Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 2° Valbrona Bike Day
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 22:49:54  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il motoclub White Speed Team di Valbrona organizza 8 Luglio 2° "Valbrona Bike Day".Ritrovo in sede mc.Erba domenica alle ore 9.00

Immagine:
attilio

Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 08/07/2007 : 22:51:29  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,a Valbrona non potevamo mancare anche se...... comunque siamo stati ai cantieri nautici di Eugenio Molinari x visitare il suo museo di barche da lui costruite.Nel ritorno del giro turistico
il motoclub Bellagio che erono nella zona a pulire i sntieri nel territorio del Triangolo Lariano,mi hanno invitato a pranzare in loro compagnia,e ho accettato l'invito.Passate 2 ore in loro compagnia,sono tornato a Valbrona x le prermiazioni,e visto che il nostro gruppo era quello + numeroso come partecipazione non poteva che essere nostro il Trofeo come 1° classificato Motoclub in Lombardia.

Immagine:

91,5 KB
Partenza dalla sede MC.Eerba

Immagine:

86,52 KB
i soci stagionati

Immagine:

96,5 KB
la moto verde aerografata

Immagine:

79,67 KB
la Presidentessa del Comitato Triangolo Lariano

Immagine:

81,33 KB
il campione Eugenio Molinari davanti alla "Ferrari"



Immagine:

92,46 KB
relax insieme alla presidentessa del Cairatese





Immagine:

81,95 KB
l'intervista di Casnati(provincia) alla Signora "Guzzi"

Immagine:

84,24 KB
il trofeo insieme ai 2 "segretari" di Erba e Valbrona

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 09:04:25  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma chi č la signora Guzzi?
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 22:15:28  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sai,e' una Signora che va in giro con il suo "galletto" ai raduni di moto(sentivo che il marito invece va in bici!)e penso che uscira' l'intervista a giorni sulla Provincia fatto da Casnati,e visto che ci siamo metto 2 foto ancora,di cui la "ufficiale"della premiazione che Casnati mi ha inviato via email, e la signora Guzzi sopra il suo Galletto

Immagine:

115,78 KB
premiato da Eugenio Molinari e Leonardo Carioni

Immagine:

85,62 KB
il ragazzo "piace"il galletto

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 14:15:43  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...hey...signora Guzzi č esagerato..........!!!!!!!!!!!!!!
Ve bene tutto...ma qui c'č chi ha una GRISO
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 19:13:50  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai non te la prendere se ho "esagerato" nel scrivere "signora guzzi"dopotutto te sei da poco "guzzista",e x farmi perdonare ti inserisco una tua foto con la tua Griso

Immagine:

86,65 KB
laura che fotografa la sua "griso"

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 09:36:20  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...oggi porto di nuovo la mia bestiolina dal meccanico...č ferita, perde olio inverosimilmente dalla testa del motore
...ieri sera quindi non riuscivo a muovermi per venire in sede.......
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 22:27:19  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di nuovo?non mi dire che stai facendo come Lele e il suo ex serbatoio!spero che non rimpiangerai la tua ex kawa!non fa niente x ieri sera,comunque se vuoi puoi metterti in contatto con Walter
mi sa che domenica faremo 2 percorsi diversi,adesso inserisco quello nostro a Tromello(PV)anche se il gruppo dei "veloci"dopo l'iscrizione andranno a fare la Val Trebbia!invece io e il gruppo "tranquillo" saremo li a fare il giro tra le risaie della Lomellina con tappa aperitivo in una cascina!ciao

attilio
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 22:46:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao domenica x chi vuol farsi un bel giro č in programma il raduno a Tromello(ritrova x le 7.30a Veduggio in super poi dopo l'iscrizione verso le nove via x la val trebbia con ritornodala val tidone.


ANTONIO TDM-RED

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,08 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000