Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: CAMPIONATO ITALIANO MOTOCICLISTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 22:17:08  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Vittoria,x me hai sbagliato mestiere,dovevi fare la giornalista!scherzo,ti auguro un fine settimana da gran premio GP!Gareggia con la testa,e divertiti anche se siamo lontani "tiferemo"x Te!

Immagine:

40,55 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 22:03:47  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora penso che la Vittoria dopo la trasferta al Vallelunga e la gara si sta riposando e pensare gia' alla prossima gara.Ho letto la classifica che inserisco,e penso che meglio di cosi la nostra beniamina pilota non poteva fare,visto che le "altre"erano tutte con team"assistite"!In compenso ho visto che la Vittoria e' stata la 1° in classifica con moto Honda!e davanti a 2 pilote Russe!Brava!brava!

Immagine:

403,53 KB

attilio

centauravit
Utente Medio

Prov.: Bergamo
Città: bergamo

125 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 23:14:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di centauravit Invia a centauravit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Attilio 6 super,sono arrivata da Vallelunga ieri sera alle h 24 e oggi pomeriggio sono andata a lavorare.

COMMENTO POST GARA VALLELUNGA 5/4/09

La prima gara del campionato è stata molto bella e soddisfacente.Questa gara era in concomitanza con il campionato Italiano ed Europeo.Venerdi 3 aprile ho fatto 2 turni di prove libere facendo un tempo di 2,01.Il sabato ci sono state le qualifiche e per passarle bisognava stare nei 2,03.Al mattino c'era il sole ho cambiato le gomme ed ho fatto 1,59 ,nel pomeriggio ha piovuto un po' e quando era il turno delle qualifiche del femminile la pista era ancora bagnata e nessuno si azzardava ad entrare tranne io. Non valeva la pena rischiare di farsi male xchè tutte erano rientrare in qualifica,anzi no solo 1 non è rientrata 1 russa e forse era proprio quella che ha fatto dei giri con me.Avevo tutta la pista libera a mia disposizione x la prima volta,mi sono girata con calma tutta la pista studiandomela bene, contanto le marce che dovevo mettere nelle varie curve e rettilinei,quando scalare e frenare.
Il sabato sera ho ricambiato modello di gomme x la gara della domenica.Su 14 pilote sono partita 12à.
La domenica mattina alle 9 c'è stato il worm up di 15 minuti,moto ok ,gomme ok.Verso le 11 è arrivato il mio fans club da Napoli e da Roma a sostenermi moralmente (11 ragazze)abbiamo girato l'autodromo e fatto 2 chiacchere. 3 di loro mi hanno fatto da ombrella gilrs alla griglia di partenza.Erano + emozionate loro che io.
Alle h 14 sono entrata in pista,si è fatto il primo giro di ricognizione e poi la partenza.Ho fatto una bella partenza e ho superato subito 2 pilote x un po' di giri cercavo di stare dietro a quelle che andavano + veloci . Ho raggiunto la mia compagna di squadra che era davanti a me l'ho superata x un po'di giri poi lei mi ha risorpassata ed io dietro con la voglia di riprenderla .Ho fatto un po' di giri dietro lei poi sono riuscita a risuperarla . Dopo c'è stata una lotta con una russa e 1 italiana ,sorpassi e superamenti vari.Sono stati 12 giri agguerriti con la voglia di raggiungere e superare la pilota che c'era davanti. Al termine della gara abbiamo lasciato le moto al parco chiuso x le verifiche tecniche. La russa con cui avevo lottato durante la gara è venuta da me a complimentarsi e con la bottiglia di Champagne voleva festeggiare ma io le ho detto che preferivo l'acqua .Sono riuscita ad abbassare ancora i tempi fino ad arrivare a 1,55 INCREDILEEEEEEE arrivando al 10 posto.Il mio obiettivo era quello di arrivare tra le prime 10 e cosi ho fatto.Non pretendo di arrivare prima xchè non ho gli anni di esperienza delle campionesse,ne moto super preparata ma voglio solo migliorare.

