Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: Gita mistica in Val Trebbia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

k34
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


192 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 19:57:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k34 Invia a k34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti gli amici del mc.
Parlando con Roby Suglia, si pensava di andare in visita al "santuario" della Val Trebbia (ss45)<}:)><}:)><}:)>.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un "santuario" realizzato tantissimi anni fà da un GENIO del motociclismo, che è riuscito ad inserire nei 90 km che separano Piacenza da Genova, ogni tipo di curve,rettilinei più o meno lunghi ecc.ecc.!!!!
A parte gli scherzi (<:X>chi mi conosce bene sa che adoro questa strada<:X>) si pensava di realizzare questo tour senza particolari cose da fare se non divertirsi nella guida, mangiare insieme e passare una bella giornata.
Ci aggiorniamo più avanti

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz

k34
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


192 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 20:16:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k34 Invia a k34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo una cosa importante: la data!!!
Si pensava di fare il tutto domenica 15/6.
Scusate la dimenticanza.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz
Torna all'inizio della Pagina

k34
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


192 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 19:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k34 Invia a k34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo precisare che questo giro non vuole essere un'alternativa a quello del 22/6 alle cascate del Toce, so bene che alcuni del mc stanno organizzando quella data con impegno.
L'ho inserito solo per conoscenza di tutti in modo da non fare le cose di "nascosto".
Mi scuso se ho infastidito qualcuno con questa mia iniziativa.
Saluti e baci.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000