Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: AIUTO!!!!AIUTO!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Giampietro
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda

200 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 11:53:07  Mostra Profilo Invia a Giampietro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sarò. aspettavo solo di portare in sù la discussione

on the road again
Torna all'inizio della Pagina

stefanovilla@quipo.it
Nuovo Utente

Prov.: Como
Città: veniano

49 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 12:45:17  Mostra Profilo Invia a stefanovilla@quipo.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

io non ho ancora confermato per scaramanzia(non si sa mai quello che puo' capitare)
ci riaggiorniamo all'ultimo giorno!!!!

Stef.

claudio
Utente Normale

62 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 17:01:42  Mostra Profilo Invia a claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente!!!!!

Presidente
Utente Medio

Città: Erba

492 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 21:20:20  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Stefano un pò di fiducia, non può sempre andare così di sfiga, e chiaramente non venire da SOLO!!!!!!

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)

attilio
Utente Master

Città: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 21:50:49  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giampietro ha scritto:

io ci sarò. aspettavo solo di portare in sù la discussione

Sempre in su'spero di no,ma se dovesse essere una giornata come oggi ho fatto la "prova" in anticipo!

attilio

STEK1300R
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 11:34:12  Mostra Profilo Invia a STEK1300R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ed Eu c'é.

Anche se non sei in bagarre, DERVA EL GASSS!(Belprecis)

Presidente
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 22:39:58  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso che abbiamo finito il Motoraduno d'Epoca è ora che incominciamo a contarci.
FORZA!!!! che ce la facciamo. (bisogna crederci)

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)

Toni
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 12:35:49  Mostra Profilo Invia a Toni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi io andro sabato pomeriggio.

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 13/10/2013 : 21:20:31  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire,in molti non ci hanno creduto e puttroppo e' andata come e' andata!Per fortuna piovigginava solo in questa zona(e non diluviava come al motogiro di Asso,pier se sa qualcosa!)e a Saronno era gia' asciutta la strada,ma molti dei nostri soci sono mancati a presenziare al raduno x la vittoria"immaginata" da tanti mesi del 2° posto in classifica nel Trofeo Nord come vinta nel 2012!!!!comunque"grazie" a tutti quelli che ci hanno creduto da parte mia!!!!

attilio

armando
Utente Medio

110 Messaggi

Inserito il - 13/10/2013 : 21:25:42  Mostra Profilo Invia a armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attilio ho messo la recensione. Metti il commento dove l ho fatto io grazie ciao.

Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000