[URL=http://img4.imageshack.us/my.php?image=0000147e.jpg][/URL]

[URL=http://img6.imageshack.us/my.php?image=0000142.jpg][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img6/0000142.jpg/1/][/URL]

[URL=http://img4.imageshack.us/my.php?image=0000144.jpg][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img4/0000144.jpg/1/][/URL]

[URL=http://img6.imageshack.us/my.php?image=0000145.jpg][/URL]

Modificato da - centauravit in data 06/04/2009 23:55:16

centauravit
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 23:19:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di centauravit Invia a centauravit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendido week end di sole per incorniciare il successo a tutto tondo di Alessia Polita del team CP RACING, testimonial Maglia Azzurra. La campionessa italiana 2008 ha confermato di essere senza alcun dubbio la pilota più forte in Italia, girando col tempo di 1.43.3 ormai di passo, realizzando pole position, vittorie e giri veloci in tutte le gare disputate.

Vince infatti sia la gara del Campionato Italiano Femminile che quella dell’Europeo (che si correvano insieme), come anche la gara del trofeo del Centauro. Una pilota modello, che ha sofferto molto negli anni passati quando, pur mostrando il suo talento naturale, non riusciva a vincere (vuoi perché per due anni ha corso con una moto a lei poco congeniale come la 1000, pur di raccogliere sfide, vuoi perché evidentemente non ancora agonisticamente matura e serena). Eppure non ha mai mollato, non si è mai tirata indietro, ha patito i risultati delle avversarie – e per un atleta che ha sia il temperamento, sia una famiglia di campioni alle spalle, non deve essere stato facile tornare a casa per anni senza vincere un titolo – ma non si è mai sottratta al confronto con le migliori sullo stesso terreno, anzi, andandolo sempre a cercare, anche quando non partiva favorita. E così ha fatto anche questo week end, regalando distacchi importanti a tutti, uomini e donne. Un modello di talento e sportività.

Dietro a lei, nel Campionato femminile infuria la bagarre dal primo all’ultimo giro. Romana Fede, tornata in grande forma con il WCR TEAM BIKE SERVICE, è seconda fin dalle prove del sabato, con l’ottimo tempo di 1.45.6, e anche domenica mantiene la seconda posizione per tutta la gara, nonostante in partenza veda sfilare avanti Jaworska e Falzoni. Ma Romana riprende subito la leadership del gruppetto di inseguitrici (Falzoni, Jaworska, Mermet, Fratoni) che resta compatto e pressante almeno per metà gara. Poi Alessia Falzoni supera la Fede alla Esse dopo il Tornantino, la moto però si scompone e la giovane pilota romagnola, in team con Polita (CP Racing), fa un numero da circo per rimanere in sella; purtroppo danneggia radiatore e uno stivale, ciononostante riesce ad arrivare in fondo, pur dovendosi accontentare della quinta posizione.

Davanti a lei intanto continuano i sorpassi tra le compagne di squadra Sharon Mermet e Monika Jaworska, all’ inseguimento di Romana Fede, che tiene salda la sua posizione fino all’ultimo giro quando, a causa di una doppiata, è costretta a finire pericolosamente sull’erba e rischia di cadere, mentre le pilote del team PLAY TEAM SKR ne approfittano, sfilando all’interno e soffiandole seconda posizione e podio. Un grande successo per questo nuovo team e per la pilota polacca, una ragazza di 25 anni, sordomuta, che ha grinta da vendere proprio come la sua compagna di squadra, l’italiana Sharon Mermet che continua a crescere anno dopo anno, fino ad essere ormai lì a lottare per le posizioni piu’ alte.

Martina Fratoni, il giovane talento del Racing Team CHRI#74 (diciotto anni appena compiuti per lei), che in prova aveva fatto segnare il terzo tempo con 1.46.8, parte male e scivola in sesta posizione, pur restando incollata alle prime per diversi giri, fin quando un problema al braccio che l’ha afflitta tutto il week end non le consente di mantenere il ritmo per tutti i 50 km di gara. Dal nono giro così è costretta a rallentare e, a denti stretti, arrivare sotto la bandiera a scacchi per prendere punti.

Gara in solitaria invece per Manuela La Licata, la pilota sarda del team VASAR e per Tina Katrasnik, la giovane slovena del team AMD KRANJ, che partono e chiudono rispettivamente in settima e ottava posizione.

Dietro loro invece è ancora bagarre tra la russa Nataliya Lyubimova (YAKHNICH MOTORPOSRT), Valeria Gola (HD RACING TEAM) e Vittoria Rampolla: quest’ultima riesce a passare prima Ana Teran (ROSA RACING TEAM), poi Nataliya e a chiudere in decima posizione, mentre anche la toscana Gola vince il duello con la pilota russa e tiene il nono posto.

