Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Campo Motocross "CALIFORNIA"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 14:13:09  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno male che ogni tanto ritrovo delle foto e articoli di giornali d'epoca che parla della nostra pista di motocross "California" che una volta era chiamata localita' "Sassonia" come e' scritto sul giornale che inserisco adesso con foto d'epoca,sperando che qualcuno abbia ancora del materiale che riquarda sempre la nostra pista "California"!

Immagine:

109,61 KB
peccato chi hai tempi aveva fatto la fotocopia non era stato "preciso"

Immagine:

64,76 KB
duecento piloti!!!!!!!!

Immagine:

104,7 KB
foto "sbiadita"dei lavori in pista prima dell'apertura ufficiale

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 14:39:29  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
continuo!

Immagine:

470,13 KB

Immagine:

342,33 KB
che caduta!!!!

Immagine:

440,34 KB
il pilota Galli di Inverigo

Immagine:

414,9 KB
Maroni????

Immagine:

452,83 KB
piloti

Immagine:

420,34 KB
piloti

Immagine:

471,19 KB
tribuna

Immagine:

380,09 KB
piloti

Immagine:

456,25 KB
ecco alcune foto di Melchior Ariedo quando e' andato a Polcanto

Immagine:

57,25 KB

Immagine:

66,75 KB

Immagine:

60,62 KB

Immagine:

304,96 KB
e per finire alcune foto della veduta aerea della pista

Immagine:

303,74 KB

Immagine:

284,22 KB

Immagine:

307,09 KB

Immagine:

291,33 KB
che spettacolo!!!!!!

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 18:41:31  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Navigando nei vari siti motociclistici,mi sono fermato su quello di Motocross.it e notavo che erano presenti articoli di giornali d'epoca di varie annate,e ripassando le annate della pista California ho scovato questi articoli che inserisco,che gentilmente la redazione di Motocross(Silvia) mi ha mandato via email.Ho letto nel servizio del Campionato Italiano vinto da Fabrizio Pirovano,la gara era stata assegnata il 24 Agosto,ma per motivi di calamita' naturali (pioggie)era stata spostata il 16 Ottobre,e a fine gara erano presenti la fanfara dei bersaglieri(Galli Giuseppe penso che era stato lui l'artefice!)suonava le note dell'inno Nazionale per il Campione della minima cilindrata Fabrizio Pirovano.

Immagine:

80,75 KB

Immagine:

173,3 KB

Immagine:

155,78 KB

Immagine:

159,12 KB

Immagine:

120,9 KB

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 21:43:10  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e che aspettavo che mi avrebbero dato delle foto

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 18:43:31  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poco tempo fa si e' festeggiato un compleanno di un socio fondatore della pista California,e durante la serata dove alcuni dei soci che hanno fatto la pista California si parlava dei tempi d'oro del motocross,e il Farina Silvano mi dice che un tavolino di cemento della pista l'ha recuperato lui prima che venisse fatto a pezzi durante lo smantellamento della pista.Mi dice di passare da casa sua x eventuale fotoricordo,prendo al volo il suo invito e ecco cosa sono riuscito a fare

Immagine:

39,91 KB
il tavolo di cemento che si vede sulla sinistra con sopra il marchio MOTO CLUB ERBA ricordo che erono 4 in totale,dove venivano messe sopra i trofei e coppe x i piloti

Immagine:

102,94 KB
ecco attualmente come si presenta

Immagine:

121,71 KB
con le panchine

Immagine:

116,4 KB
Silvano nel suo orto

Immagine:

56,69 KB
foto ricordo di alcuni soci fondatori della pista California

attilio

rsuglia
Utente Normale

Prov.: Milano
Città: Milano

62 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 15:48:22  Mostra Profilo Invia a rsuglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attilio, ma xchè non metti ( mettiamo) le foto nella "Fotogallery"?
Credo che le apprezzeremmo tutti di più e meglio senza intasare il forum. Pensaci!!

