Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 1°Motogiro della Lomellina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 21:39:18  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie al nostro socio Stefano Villa che mi a girato via email, ho il programma del motoclub i Muschin di Tromello x chi volesse partecipare domenica 9 Maggio.

Immagine:

64,82 KB

attilio

stefanovilla@quipo.it
Nuovo Utente

Città: veniano

49 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 16:25:44  Mostra Profilo Invia a stefanovilla@quipo.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Attilio

è il minimo che posso fare.
Io spero di riuscire ad andare (la scorsa settimana sono stato fermato da una trachite molto fastidiosa).
tempo permettendo.
Se qualcuno si aggrega è sempre un piacere.

Ciao
Stefano
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo

Prov.: Lecco
Città: rogeno

520 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 21:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TEMPO PERMETTENDO,SI POTREBBE PARTECIPARE,SE QUALCUNO è INTERESSATO IL RITROVO è X LE 8.30 IN SEDE ;SEMPRE TEMPO PERMETTENDO

KTM 1090

massy62
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Biassono

149 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 23:07:45  Mostra Profilo Invia a massy62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO DOMANI E DOPO SONO STATO INVITATO ALL MONDIALE SUPERBIKE DALLA YAMAHA

tocchetti massimo

stefanovilla@quipo.it
Nuovo Utente

Città: veniano

49 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 19:53:48  Mostra Profilo Invia a stefanovilla@quipo.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo che il tempo non é male....
io mi presento alle 08,30 in sede.
Speriamo di essere numerosi

Stefano

antonio rigamonti
Utente Attivo

Città: rogeno

520 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 21:08:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok,ci vediamo in sede

KTM 1090

pier giuseppe
Utente Medio

Città: molteno

201 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 21:43:40  Mostra Profilo Invia a pier giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tempo permettendo arrivo ciao Pier

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 22:49:53  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da parte mia e' negativo sto seguendo la gara del nostro pilota Annoni Enrico che fara' a Monza con la Triumph nel trofeo Parkingo European Series

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 22:00:23  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pier mi ha passato delle foto del motogiro,visto che lui ha dei problemi ad inserirle

Immagine:

50,16 KB
percorso di circa 120km

Immagine:

68,94 KB
iscrizioni

Immagine:

82,76 KB
castello a citta di Sartinara Lomellina

Immagine:

49,32 KB
i partecipanti del motoclub Erba

Immagine:

55,04 KB
premi di classifica

Immagine:

60,86 KB
classifica

Immagine:

34,12 KB
e a ogni partecipante all'arrivo veniva consegnato il "motobiscotto"

Immagine:

35,92 KB
particolare

attilio

pier giuseppe
Utente Medio

Città: molteno

201 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 22:16:51  Mostra Profilo Invia a pier giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad ogni punto di controllo ed timbro una prova gioco, il sottoscritto colpiva la pallina con la mazza da mutatore vincendo un porta occhiali portatile,dopo rigiocando al posto di un altro collega di erba rivinceva una bella maglietta.Al secondo controllo si rigiocava ad un'altra prova, dove venivamo tutti premiati con una maglietta. All'arrivo ricordo una confezione di MOTOBISCOTTO raffigurante una MOTOCICLETTA. CIAO PIER.

2LE
Utente Medio

193 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 23:12:17  Mostra Profilo Invia a 2LE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello il castello ci son passato anche io lo scorso anno quando poi son salito fino al Col del Nivolet

AIUTOOOOOOOO FRENAAAAAAAAAA !!!!!!!!!

Presidente
Utente Medio

Città: Erba

492 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 11:23:08  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarei dovuto esserci anchio se la batteria non mi lasciava a piedi, fortuna che ho preso una delle moto più affidabili sul mercato, è proprio vero che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000