Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: MOTORADUNO TERRITORIALE A CAIRATE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 00:56:12  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL MOTOCLUB CAIRATESE ORGANIZZA IL GIORNO 04 MARZO IL 3° MOTORADUNO TERRITORIALE A CAIRATE. 1° PROVA GOLD "TROFEO LOMBARDIA 2007" I SOCI DEL MOTOCLUB ERBA CHE VOGLIONO PARTECIPARE AL RADUNO,SI RITROVANO PRESSO LA SEDE DEL MOTOCLUB ALLE ORE 8,45

Immagine:
Antonio

Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


8 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 13:36:49  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie attilio, sei mitico

cubo
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 12:45:51  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente......per farmi...11km di strada....è valida anche la bici? Potrei fare il raduno ecologico!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Varedo


184 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 18:04:47  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio
Torna all'inizio della Pagina

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 22:02:43  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma qual'è il programma?? Si và là e poi???

" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 22:19:41  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci si incontra con gli amici
Ci si parla
Ci si confronta
Si scherza
Si gioca
Si mangia

.....in attesa di.....ARRIVARE PRIMI COME MOTO CLUB
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 21:31:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO CI SONO ANCH'IO........LAURA,SPERIAMO CHE VINCI ANCHE COME MISS!!!!!!!!
(SE è DOPPIO è XKè PRIMA NON ME L'HA INVIATO PARDON)
laura&ladyblak

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 21:44:27  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivata!
Che significato ha il tuo nick?
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 22:53:31  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!!!!laura strano che non sai cosa significa il nick di arcani777!dopotutto la vedi in giro vestita,e in giro con la moto nera!!!scusa ladyblak se mi son permesso io a rispondergli!comunque pensiamo a noi,il programma del raduno lo sapete gia',e se qualcuno dopo invece di rimanere in "compagnia" vuole andare a fare un "giro"nessuno lo ferma!!!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 23:00:12  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come avrai fatto mai a leggermi nel pensiero....

" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 21:24:14  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ormai ti conosco!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 22:06:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL MIO NIK ARCANI VUOL DIRE MISTERO 777 è IL MIO NUMERO,IO LEGGO LE CARTE E MI PIACE LA NUMEROLOGIA.........SEMPRE CON I PIEDI PER TERRA ,OVVIAMENTE. PER IL MIO NOME... LAURA&LADYBLAK HA RAGIONE ATTILIO MOTO NERA MACCHINA NERA E LOOK QUASI TASSATIVAMENTE NERO.....MA..........IL MIO UMORE è SEMPRE ROSA TRANQUI.

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 23:39:08  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
K il vocione sarà dei vostri (almeno fino al raduno)...ciao BBelli

" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 03/03/2007 : 08:12:39  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arcani777 ha scritto:

IL MIO NIK ARCANI VUOL DIRE MISTERO 777 è IL MIO NUMERO,IO LEGGO LE CARTE E MI PIACE LA NUMEROLOGIA.........SEMPRE CON I PIEDI PER TERRA ,OVVIAMENTE. PER IL MIO NOME... LAURA&LADYBLAK HA RAGIONE ATTILIO MOTO NERA MACCHINA NERA E LOOK QUASI TASSATIVAMENTE NERO.....MA..........IL MIO UMORE è SEMPRE ROSA TRANQUI.


....hai sempre le carte a portata di mano????? Dai che ci sveli il futuro....
Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Varedo


184 Messaggi

Inserito il - 03/03/2007 : 14:54:02  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio di no.....

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 03/03/2007 : 16:17:38  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma si lele cosi ci facciamo 2mentre aspettiamo le premiazioni!non ti voglio quello che fai ladyblack! a domani, a proposito di domani chi non e' presente in sede,a si fara' trovare a Cairate,se potete aspettate che arriviamo noi x iscrizione,visto che ho gia'preparato io il foglio di marcia!ciao

attilio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000