Roberto

Modificato da - rsuglia in data 20/06/2009 15:49:13

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 18:48:40  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
to sei stato l'unico che mi ha risposto su questa cartella "particolare"! diciamo che questa cartella e' solo x foto e altro che ricorda la nostra pista di motocross "California"x le altre foto dovresti girare la domanda al Presidente visto che e' stato lui ad inserire le foto nel fotogallery nel 2007,anche se non e' facile come dire!!!

attilio

rsuglia
Utente Normale

Prov.: Milano
Città: Milano

62 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 20:08:42  Mostra Profilo Invia a rsuglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attilio non ho capito se mi sono inserito in una parte del forum "riservata", comunque non volevo disturbare!

Ma già che ci sono:
- mi stai chiedendo di fare il segretario?
- non volevo aprire un dibattito ma ho dato solo un suggerimento
- se,come credo, questa ricostruzione storica è importante e significativa per il MC deve avere uno spazio dedicato.

Vedi un po' tu se valorizzare o meno una tua lodevole iniziativa.
Ciao

Roberto

Modificato da - rsuglia in data 23/06/2009 20:11:16

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 22:19:28  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Roberto,tranquillo non e' un forum "riservato" come tu dici,e solo una cartella "particolare"come ho detto dove spiega la storia della nostra pista di motocross "California" e sto aspettando che qualcuno mi dia altro materiale come mi ha promesso!E questo forum e' aperto in particolare a tutti quei piloti e meccanici che sono venuti sulla nostra pista che vorrebbero dire magari qualche episodio particolare che e' successo durante le gare fatte sulla pista California.

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 20:48:41  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ecco finalmente altro materiale che aspettavo in questi giorni,devo ringraziare il Sig.Gatti Simone che e' "stato"lui che ha dato vita alla raccolta di foto e articoli riquardante la nostra pista California,come si legge nel'email che inserisco,e gli articoli di giornali della rivista d'epoca "Motolombardia"che adesso si chiama "Moto Off Lombardia" sempre datomi dal Simone

Immagine:

124,41 KB

Immagine:

210,18 KB

Immagine:

145,83 KB

Immagine:

134,77 KB

Immagine:

163,6 KB

Immagine:

140,37 KB

Immagine:

147,69 KB

Immagine:

149,96 KB

Immagine:

102,5 KB

attilio

izio
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 10:39:15  Mostra Profilo Invia a izio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono di ERBA,classe 74 e per "colpa" Vostra mi sono appassionato al mondo del motocross.
Abitando allora in via Sciesa non potevo che fare due passi e
andare al mitico campo "california"per vedere le gare.
Corro ancora oggi a livello regionale nella categoria Major e anche se non sono mai stato un fenomeno qualche bella soddisfazione e un bel insegnamento a livello umano questo sport me l'ha regalato.
Cercherò materiale da pubblicare e grazie dei momenti stupendi
che mi avete regalato.
P.S. FAN C.... la discarica

Immagine:

138,18 KB

izio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 17:47:20  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie,ho ricevuto un'email di un pilota che veniva a gareggiare da noi negli anni 80,e mi ha mandato 2 sue foto che inseriro' appena posso,puttroppo il terreno non era nostro ed e' andata come tutti sanno!ciao

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 00:26:20  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco le foto del pilota Pozzoni Fabrizio che mi ha mandato

Immagine:

54,9 KB

Immagine:

66,72 KB
era l'anno 1985

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 00:31:40  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi e' stato segnalato un forum dove parlano della nostra pista California,sono contento che la notizia si e' diffusa! http://www.pintaracingteam.it/phpbb2/viewtopic.php?f=9&t=7377

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 16:21:14  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che l'annuncio che ho fatto mettere su Moto Off Lombardia di Agosto dia buoni frutti!

Immagine:

129,59 KB

attilio
Pagina: di 13 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000