Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: Trofeo Motogiri MCE 2016 - 3° Motogiro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Roby
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


281 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 16:14:20  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo in vista del 3° Motogiro MCE

Domenica 3 Luglio
lo Stelvio International e la Val Mustair


Un giro classico con la partecipazione allo Stelvio International, dove ci piazziamo sempre bene.


Immagine:

273,04 KB

Passando per il Lario e la Valtellina, fermata al raduno dello Stelvio a Sondalo. Poi il Passo dello Stelvio e giù verso Spondigna, Glorenza e ritorno dalla Val Müstair, Pass dal Fuorn, Sankt Moritz, Passo del Maloja, Chiavenna e Lario.

Percorso di circa 440 km.
Partenza (per partenza si intende il momento in cui si parte, per cui il ritrovo almeno un quarto d'ora prima):
ore 08:00 da Erba Cafferino
per chi viene da Milano possibilità di ritrovo al semaforo di Abbadia Lariana (Municipio) alle ore 8:30 circa.


Per permettere la richiesta di copertura assicurativa da parte della Federazione le adesioni devono arrivare entro giovedì 30 Giugno.
Segnalate, per favore, l'eventuale bassa autonomia della vostra moto per prevedere una sosta di rifornimento, e ricordatevi il pranzo al sacco.

Il Roadbook

Immagine:

43,11 KB

Allego il roadbook in .pdf
Buon giro

Allegato: Roadbook III motogiro MCE 2016.pdf
34,22 KB

Var minga cur, var arrivà in temp

Alessandro Pinelli
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Veduggio con colzano


13 Messaggi

Inserito il - 09/06/2016 : 19:34:35  Mostra Profilo Invia a Alessandro Pinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono !!!
Torna all'inizio della Pagina

luca
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: ponte lambro


97 Messaggi

Inserito il - 11/06/2016 : 13:31:11  Mostra Profilo Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono !!!

1200RT
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 00:23:08  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono anch'io, spero di recuperare anche la medaglia dell'anno scorso.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

luca
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: ponte lambro


97 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 07:40:34  Mostra Profilo Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giustamente come ricorda il ns. Presidente , dobbiamo ancora "recuperare" la medaglia del 2015 , Attilio , in qualità di segretario, perché non contatti il Moto club Sondalo in merito ?

1200RT
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 23:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PRESENTI IO,NICOLAS,E MIO NIPOTE SIMONE E SPERIAMO ABBIANO PREPARATO LE MEDAGLIE DELL'ANNO SCORSODOVEVANO ESSERE GIA'PRONTE A GENNAIO X LA FIERA DI PADOVA

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

claudio
Utente Normale



62 Messaggi

Inserito il - 16/06/2016 : 14:34:54  Mostra Profilo Invia a claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO CI SONO
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 16/06/2016 : 20:59:03  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi devo far vedere quante email ho gia' mandato????????

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 27/06/2016 : 21:51:08  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riportiamo in testa questo Moto Giro del Moto Club come terzo dei cinque programmati con iscrizione al raduno dello Stelvio

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 27/06/2016 : 23:12:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X IL 3° MOTOGIRO MCE 2016 DI DOMENICA E'PREVISTA UNA PICCOLA MODIFICA
SCENDENDO DALLO STELVIO,DOPO GLORENZA SI PROSEGUE VERSO IL PASSO RESIA (CON SOSTA SUL LAGO )POI SI ENTRA IN AUSTRIA X POCHI KM,
PASSATA LA DOGANA SI SCENDE FINO A ZERNEZ,DOVE RITORNEREMO SUL TRAGITTO ORIGINALE

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

claudio
Utente Normale



62 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 00:58:38  Mostra Profilo Invia a claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È possibile avere il Roadbook rivisto e corretto
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 22:35:57  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il Roadbook non penso sia possibile non essendoci Roberto, invece Antonio dovresti mettere, sia sul sito che su whatsapp quando e dove ci si trova per la partenza di Domenica, se poi c'è qualcuno che vuole andare Sabato, ci si può trovare su.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 23:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK COME RITROVO PROPONGO L'AREA DI SERVIZIO AGIP IN SS36 AD ABBADIA LARIANA,X L'ORARIO DI RITROVO ORE 7.20 PARTENZA ORE 7.30 VISTO CHE PRIMA ARRIVIAMO A SONDALO X L'ISCRIZIONE AL MOTORADUNO (ci portera'via circa 1h-1.30h) X EVITARE LA RESSA X SALIRE AL PASSO,VISTO CHE LA DOMENICA E'IL GIORNO PIU' CAOTICO
X CLAUDIO LA VARIAZIONE DI PERCORSO COMPORTA CIRCA 15 KM IN PIU'

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

luca
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: ponte lambro


97 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 07:13:32  Mostra Profilo Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi , per chi parte da Erba e dintorni ci troviamo prima al Cafferino o direttamente ad Abbadia ?

1200RT
Torna all'inizio della Pagina

Giampietro
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


200 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 14:02:29  Mostra Profilo Invia a Giampietro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi farò trovare al distributore

on the road again
Torna all'inizio della Pagina

SIMO
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: ASSO


4 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 13:55:02  Mostra Profilo Invia a SIMO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INVERNIZZI PAOLO PRESENTE
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000