Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: Giro fuori porta x pasquetta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 21:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ciao a tutti x lunedì 13 aprile (Pasquetta) vorrei organizzare una gita
fuori porta,l'itinerario è l'alto Varesotto(val cuvia- valganna -Luino-Ponte tresa), da effettuare nel primo pomeriggio .

X chì è interessato il ritrovo è in sede x le ore 13.15 partenza ore 13.30 e rietro in serata

KTM 1090

fabrizio
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


6 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 08:46:47  Mostra Profilo Invia a fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio per me va bene , vengo volentieri!
Torna all'inizio della Pagina

loca
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: Rogolo


33 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 10:55:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di loca Invia a loca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e buona pasqua a tutti,se posso mi aggrego anche io,non sono mai stato in sede,spero di non perdermi eheheh comunque parto in anticipo ci si vede domani
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 23:21:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ci vediamo domani x le 13.15 in sede ,il tempo dovrebbe favorirci ciao

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 10:15:47  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK ci sono anchio con la Grazia

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000