Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 8°Motogiro Territoriale Notturno "Seregno"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 22:43:47  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il motoclub Motobar di Cinisello Balsamo,organizza sabato 7 Luglio 8° Motogiro Territoriale "Dell'Alta Lombardia".Sara'un percorso notturno ci circa 250 km con varie fermate e controlli timbri.Per chi vuole partecipare ritrovo a Molteno al bar Novecento alle ore 20.45 x info Antonio 3391909830
ps.puttroppo non sono riuscito ad avere il programma da inserire

attilio

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro

246 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 14:48:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ho sotto mano la locandina del Motogiro Notturno,spero che saremo in tanti!!!!

Immagine:

60,98 KB

Immagine:

74,28 KB

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 21:50:24  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,grazie Arcani777 x la locandina,ho gia' saputo che si fara' Passo San Marco!!!!buona mototur notturno e prudenza!

attilio

lele
Utente Medio

Città: Varedo

184 Messaggi

Inserito il - 08/07/2007 : 21:04:56  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto....
come al solito è un tour ben organizzato in tutti i suoi dettagli....
molti motoclub dovrebbero prender spunto dal motobar

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 08/07/2007 : 22:06:00  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,ho saputo che e' stato un buon Mototur!!! in classifica siamo arrivati 5°!c'e da dire che abbiamo lasciato dietro di noi molti altri motoclub!

attilio

Laura
Utente Medio

154 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 09:08:27  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stato molto bello, sul passo san marco ho trovato 3 volpi e a barni un cerbiatto.

Peccato che non ci siamo più incontrati con gli altri del moto club (certo...che avete "barato" con la superstrada...sia all'andata che al ritorno)

...io ero un pò tachicardica perchè non conosco ancora bene la mia bestiolina, ma si è comportata egregiamente!!!!!!

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 21:50:15  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche foto del mototur notturno nessuno?ho avete dimenticato a casa il flesh

attilio

antonio rigamonti
Utente Attivo

Prov.: Lecco
Città: rogeno

520 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 22:04:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ,devo dire che la Laura a ragione x la superstrada ma eravamo tra gli ultimi e per recuperare......

Comunque è stata una magnifica esperienza da ripetere il prossimo anno,anche se guidare di notte,specialmente in montagna,è completamente diverso che di giorno ha un fascino diverso attraversando la val taleggio e la gola del torrente Enna sembrava di essere in un girone Dantesco. Comlimenti al Motobarx l'organizzazione e i 12 euro dell'iscrizzione valevano x tutto quello che ci è stato offerto(vari caffè,pasta panini dolci foto quadro e colazione finale)ciao a tutti

ANTONIO TDM-RED

KTM 1090

antonio rigamonti
Utente Attivo

520 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 22:07:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attilio di foto non ci siamo ricordati DAVIDE ha fatto delle foto ,io 5-6 ma al mattino

ANTONIO

KTM 1090

n/a
deleted

246 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 18:32:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi.......grazie al nostro capogruppo, sei stato un grande!!!!!!!!!!!!!un bacio a tutti a presto

Immagine:

124,87 KB

Immagine:

146,77 KB

Immagine:

180,98 KB

Immagine:

107,43 KB

LAURA&LADYBLAK

n/a
deleted

246 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 20:52:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturalmente ho ancora toppato le foto troppo grosse le riduco e riprovo.....prima o poi ci riusciro'..........

Immagine:

103,13 KB

Immagine:

77,72 KB

Immagine:

60,39 KB

Immagine:

50,2 KB

LAURA&LADYBLAK

n/a
deleted

246 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 20:56:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

eurekaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci sono riuscita,grazie ad Attilio!!!!!!!!

LAURA&LADYBLAK

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 23:04:36  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
son contento che la mia "scuola" ti e' servita!!!! mancano del gruppo laura e lele,faccio un appello a loro se inseriscono qualche foto

attilio

antonio rigamonti
Utente Attivo

520 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 22:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie x i complimenti, sono state grandi anche le tre ladies che erano con noi ,non è da tutti

farsi 300 kilometri di notte x otto ore davvero GRANDIIIIII.

KTM 1090
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000