Grande risultato per l’esordiente Giorgia Marolo, vent’anni, prima gara della sua vita per lei e prima volta a Vallelunga: si qualifica già senza difficoltà il sabato (grazie al regolamento dell’europeo che portava il tempo di qualifica al +20% rispetto alla pole) col tempo di 2.00, ma in gara riesce addirittura ad abbassarlo a 1.55, oltre che a permettersi due sorpassi e scalare posizioni. Chiudono la classifica Ana Teran e Nadya Yakhnich (YAKHNICH MOTORPOSRT).

Emozioni forti e soprattutto un livello tecnico che continua a crescere ancora e ad impressionare tutti, a scapito certo del numero di partecipanti che non riesce a tenere un passo così agguerrito, ma che di sicuro regala in cambio uno spettacolo di qualità. Solo 14 infatti in griglia, a causa di un ritiro all’ultimo momento dell’iscrizione di Paola Cazzola da parte del suo team e al fatto che altre 4 pilote hanno dovuto saltare la prima gara.

Prossimo appuntamento per tutte il 19 luglio sul circuito di Magione.

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 19:54:22  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vittoria,ecco le foto che mi hai passato,spero che fara' piacere sia a Te che i nostri soci vederle

Immagine:

90,14 KB

Immagine:

80,34 KB

Immagine:

89,21 KB

Immagine:

99,99 KB

Immagine:

59,12 KB

Immagine:

75,78 KB

Immagine:

42,5 KB

Immagine:

77,34 KB

attilio

centauravit
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 23:56:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di centauravit Invia a centauravit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Attilio ,sono molto belle

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 10:39:48  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mancava questa!

Immagine:

76,34 KB

attilio

centauravit
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 12:15:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di centauravit Invia a centauravit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è anche un video dove ogni tanto mi si vede
http://www.federmoto.tv/video.asp?v=171

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 20/04/2009 : 20:05:44  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Vittoria,a dir la verita' mi sarebbe piaciuto vederti qualche secondo di piu' da "focolatizarti"(si dice cosi?bo!)ma haime faccio fatica a "vederti"!va bene cosi dopotutto come ho detto subito da una pilotessa "privata"le telecamere non si soffermano mai!

attilio

centauravit
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 07:40:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di centauravit Invia a centauravit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi si vede un attimo alla partenza ,poi hanno ripreso sempre le prime ;(((

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 22:25:28  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male che sei riuscita a recuperare delle foto che adesso inserisco

Immagine:

62,01 KB

Immagine:

67,92 KB

Immagine:

53,2 KB

Immagine:

72,6 KB

Immagine:

77,28 KB

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 22:46:42  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

attilio

centauravit
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 22:09:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di centauravit Invia a centauravit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMMENTO POST GARA 19 luglio
Eccomi di nuovo qui a raccontarvi la mia esperinza in pista. Venerdi 17 luglio ci sono stati 2 turni di prove libere li ho cercato di migliorare un po' i tempi,cambiando anche i rapporti alla moto .Il miglior tempo che ho fatto è stato di 1,21.Sabato mattina presto ha diluviato , alle 8.50 avevo le prime qualifiche pensavo di dover entrare in pista con le gomme da bagnato ,poi x fortuna è uscito un po' di sole e la pista si è asciugata.Al mattino ho fatto 1,22 e il pomeriggio 1,20.671 quindi ero in qualifica xchè il limite massimo era 1,24.201 e x questo motivo che una esordiente per poco non si è qualificata.
Le pilote in gara erano 17 e tra queste 7 con il mio stesso tempo di 1,20 alto o basso quindi la gara doveva essere una dura battaglia e lo è stata .
Alla gara sono partita 15ma ,facciamo il primo giro di ricognizione poi la partenza,viaaaa.Al termire del primo giro vedo davanti a me la mia collega di squadra Ana volare con la moto,le era entrato il folle .Hanno messo bandiera rossa e siamo uscite dalla pista. La mia amica non ha potuto piu' gareggiare perchè ha rotto la moto e ha preso una bella botta alla schiena ma senza rompersi nulla per fortuna.Si riparte nuovamente,giro di ricognizione poi partenza,faccio una bella partenza supero subito 4 o 5 pilote ma al 6sto giro in una curva mi parte la moto e sono caduta scivolando fuori dalla pista. Mi alzo subito aspetto che il personale a bordo pista mi dia una mano a rialzare la moto,l'accendo e parte,buon segno.Tolgo un po' di sassi che c'erano nella carena interna , controllo velocemente i danni della moto, vetro del cupolino rotto,la leva del cambio piegata,carena un po' rovinata,tampone paracarena sx tranciato .Non potevo abbandonare la gara xchè non mi sarei qualificata,quindi risalgo in sella alla moto e mi faccio la gara ma con la caduta ho perso dei tempi prezioni. Al 15° giro c'è una brutta caduta , che obbliga la direzione gara a dare bandiera rossa, per una rottura al cambio la moto di Giulia Nicoletti si ferma e non c'e' tempo per la Pianesi di evitare il contatto, la quale piomba su un'altra polita distruggendole la moto.Con questo incidente è terminata la gara prima dei 20 giri. E' stata una vera battaglia ho visto pilote che erano cattive,agguerrite e decise a superarmi a qualsiasi costo,x un po' di giri ho cercato di non farle passare ma poi sono riuscite , per 2 volte ho rischiato che mi venissero addosso.
Altro che sport x uomini,le donne se ci si mettono sono peggio degli uomini
Comunque mi consolo perche' sono riuscita a terminare la gara arrivando ultima ,cioè 15ma ma qualificandomi nella graduatoria.
Spero che la prossima gara che si terra a Franciacorta vada meglio visto che gioco in casa e poi sarà il giorno del mio compleanno e spero di regalarmi una bella soddisfazione .
Comunque nella classifica generale su 15 pilote sono 9na.

