Autore |
Discussione |
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno
520 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 23:35:24
|
cioa x domenica 20 luglio stiamo preparando un giro in svizzera
sono due itinerari tutti e due prevedono partenza da Erba ed arrivo ad Andermatt attraverso il passo del gottardo,poi ad Andermatt . a sinistra verso il Furka pass Brig passo del sempione-val Vigezzo -cento valli e rientro da Lugano .Km 440
L'atro sempre ad Andermatt a destra x Tamis-Thusis- Splugen p.spluga -Chiavenna Erba.Km410
xchi è interessato mercoledi in sede decidiamo l'itinerario e ora di partenza
|
KTM 1090 |
|
rsuglia
Utente Normale
Prov.: Milano
Città: Milano
62 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 13:22:34
|
Le frane in Valtellina della scorsa domenica mi hanno obbligato a lasciare la moto ad Oga. Questa domenica potrei aggregarmi al giro previsto in base al percorso che deciderete di fare ( magari per il rientro). Fatemi sapere ciao |
Roberto |
|
|
Presidente
Utente Medio
Prov.: Como
Città: Erba
492 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 18:49:31
|
Per l'itinerario di Domenica, si è deciso per il giro con il rientro dallo Spluga. Partenza alle ore 08,30 dalla sede. Pranzo al sacco(perchè in Svizzera oltre a mangiare male ci pelano) Chi vuole partecipare è pregato di avvisare. |
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio) |
|
|
Presidente
Utente Medio
Città: Erba
492 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 12:01:48
|
Ultime novità per il giro di Domenica, visto il maltempo che ci sarà in Svizzera, si è deciso di spostare il giro verso Varzi fare il Penice ed un pezzo di Val Trebbia. Chi vuole partecipare telefoni, gli orari rimangono quelli già scritti |
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio) |
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
520 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 22:30:04
|
Visto il cambio itinerario x maltempo inserisco alcne foti di oggi in val trebbia
Immagine:
72,04 KB Visioli turri e toni al fresco
Immagine:
125,74 KB
Immagine:
146,16 KB prima del tuffo
Immagine:
129,27 KB
Immagine:
127,68 KB riusciranno a riemegere?????? |
KTM 1090 |
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
520 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 22:34:45
|
Ecco la rispost alla domanda di prima
Immagine:
100,88 KB
Immagine:
136,26 KB Comunque bella giornata e giro con bagno |
KTM 1090 |
|
|
rsuglia
Utente Normale
Città: Milano
62 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 13:37:03
|
Bravi bella scelta per il tempo ed il posto....confermo che io ho preso l'acqua (non potendo scegliere!!!).
Per il resto .....viste le immagini "terrificanti" degli esemplari a mollo spero solo che il luogo fosse appartato onde evitare , data la solerzia dei vigili di Bobbio, una "multina" per "manifestazione contraria alla pubblica decenza"!!! Ciao
|
Roberto |
|
|
n/a
deleted
Città: solaro
246 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 21:08:39
|
Ma Roby come puoi dire queste cose alla vista di tre bellissimi sirenetti?????????????Cosa mi sono persa!!!!!!!!!!!! |
LAURA&LADYBLAK |
|
|
Mao
Utente Medio
Città: Eupilio
203 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 22:14:04
|
Ma...sembra quasi che alla sirene sia rimasto attaccato il camion dei pompieri |
" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS |
|
|
|
Discussione |
|