Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 5° Motogiro MCE 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Roby
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


281 Messaggi

Inserito il - 13/07/2015 : 18:24:00  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco le informazioni per il 5° Motogiro
Partenza domenica 26 Luglio da Erba davanti al Cafferino alle ore 8:00
Come sempre l'ora indica la partenza!!!
Altri punti di incontro:
Per ora non ce ne sono.

Vi chiedo di confermare la vostra adesione, per permettere la richiesta di copertura assicurativa alla FMI (chi arriva all'ultimo momento sarà escluso dalla copertura), entro martedi 21 Luglio inviandomi un messaggio al numero 327 6764826 specificando il punto d'incontro prescelto.
Come detto nella presentazione è necessario che ogni partecipante si organizzi per il pranzo al sacco.

In caso di tempo avverso i partecipanti saranno avvisati sabato sera con un SMS sulle decisioni prese dal capogiro.

Come sempre se avete domande potete chiamarmi al cellulare od inviarmi messaggi, numero 327 6764826 o di persona in sede al giovedì sera.

Allego il roadbook e la carta con il percorso in formato .pdf da scaricare e portare con se.

Grazie dell'attenzione, aderite numerosi. Più siamo e più ci divertiamo.

Roberto


Allegato: 5° Motogiro - roadbook.pdf
35,32 KB

Allegato: 5° Motogiro - percorso.pdf
242,61 KB

Var minga cur, var arrivà in temp

gballarin
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 18/07/2015 : 11:16:41  Mostra Profilo Invia a gballarin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo la mia partecipazione e dato che parto da Caldana potremmo trovarci dalle parti di Varese o Sesto calende poi ci mettiamo d'accordo
A presto
GB

GB
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 21:53:37  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono, con la moglie, al Cafferino colazione ore 07,30 partenza ore 08,00.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 22:51:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PRESENTE CON MOGLIE,NICOLAS SIMONE E MAGGIONI DANIELE

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

Giampietro
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


200 Messaggi

Inserito il - 21/07/2015 : 11:24:39  Mostra Profilo Invia a Giampietro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi accodo a Como sulla SS342 Varesina dopo lo svincolo/tunnel alla fermata dell'autobus.
a domenica

on the road again
Torna all'inizio della Pagina

rsuglia
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


62 Messaggi

Inserito il - 21/07/2015 : 14:14:12  Mostra Profilo Invia a rsuglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono e con compagnia ( no MCE) entusiasta dei giri di Roby!
Per il ritrovo per ricongiungerci penso ad Arona verso le 9.30, può andare? sento Roby in caso .
Ciao

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

luca
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: ponte lambro


97 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 07:42:21  Mostra Profilo Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi , grazie per la bella giornata di ieri !!!!

1200RT
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000