Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 13° Mostra statica moto d'epoca Intimiano(CO)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 21:05:46  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Motoclub Intimiano "Natale Noseda" organizza ad Intimiano una mostra statica con moto d'epoca.Ho voluto inserire questa manifestazione x accontentare i nostri soci amanti delle moto d'epoca.Credo che faro' una visita da quelle parti,visto che
conosco delle persone che ogni tanto rivedo nei raduni di moto

Immagine:
attilio

Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 21:28:38  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,e si e' stata una giornata favolosa,diciamo che e' da tanto che non frequentavo l'abiente moto d'epoca.Dopo aver fatto "anchio"l'iscrizione(cosa che volevo far notare a Mao,che quando frequenti le moto d'epoca e partecipi con una moto moderna a fare il giro del paese sono tutti contenti,no come avevo detto nella discussione WDW!)ho aspettato che arrivasse il "vecchio" del motoclub Erba. Pozzoli grazie a te il nostro sodalizio si fa sentire anche con le moto d'epoca,vincendo la coppa come conduttore piu'anziano,che ho ritirato io visto che Ezio era andato a casa.Vorrei ringraziare in queste righe il Motoclub Intimiano "Natale Noseda"per la ospitalita'nei miei confronti durante tutta la manifestazione a Intimiano.Inserisco alcune foto della giornata

Immagine:

89,23 KB
iscrizioni di Pozzoli

Immagine:

71,89 KB
honda d'epoca x 1 giorno

Immagine:

110,24 KB
la coppia irriducibile


Immagine:

85,49 KB
la vespa "cinema"


Immagine:

82,14 KB
la mitica MV AUGUSTA

Immagine:

90,64 KB
la "legenda"insieme alle donzelle del MC.Intimiano

Immagine:

83,18 KB
il sidecar Guzzi di Albavilla

Immagine:

78,9 KB
il mezzo militare

Immagine:

84,08 KB
la lambretta

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 15:36:12  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...speriamo che...si faccia il Circuito del Lario...qualche novità?
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 19:57:23  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti diro' x il 2008 non si fara' niente!!!!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 10:02:31  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che tristezza.................

non si fa così!!!
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 23:24:55  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puttroppo non e' colpa nostra,non possiamo fare sempre "noi" tutto e tu lo sai!

attilio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000