Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: il 43° Motoraduno a Gussola(CR)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 18:02:14  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

134,12 KB

Immagine:

127 KB

attilio

amos
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: valmadrera


129 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 18:34:43  Mostra Profilo Invia a amos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno va ?
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 22:03:35  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo fare gli Auguri di buona guarigione a Davide visto che nel ritorno da Gussola ha avuto un piccolo incidente in moto,tranquilli tutto sotto controllo,e grazie al Pier x l'aiuto nella logistica dopo l'incidente,cosa che il nostro amico Amos deve ancora imparare quando si viaggia insieme in compagnia

attilio
Torna all'inizio della Pagina

amos
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: valmadrera


129 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 00:54:28  Mostra Profilo Invia a amos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi prendo le mie colpe ma comunque ne io ne la vera abbiamo visto il pier tornar indietro e che ci faceva segno indi potevo pensare anche che facevano un altra strada visto il trambusto che han fatto sia all'andata che al ritorno , comunque rifaccio gli auguri di pronta guarigione a davide che sono andato a trovare anche al pronto soccorso la sera stessa ciao amos
Torna all'inizio della Pagina

amos
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: valmadrera


129 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 13:46:42  Mostra Profilo Invia a amos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
resconto: mattinata molto movimentanta e rientro con il botto x il poveri coniugi pulici va be ritrovo a veduggio area di servizio esso partenza ore 8 ma tt va storto, il mio fido transalp si è scaricata la batteria ,gia' al mattino ha faticato ha partire quindi decido di arrivare giu e lasciarlo andare x far si che si carica ma purtroppo la moto si spegne e rimanendo acceso il quadro si scarica di nuovo la batteria ,va be nulla di male attacco i cavi con la moto di davide nn parte ok ,uso la macchina della vera gira tt ma niente arriva pier mi fa si è invasata chiudi la benzina che poi parte guardo benzina gia chiusa porca vacca ho fatto 20 km con la benzina chiusa che cocomerooo!!! , va be apro sta benedetta benzina e la moto riparte con tt gli insullti dei partecipanti, la solita mezzora per issare a bordo la sciura vera sulla mia moto e con 20 minuti di ritardo riparto , arrivo in tangenziale e anche avendo una moto di 30 anni fa' ho perso la comitiva che è rimasta in dietro, la ritrovo al casello e decidiamo di mandare avanti il davide che usa il navigatore quanto mai sbaglia uscita e usciamo a fiorenzuola da li semplice ponte passe il po e ti rimetti sulla statale da cremona a gussola invece niente dopo un po' di giri in giro e ormai arrivate al confine con parma prendo in mano la situazione e porto i nostri eroi al motoraduno , niente facciamo l'iscrizione il tempo di mangiare un panino offerto dal mc e partiamo x il giretto turistico ci fermiamo in un bel istituto doveci accolgono con un abbondante aperitivo un po' di foto e ripartiamo x il motoraduno arrivati tt ha pranzo, ma purtroppo come avevo gia verificato l'anno scorso al mototour sono mal organizzati prima ci mettono in fila, poi ci mandano hai tavoli che pasano loro dopo mez'ora forse piu'' arrivano prendonol'ordinazione e aspettiamo un altra mezz'ora il che chiedo e si scusano avevano perso le ordinazioni , va be finalmente pranziamo poi un po' di svago e si riparte verso casa in tanto si è aggregato il mio amico di bergamo .L'errore piu grande è stato mandare avanti ancora davide in concomitanza con pier che per fortuna guida i pulman di linea perchè se dovrebbe fare il turismo le povere comitive vanno a villa sangiovanni rc x poi andare a bolzano hihihi il consto ca... di navigatore ci ha portato da cremona a brescia per statali per poi prendere l'autostrada quando da cremona o si prendeva x codogno o per treviglio e si accorciava tt poi il bllo che quando nn sapevano piu' dove andare mi hanno mandato avanti me e mi hanno cristonato dietro perchè erano a brescia io che centro !.Va be autostrada brescia seriate statale x cisano e li il fattaccio colonna al cento di pontida sorpassiamole macchine il pier davanti e davide dietro me e torniamo a casa inve purtroppo i davide mentre superava la coda un automobilista li taglia la strada e li fa cadere moto rovinata il davide una tibiarotta e la debora un po di escorazioni e botte il tt io ignaro dell'accaduto pensando che loro erano dietro e nn vedendo pier che tornava indietro per aiutarli comunque la sera mi son recato in ospedale e vergognosamente dopo 5 ore nn li avevano ancora visitati questo è tt alla prossima avventura
Torna all'inizio della Pagina

Gio
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza


178 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 16:23:52  Mostra Profilo Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da solo andata in autostrada per arrivare in tempo per partecipare alla visita del mattino alla Villa Sommi Picenardi (pagato ingresso 5€ e delusione per mancata manutenzione) e al castello di S.Lorenzo. Mi aggrego ad alcuni noti Habituè dei raduni "lombardi" e prima di partire per il giro incontro l'Antonio in compagnia appena arrivati. Visitata solo la villa con aperitivo e il castello no. Pranzo, caffè e ritorno per statali. (km.340)

Immagine:

239,05 KB
Gussola: monumento dedicato al pilota locale Bergamonti

Immagine:

153,7 KB
Gussola ricorda il SIC

Immagine:

161,43 KB
Torre dé Picenardi: la piazza principale

Immagine:

148,41 KB
Villa Sommi Picenardi


Immagine:

230,48 KB
interno: sala degli specchi


Immagine:

127,81 KB
interno: arredi rimasti

Immagine:

188,9 KB
la parte dietro con giardino (incolto)
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 11:47:40  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok bravo Amos x il suo resoconto nella sua maniera e bravo a Gio' a inserire alcune foto(potevano almeno riempire la vasca del monumento!)ecco la classifica che sono riuscito a recuperare dal segretario del motoclub Gussola,visto che la domenica pioveva con poca partecipazione, i nostri soci con la presenza di venerdi e sabato siamo in classifica come 2° motoclub in Regione

Immagine:

64,22 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

amos
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: valmadrera


129 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 17:05:42  Mostra Profilo Invia a amos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evvai secondiiiiiiiiiiiiiiii chi è andato sabato??
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 20:36:18  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed eccomi dopo varie ricerche e chiamate accontento il buon Amosriquardo chi a partecipato al raduno,e voglio ricordare a chi a partecipato che giovedi sera e' invitato al taglio della Coppa e brindisi x essere in classifica 2°!Non mancate!!!!!!!!!!

Immagine:

67,17 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000