Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: Motoraduno Regionale a Cantu
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 20:57:45  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Motoclub Lazzate(MI) organizza domenica 13 Maggio il Motoraduno Territoriale in Cantu.Percio' domenica ritrovo in sede"Vecchia Trattoria" alle ore 9.00!!! Lo so qualcuno dira' ma Cantu e dietro l'angolo,ma siccome penso che parteciperanno soci con le moto d'epoca(lo spero) faremo di scorta a loro.Allora tutti i soci che hanno le moto d'epoca "marcianti" sono invitati a partecipare a questo raduno,naturalmente si possono unire a noi anche i simpatizzanti.

Immagine:
attilio

Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 23:05:11  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,grazie x quelli che hanno partecipato con le moto d'epoca(il mio invito e' stato accolto)qualcuno oggi diceva:non c'e' piu' gusto vinciamo sempre noi! E si anche oggi siamo stati i primi in classifica!!!

Immagine:

74,93 KB
Questa volta visto che e' stato il primo ad arrivare in sede,ecco il nostro socio Pozzoli Ezio pronto x la partenza

Immagine:

66,3 KB
come vedete mi sono offerto come rappresentante del motoclub Erba,al salto acrobatico del pilota di trial Emanuel Angius

Immagine:

62,82 KB

Immagine:

63,85 KB

Immagine:

69,27 KB
foto di gruppo dopo premiazione

Immagine:

96,58 KB
e dopo la manifestazione a Cantu,un bel giro in moto fino a Bellagio

attilio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 21:28:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
menomale che ci sei tu ad offrirti per queste prove...........non è il massimo della vita farsi passare sopra con la moto,contento tu.............scherzo la ragazza del settimo la ducatina non ha guardato era spaventatissima e se n'è andata.Nelle foto di gruppo c'è sempre Ezio, siamo troppo simpatici noi dell'erba.........vero???????Io vado sabato al raduno domenica andiamo a fare un giretto sopra civenna al jungle raider park,anzi chi si vuole aggregare per questa gitarella........ci troviamo al Lago del Segrino al bar alle dieci siamo già una ventina visitate il sito...........imbragati a fare percorsi difficilini ad una altezza di 15 metri mi sentirò CITA SE NON MI C..O DALLA PAURA FARO' DELLE FOTO e poi le posto.
Coraggio gente partecipate...........una domenica alternativa.
ciao Atti bacio

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000