nel registro storico...
- Allegati
Sempre casco in testa ben allacciato,luci accese, e prudenza sempre........
- Presidente
- Moto: MORINI X-CAPE 650
Ciao Attilio, non lo sapevo neanch'io, ho visto Nunzio non più di un mese fa, per delle tessere della sua Associazione, rimango estere fatto nell'apprendere l'accaduto, mi dispiace tantissimo, possa riposare in pace.
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti
(Confucio)
(Confucio)