Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: Festa dei Campioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 22:54:55  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' arrivata il giornale Motitalia,e leggendo le prime pagine ho notato l'email di un nostro amico mototurista dire la sua "disappunto riquarda la tessera YOUNG che io avevo ribadito sul palco durante le premiazioni a Campione d'Italia!

Immagine:

221,64 KB
Voglio ricordare che la figlia nel 2008 a vinto come passeggera + giovane nel Campionato Turistico Lombardo con tessera YOUNG!!!!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 23:14:29  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ha riscritto Oliviero via email che inserisco

Immagine:

428,81 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 11:09:02  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, ma allora che protesta vuole fare oliveiro?
pensarla così è già sbagliato in partenza, a mio avviso è come fare buon viso a cattivo gioco.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 19:32:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse c'è un pò di confusione............Attilio te la prendi con Mao che ha solo espresso un parere restando coerente con la sua protesta personale, che per altro condivido. Oliviero scrive una lettera di fuoco e poi non vuole coinvolgere il suo MC .........ma allora brontoliamo sempre per niente,visto l'aumento di iscritti che ha avuto la federazione quest'anno ogni discussione è puramente casuale,tanto sono sicura che chi ha fatto i motoraduni l'anno scorso, continuerà a farli anche quest'anno!!!!!Allora io dico:divertiamoci senza criticare sempre tutto siamo liberi di scegliere cosa fare e dove andare.Un baciooooo

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 22:50:58  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 16:24:14  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da parte mia protendo sempre per il lottare per un mondo migliore.
Che senso ha iscriversi alla federazione considerati i risultati?
Se voglio vedere i miei amici motociclisti li vedo comunque indipendentemente da una tessera, se ci tengo alla mia associazione, la porto aventi comunque anche senza FIM.
La domanda è:
voglio che rimanga tutto così, non me ne frega niente di tutto, oppure mi piacerebbe che le cose cambiassero, vorrei x, y e z e vorrei dire cosa la mia opinone di dissenso verso determinate cose?

Torna all'inizio della Pagina

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 23:05:56  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Darà Fastidio??????????????????????????????????? Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si sono iscritti due giovani???????????????????????????? Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una delusione??????????????????????????????????? Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sai cosè il bello?? Che l decisione della non iscrizione era partita proprio in sede, e non da me (tra lealtre cose).. E sai chi è stato l'unico a non iscriversi ed a essede tacciato come una specie di traditore??? IO .
La prima tessera FMI che ho fatto (al MC Carate) l'ho pagata 25.000 Lire (12.5€ c.) e con quella somma stratosferica c'era compresa l'Europ Assistance. Adesso, se non mi sbaglio, la tessera è arrivata attorno ai 40€ (80.000 Lire) però ti arriva "Moto italia"....Scusa se è poco!!!

" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS
Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Varedo


184 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 23:40:09  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque le alternative per i TURISTI ci sono, e a volte le dimentichiamo e dimentichiamo quello che hanno fatto, stanno facendo e faranno per gli utenti della strada come ad esempio motocivismo www.motocivismo.it oppure il coordinamento motociclisti http://www.cmfem.it/

Alla fine deduco che: tolto il rinfresco e le tessere young va tutto bene.
Buona strada a tutti........

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 22:29:37  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Traditore?????cacciato?????non mi sembra che quando vieni in sede vieni "buttato"fuori!!!!!Peccato x le tessere Yong che sono sparite,visto che nel 2008 era tuo figlio iscritto!!!!!e poi non e' da me che e'uscito la frase"non rinnoviamo"e non e' colpa mia se si iscrivano nuovi soci,con quota 40.00 euro che pero' hanno dei vantaggi che strano tu non sai!

Immagine:

372,86 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 18:31:36  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TACCIATO Bestia!!!! (in senso buono e amichevole)

" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS

Modificato da - Mao in data 15/02/2009 15:08:23
Torna all'inizio della Pagina

oliver
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: turate


7 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 16:25:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oliver Invia a oliver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PURTROPPO NON FREQUENTO MOLTO IL FORUM(IN CONFIDENZA UN PO LI ODIO NON PER LA LORO INEFFICENZA MA SONO IO NEGATO CON I FORUM" UN APPUNTO VORREI FARE ABBIAMO TANTO PARLATO DI RECLAMI ECC ECC QUALCUNO HA MAI PENSATO DI FARE QUALCOSA DEL TIPO....... PRESENTARSI AL RADUNO NON ISCRIVERSI E FARLO NOTARE??? SE CONTINUIAMO A LAMENTARCI E POI CI VEDONO COME SEMPRE CON I NOSTRI LORO LIBRETTI IN MANO A PAGARE LE ISCRIZIONI SARA NON SEMPRE UGUALE MA PEGGIO, MI VEDRETE ANCORA AI RADUNI MA SOLO QUANDO NE AVRO PROPRIO VOGLIA O QUANDO IL RADUNO LO MERITERA' VUOI PER BUONA ORGANIZZAZIONE O VUOI PERCHE' ORGANIZZATO DA AMICI CON LA A MAIUSCOLA
SEMPRE CON VOI E CON LE DUE RUOTE CARI AMICI "ERBIVORI"

