Autore |
Discussione |
massy62
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Biassono
149 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 21:00:04
|
Foto di Gruppo del MotoclubErba.....1 Classificato come Motoclub Fuori Regione......
Immagine:
160,78 KB |
tocchetti massimo |
|
|
armando
Utente Medio
Prov.: Como
Città: erba
110 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 22:28:06
|
Eccomi qua a scrivere la mia recensione su questa giornata a dir poco favolosa! In occasione della notturna a seregno avevo preso come riferimento una canzone di gianna nannini intitolata "notti magiche". La canzone che più si addice come colonna sonora alla giornata appena trascorsa penso sia quella di max pezzali dal titolo "basta un giorno cosi". Infatti penso che oggi tutti noi abbiamo allontanato lo stress accumulato durante la settimana.Si è capito da subito stamattina che sarebbe stata una giornata all" insegna dell allegria! Al solito gruppo si sono di nuovo aggiunti claudio,marta e due futuri e sicuri biker....cioè i loro figli..che ormai per gioia loro sono entrati a far parte del gruppo, un mio caro amico di nome marco che con la sua rossa r fiammante ducati ha deciso di esser dei nostri,le due bionde di casa Tocchetti,e le signore Gooni e Rigamonti. Anche i coniugi Biella erano super presenti all evento. Veniamo al dunque! Partenza con temperatura mite,viaggio tranquillo e di routine. Il bello è arrivato giunti a destinazione.... Temperatura divina,amos che parte in quinta a fare e pubblicare foto anche dei sassi,io, dado e max che iniziamo a torturare DEBORAAAAA e da li in poi tutto come un fiume in piena!! Pranzo ottimo...e poi.....cavolo abbiamo vinto!!!! GIOIA,FOTO,PREMI, e via si torna a casa.... Il viaggio di rientro è diverso...si legge negli occhi di tutti la felicità per la giornata appena trascorsa!!! Come canta max...basta un giorno cosi per scacciare 120 giorni neri.... max...hai proprio ragione!!! grazie a chi era con mè oggi...... ALLA PROSSIMA!!!!!!! |
Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
|
|
|
armando
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 22:35:01
|
a proposito......ATTILIO....vedi di guarire.... i raduni ti aspettano!!! vengo e ti faccio una bella punturina!!!ahahaha CIAUUU |
Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
|
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2013 : 22:17:26
|
di punture ne ho fatte fin troppo,ma ogni tanto mi succedecomunque lasciamo i dolori e pensiamo a giovedi sera che si continua a festeggiare percio' tutti i partecipanti a Cirie' non mancate x festeggiare l'ennesima VITTORIA!!!! |
attilio |
|
|
Giampietro
Utente Medio
Prov.: Milano
Città: Meda
200 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2013 : 21:29:17
|
Immagine:
Sotto il pino di Ceresole |
on the road again |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2013 : 21:52:42
|
Qualche foto in +?Per fortuna ho amici anche in Piemonte che mi hanno mandato la classifica Extra Regione(ecco cosa vuol dire avere tanti amici motociclisti!)
Immagine:
46,8 KB |
attilio |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2013 : 22:21:43
|
Domani sera soppresa fresca x tutti e saluti x chi va in vacanza |
attilio |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2013 : 15:37:23
|
Penso che chi e' venuto ieri sera in sede sia rimasta contenta della soppresa che ho fatto
Immagine:
149,19 KB a parte pasticcini,grana,e altro ecco la targa che ci hanno dato al raduno di domenica
Immagine:
177,45 KB grazie ad Armando delle foto che mi ha mandato della serata
Immagine:
139,36 KB gelato x tutti.....offerto da me...... |
attilio |
Modificato da - attilio in data 05/08/2013 23:02:50 |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2013 : 22:39:32
|
Anche qui alcune foto del raduno che mi sono arrivate giovedi sera in sede
Immagine:
220,46 KB giochi
Immagine:
136,91 KB sul lago
Immagine:
157,71 KB gli "americani"di Erba
Immagine:
97,27 KB la coppia Pulici
Immagine:
84,08 KB i numeri(x cosa?)
Immagine:
140,37 KB mi sembra di capire che Roberto davanti al palco voglia dire:sono del gruppo del motoclub Erba i ragazzi premiati!
Immagine:
132,03 KB come si vede.....
Immagine:
170,52 KB foto ricordo
Immagine:
226,2 KB moto BMW motoclub Erba |
attilio |
|
|
Presidente
Utente Medio
Città: Erba
492 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2013 : 19:33:11
|
Ottima recensione Armando, sono curioso di vedere da quì alla fine dell'anno come andrai avanti con l'abbinamento delle canzoni, se guardate bene la foto di gruppo, questo è il nostro scopo di partecipazione ai motoraduni, alla premiazione poi, due generazioni di motociclisti (mancava il padre dei ragazzi (Claudio) per la terza) e non ci interesssa quanti partecipano e dove si và, l'importante è lo spirito con cui ci si aggrega. Grazie di cuore a tuttttttti....... |
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio) |
|
|
Discussione |
|