Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: solaro
246 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 21:50:38
|
Allora avete deciso cosa si fa domenica e a che ora ci si ritrova???? Attilio è già giovedì e non sai ancora dirmi niente?????Mi meraviglio di te....Mi facci sapere please...grassssie
|
LAURA&LADYBLAK |
|
lele
Utente Medio
Regione: Lombardia
Città: Varedo
184 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 22:09:50
|
il raduno questo week end è a cesano maderno, da casa mia è troppo lontano quindi picche |
Lele
Meglio Pazzi che Pupazzi No al Motocidio |
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
Prov.: Lecco
Città: rogeno
520 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 22:24:51
|
Ciao a tutti x Laura domenica ci si trova in sede x le 9.00 e partenza x il motoraduno di lesa .
Poix chi è interessato giro del lago maggiore ,mentre io è facile che rimanga al motoraduno .
x LELE il raduno di domenica non è a cesano maderno, ma a Costa Masnaga ha 500 metri da casa mia .
Io ci vado x le 8.30 poi vado in sede x Lesa.
ANTONIO TDM-850 |
KTM 1090 |
|
|
Mao
Utente Medio
Prov.: Como
Città: Eupilio
203 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 22:36:58
|
non c'è qualche indicazione in più per il giro post raduno???? Lo sai se c'è da sgasare ci sono ma non fatemi fermare vi prego!!!!! |
" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS |
|
|
davide
Nuovo Utente
Città: garbagnate monastero
30 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 22:38:02
|
ciao antonio sono davide la flebite va bene sono guarito, veniamo anche noi a COSTA MASNAGA poi anche a LESA ci troviamo fuori da casa tua alle 08.00 va bene?[ |
davide pulici |
|
|
attilio
Utente Master
Città: erba
3495 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 23:16:06
|
ciao,ragazzi calma!!!e vero che e' giovedi,ma mancano ancora 2 giorni x sabato e domenica(3),Allora come avete letto da Antonio c'e' Lesa (sabato/domenica) e Costa Masnaga(domenica),io e Pier andremo a Lesa sabato ore 13.30 a Molteno bar Novecento chi vuole aggregarsi ci fara' piacere.Invece domenica ore 9.00 sempre a Molteno al bar Novecento x andare a Costa Masnaga al raduno,e x le ore 10.00 giro fino alla sede Yamaha Italia a Germo di Lesmo(CO) con visita allo stabilimento.Diciamo che sia sabato a Lesa (ore 17.45 giro "Le luci del lago"30km lungo le sponde del lago x ammirare il tramonto del sole!)che domenica a Costa Masnaga il programma e' OKSta a voi cosa volete fare,inserisco i 2 programmi dei raduni,Arcani777
Immagine:
448,44 KB
Immagine:
364,29 KB |
attilio |
|
|
lele
Utente Medio
Città: Varedo
184 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 19:14:06
|
Siam li Km più km meno
|
Lele
Meglio Pazzi che Pupazzi No al Motocidio |
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
520 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 20:55:15
|
x davide và benex le 8.10 qui a casa . . x Maurizio in programma c'è il giro completo del lago maggiore con rientro x le 14.30 e tappa al raduno di Lesa.