OLIVIERO
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 22:05:46  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo che cambierebbe qualcosa,dopotutto noi "Radunisti"siamo un popolo in via d'estinzione!!!!! e mi dispiace!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

oliver
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: turate


7 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 23:03:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oliver Invia a oliver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ALLORA ALMENO NON REGLAIMO PIU SOLDI A QUELLA GENTE CON ISCRIZIONI CHE NON CI DANNO NULLA IN CAMBIO NEMMENO IL RISPETTO MA SERVONO LORO A FORIRE CENE A POLITICI PER IMBONIRSELI IO DI RADUNI FMI NE FARO' BEN POCHI SOLO QUELLI CHE MERITANO MEDITA CARO AMICO MIO
Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Varedo


184 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 09:28:56  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I motoradunisti non sono in via di estinzione, non esistono solo i raduni FMI, ci sono decine e decine di manifestazioni organizzate da motoclub affiliati a marchi, associazioni motociclistiche, gruppi MC e Patch club, gruppi locali, raduni di club FMI ma non in calendario FMI e chi più ne ha più ne metta.
Provate a rivivere il motoraduno come momento di incontro e non come timbro sul libretto.

http://www.netbikers.net/
http://www.nicolamoto.net/
osservando il numero di raduni presenti su questi due siti non mi sembra che siamo un popolo in estinzione.

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio

Modificato da - lele in data 05/03/2009 09:30:20
Torna all'inizio della Pagina

oliver
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: turate


7 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 19:32:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oliver Invia a oliver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AZZ MI SONO RILETTO TUTTO IL "TIRA E MOLLA" SCUSAMI ATTILIO ,MA SEMBRA QUASI CHE PRIMA ACCUSI E POI DIFENDI L'FMI..... NON SIAMO OBBLIGATI A ESSERE TESSERATI SI POTREBBERO ESTINGUERSI I MOTORADUNI MA SAI QUALI?? QUELLI CHE PER 10 O PIU EURO TI DANNO UN PANINO E UNA MEDAGLIETTA TE L?HO DETTO IO NE FARO' BEN POCHI, QUELLI CHE MERITANO E O QUELLI CHE MI ANDRA DI FARE LA TESSERA SE NON L'AVEVO GIA RINNOVATA COL CAVOLO LA FACEVO, SI GIUSTO TENERE L'AFFILIAZIONE DEL MOTOCLUB MA COMINCIATE COL FARE LE MINIME INDISPENSABILI E DISERTARE I RADUNI "MEDAGLIETTA E PANINO" CI SONO ALTRI BELLISSIMI RADUNI IN GIRO, MAI FATTI ALTRI???? SONO BELLISSIMI TE LO ASSICURO, PENSA CHE PER NON RINUNCIARE A 2 DI QUELLI HO RINUNCIATO A 2 FMI L'ANNO SCORSO.....SI SAREI ARRIVATO PRIMO MA NON ME NE FREGAVA MAI AVREI RINUNCIATO A QUEI RADUNI ;-) LO SPIRITO CARO ATTILIO E QUELLO CHE MANCA IO I RADUNI LI FACCIO PER TROVARMI CON I VECCHI AMICI COME TE E ALTRI NON PER MENTENERE L'FMI.

A PICCOLA "CHICCA" A UNA BENEDIZIONE "NON TI DICO CHE RINFRESCO" UN MOTOCICLISTA MI HA RACCONTATO DI QUANDO ANDANDO A UN RADUNO INCORSE IN UN INVìCIDENTE E DOVETTE CHIAMARE IL CARRO ATREZZI COME SPECIFICATO DALLA FEDERAZIONE AL QUALE AVREBBE DOVUTO SEGUIRE IL RIMBORSO FMI IN QUANTO TESSERATO E DOPO ANNI LO STA ANCORA ASPETTANDO ;-) PERO' L'FMI CI MANDA MOTOITALIA CHE POTREBBERO CHIAMARE MOTOCROSS VISTO DI COSA SOPRATTUTTO PARLA ;-)


BUON GIRO CARO AMICO


OLIVIERO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000