Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: Motoraduno Inter. " Extra Doganale" a Livigno (so
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pier giuseppe
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: molteno


201 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 21:50:35  Mostra Profilo Invia a pier giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,domenica lavorando io e Massimo andiamo al motoraduno a livigno. Appuntamento al bar Novecento (ex da Tino) a molteno x le ore 07.00 con tragitto da decidere al momento in loco a presto bay bay PIER.

massy62
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Biassono


149 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 17:20:20  Mostra Profilo Invia a massy62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pier io mi trovo alla esso di seregno alle 6.30 con augusto ci vediamo alle 7 al bar a molteno ciao

tocchetti massimo
Torna all'inizio della Pagina

pier giuseppe
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: molteno


201 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 22:53:29  Mostra Profilo Invia a pier giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dimenticato nella fretta di mettere nel messaggio precedente che andiamo SABATO ciao a tutti PIER.
Torna all'inizio della Pagina

pier giuseppe
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: molteno


201 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 23:05:45  Mostra Profilo Invia a pier giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho guardato ora le previsioni del tempo e devo dire x sabato e domenica sono pessime, da lecco in sù acqua , speriamo teniamo accesi i cellulari alla mattina ciao PIER.
Torna all'inizio della Pagina

massy62
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Biassono


149 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 23:19:27  Mostra Profilo Invia a massy62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok va bene

tocchetti massimo
Torna all'inizio della Pagina

pier giuseppe
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: molteno


201 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 22:13:28  Mostra Profilo Invia a pier giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci dispiace ma sabato mattina a molteno bruttissimo ed decidevo di non partire, Massimo è partito ma al bivio di Fuenres a colico ha dovuto desistere dall'impresa, sarà x la prossima ciao a tutti PIER.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000