TDM-850
. |
KTM 1090 |
|
|
n/a
deleted
246 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 22:13:28
|
Maprima del giro del lago andate a fare il timbro a Costa???E se si a che ora vi trovate a Costamasnaga???Giusto per sapere cosa fare.... |
LAURA&LADYBLAK |
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
520 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 20:47:50
|
x LAURA a costa siamo x le 8.15 iscrizione veloce poi tutti in sedex LESA partenza ore 9.00[:
TDM-RED |
KTM 1090 |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 22:56:08
|
ciao a tutti,come avevo anticipato prima le giornate di sabato e domenica sono state favolose!!!A Lesa,e vero che quando siamo partiti(io e pier)il caldo era micidiale,ma poi ci siamo rifatti con un motogiro di 35 km sulle sponde del lago,con un mega aperitivo in localita' in mezzo al verde,sequito con una cena al ritorno offerto dal motoclub organizzatore.Rientro a casa verso sera con la temperatura rinfrescata,e fermata con bibite refrigeranti a Lurago D'Erba verso le 23.00
Immagine:
71,63 KB il camper FMI x trofero TTN
Immagine:
62,17 KB la fontana con "l'interruttore"
Immagine:
101,78 KB foto di gruppo con MC.Biassono,Monza
Immagine:
82,82 KB il tavolo d'iscrizioni
Immagine:
90,27 KB aspettando la partenza del giro
Immagine:
93,9 KB partenza del giro
Immagine:
76,22 KB non superare 30 km orari(anche se eravamo fermi x colonna!) |
attilio |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 23:20:32
|
spero che Antonio inserira' qualcosa come sono andate le cose a Lesa come classifica.Invece a Costa Masnaga domenica come ho detto prima,e' andato tutto ok!Anche qui giro lungo x andare a visitare lo stabilimento della Yamaha di Lesmo.Anche oggi un caldo quasi tropicale,meno male che arrivati alla Yamaha la responsabile della Yamaha(quella della foto!)a pensato bene di rinfrescarci con delle bottigliette di acqua fresca!Visita lampo(x motivi di tempo)a un capannone dove vengono montatae le nuove Yamaha MT 01,con rinfresco presso il salone mensa dello stabilimento.Per le classifiche diciamo che anche se eravamo in pochi(6 conduttori,+ 1 passeggero)siamo stati i 1 assoluti(come sempre da questanno!)
Immagine:
115,4 KB il "vecchietto" non molla mai
Immagine:
71,21 KB i responsabili della FMI
Immagine:
97,32 KB il gruppo MC ERba con amici
Immagine:
87,97 KB fotografi(ma il + veloce sono stato io!)
Immagine:
109,32 KB aspettando la partenza del giro(si vede Calaon777)
Immagine:
94,41 KB partenza un po in ritardo! |
attilio |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 23:35:06
|
opss....ho sbagliato un tasto!riprendo le foto da inserire,scusate ma fa caldo
Immagine:
91,16 KB foto del gruppo davanti allo stabilimento Yamaha(manco io!)
Immagine:
55,41 KB responsabile Yamaha
Immagine:
69,24 KB ingresso stabilimento a Lesmo
Immagine:
43,45 KB foto ricordo Yamaha
Immagine:
56,23 KB foto ricordo Yamaha in sala mensa
Immagine:
68,32 KB foto ricordo con le signore del motoclub organizzatore |
attilio |
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
520 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 22:41:34
|
Ciao a tutti a Lesa purtroppo non è andata bene x la classifica solo tredicesimi essendo prova si TTN c'erano moto club da tutt'italia ,ci siamo divertiti ugualmente con un bel giro di rientro (lago maggiore e d'orta),aspettavamo anche Laura(arcani)ma ho visto che era ha Costa,io ci sono andato al mattino(8.15)poi via a Lesa ,il risultato è stato ottimo ci sentiamo x domenica a Tirano.
ANTONIO TDM-RED |
KTM 1090 |
|
|
n/a
deleted
246 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 18:54:50
|
Scusa ma avevo il pc in palle e non avevo il tuo numero quindi non sapevo cosa facevate l'Attilio mi ha detto che vi trovavate alle 9 in sede ma ormai ero d'accortdo con gli altri di trovarci per Costa alle 8,30 e quindi non avrei fatto in tempo, se sapevo che tu andavi prima mi sarei organizzata diversamente. Adesso ho il tuo cell memorizzato .Faceva molto caldo?????? |
LAURA&LADYBLAK |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 23:22:07
|
ciao ti rispondo io xche' antonio ha il pc smontato x imbiancatura locali,penso che faceva caldo come sabato,ne approffitto di inserire ancora 2 foto che pier mi ha passato di Costa Masnaga
Immagine:
84,72 KB premiazione ufficiale con il presidente del motoclub XVCUSTOMCLUB
Immagine:
153,13 KB i reduci del motoraduno |
attilio |
|
|
Discussione |
|