Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: Motoraduno Territoriale a Settimo Milanese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 22:55:02  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inserisco il loro programma,a fine settimana x chi vuole partecipare il ritrovo e' domenica alle 9.00 a Veduggio al solito posto

Immagine:

82,28 KB

attilio

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 21:33:13  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dicevo stamattina,non ci sono + le stagioni di una volta,giornata in mattinata frescolina(-5)ma con un sole che ti dava fastidio negli occhi lungo il tragitto fino a Settimo Milanese.Arrivati sul posto vedo dei personaggi in giro che mi sono familiari,sono i Mototuristi che si contendano i punteggi della classifica Turistica Nazionale.Del motoclub Settimoto conosco qualcuno(visto che l'anno scorso eravamo insieme a fare + punti nei 2 Trofei Turistici Lombardo)e dopo aver fatto l'iscrizione al raduno,ecco il solito "fortunato"della lotteria: Antonio!e pensare che il mio biglietto l'ho fatto pescare da Betty visto che ha una mano con il tuattuaggio "portafortuna"ma haime niente!(e' il 2 anno conseguitivo che pesca!)va bene cosi visto che la compagnia durante il pranzo era "allegra".Non pensavamo che fossimo premiati,siamo come motoclub 4° sia come conduttore + giovane Nicolas,tutto sommato e' andata bene anche oggi,un ringraziamento al motoclub Settimoto x la loro disponibilita' a tutti i partecipanti.Inserisco alcune foto della giornata

Immagine:

84,94 KB
il gruppo partecipante al raduno(con Ezio del Bellagio)

Immagine:

67,24 KB
non ho mai visto una bacheca cosi piena di comunicazioni

Immagine:

70,48 KB
il gioco delle freccette

Immagine:

84,03 KB
il gioco della pallina

Immagine:

72,83 KB
chi voleva poteva fare "simulazione"birilli con moto da scuola guida

Immagine:

65,21 KB
le donzelle della lotteria(indovinate chi e' la Betty?)

Immagine:

90,9 KB
Guzzi GP!da notare il "raccogliolio"!

Immagine:

73,4 KB
la mascotte del motoclub Settimoto

Immagine:

91,59 KB
Honda da "sogno"

Immagine:

96,99 KB
amici

Immagine:

58,84 KB
coppe

Immagine:

48,46 KB
le cuoche del Settimoto

Immagine:

44,41 KB
si canta e si balla

Immagine:

43,9 KB
le miss!chi di loro e' Oliviero del Seveso?

Immagine:

52,62 KB
si canta e poi......

Immagine:

57,95 KB
si cade!!!!!!!!!

Immagine:

109,81 KB
BMW sidecar d'epoca

Immagine:

63,38 KB
e x finire Premiazioni

attilio
Torna all'inizio della Pagina

pier giuseppe
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: molteno


201 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:52:12  Mostra Profilo Invia a pier giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attilio attilio mi hai dimenticato!!!!! ho vinto anch'io pescando nello stesso momento di antonio ma sara un caso? forse ciao PIER.
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 21:36:18  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ho detto ieri sera in sede,mi e' sfuggito che anche il Pier ha vinto alla lotteria

attilio
Torna all'inizio della Pagina

oliver
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: turate


7 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 18:50:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oliver Invia a oliver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attilio ha scritto:

Come dicevo stamattina,non ci sono + le stagioni di una volta,giornata in mattinata frescolina(-5)ma con un sole che ti dava fastidio negli occhi lungo il tragitto fino a Settimo Milanese.Arrivati sul posto vedo dei personaggi in giro che mi sono familiari,sono i Mototuristi che si contendano i punteggi della classifica Turistica Nazionale.Del motoclub Settimoto conosco qualcuno(visto che l'anno scorso eravamo insieme a fare + punti nei 2 Trofei Turistici Lombardo)e dopo aver fatto l'iscrizione al raduno,ecco il solito "fortunato"della lotteria: Antonio!e pensare che il mio biglietto l'ho fatto pescare da Betty visto che ha una mano con il tuattuaggio "portafortuna"ma haime niente!(e' il 2 anno conseguitivo che pesca!)va bene cosi visto che la compagnia durante il pranzo era "allegra".Non pensavamo che fossimo premiati,siamo come motoclub 4° sia come conduttore + giovane Nicolas,tutto sommato e' andata bene anche oggi,un ringraziamento al motoclub Settimoto x la loro disponibilita' a tutti i partecipanti.Inserisco alcune foto della giornata

Immagine:

84,94 KB
il gruppo partecipante al raduno(con Ezio del Bellagio)

Immagine:

67,24 KB
non ho mai visto una bacheca cosi piena di comunicazioni

Immagine:

70,48 KB
il gioco delle freccette

Immagine:

84,03 KB
il gioco della pallina

Immagine:

72,83 KB
chi voleva poteva fare "simulazione"birilli con moto da scuola guida

Immagine:

65,21 KB
le donzelle della lotteria(indovinate chi e' la Betty?)

Immagine:

90,9 KB
Guzzi GP!da notare il "raccogliolio"!

Immagine:

73,4 KB
la mascotte del motoclub Settimoto

Immagine:

91,59 KB
Honda da "sogno"

Immagine:

96,99 KB
amici

Immagine:

58,84 KB
coppe

Immagine:

48,46 KB
le cuoche del Settimoto

Immagine:

44,41 KB
si canta e si balla

Immagine:

43,9 KB
le miss!chi di loro e' Oliviero del Seveso?

Immagine:

52,62 KB
si canta e poi......

Immagine:

57,95 KB
si cade!!!!!!!!!

Immagine:

109,81 KB
BMW sidecar d'epoca

Immagine:

63,38 KB
e x finire Premiazioni
Torna all'inizio della Pagina

oliver
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: turate


7 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 18:52:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oliver Invia a oliver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLO TROVARMI DENTRO IL VOSTRO FORUM BELLISSIME FOTO E CARISSIMI AMICI DEL ERBA CHE INCONTRO SEMPRE VOLENTIERI E SPERO DI RITROVARE PRESTO MAGARI PRIMA DEL PROSSIMO RADUNO VISTO CHE STO SCRIVENDO DOPO AVER PARTECIPATO AL ULTIMO DELLA STAGIONE, FATEVI VIVI AMICI R GRAZIE DELLA SPLENDIDA COMPAGNIA CHE OFFRITE SEMPRE CIAOOOOO

OLIVIERO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,07 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000