[URL=http://img31.imageshack.us/i/1005986g.jpg/][/URL]

[URL=http://img525.imageshack.us/i/1005981.jpg/][/URL]
[URL=http://img16.imageshack.us/i/1005987p.jpg/][/URL]

[URL=http://img361.imageshack.us/i/1005990.jpg/][/URL]

[URL=http://img33.imageshack.us/i/1005992.jpg/][/URL]
[URL=http://img25.imageshack.us/i/1006001x.jpg/][/URL]

[URL=http://img404.imageshack.us/i/picture2651.jpg/][/URL]

[URL=http://img401.imageshack.us/i/picture3191.jpg/][/URL]

[URL=http://img404.imageshack.us/i/picture3201.jpg/][/URL]

[URL=http://img195.imageshack.us/i/picture3432.jpg/][/URL]

[URL=http://img198.imageshack.us/i/picture3571.jpg/][/URL]

Modificato da - centauravit in data 22/07/2009 16:45:31

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 22:44:44  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vittoria,stavo dicendo a me stesso:dobbiamo fare i preparativi x il 2 Agosto!per fortuna mi hai anticipato x sapere come era andata l'ultima gara che hai fatto,sei stata brava a ripartire dopo la caduta,e finire almeno la gara,sono sempre dei punti a tuo vantaggio x fine stagione.Questo fine settimana il nostro gruppo sara' sulle Dolomiti,ma la prossima settimana ci organizzeremo x venire a Franciacorta come "promesso"gia dall'inizio di questanno a vederti lottare x le prime posizione.Adesso inserisco su l'home page l'evento in modo che tutti si ricordano di non mancare!

attilio

centauravit
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 10:20:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di centauravit Invia a centauravit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attilio ha scritto:

Ciao Vittoria,stavo dicendo a me stesso:dobbiamo fare i preparativi x il 2 Agosto!per fortuna mi hai anticipato x sapere come era andata l'ultima gara che hai fatto,sei stata brava a ripartire dopo la caduta,e finire almeno la gara,sono sempre dei punti a tuo vantaggio x fine stagione.

Si visto l'esperienza dell'anno scorso che al Mugello ero caduta a fine gara e x pochi giri non mi sono qualificata ,non potevo ripetere l'errore e visto che la moto funzionava sono ripartita subito

Questo fine settimana il nostro gruppo sara' sulle Dolomiti,

Che bello sarei venuta anch'io molto volentieri visto che sono in ferie fino al 3 agosto ,ma sabato vado ad allenarmi a Francicorta.

ma la prossima settimana ci organizzeremo x venire a Franciacorta come "promesso"gia dall'inizio di questanno a vederti lottare x le prime posizione.Adesso inserisco su l'home page l'evento in modo che tutti si ricordano di non mancare!

Che bello avro' un grosso sostegno morale ,grazie mille a tutti .

Modificato da - centauravit in data 22/07/2009 10:21:16
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000