Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 1° Motogiro territoriale a Bereguardo(PV)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 18:58:14  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

69,16 KB

attilio

amos
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: valmadrera


129 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 17:02:00  Mostra Profilo Invia a amos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vado pero' re concommitanza compleanno di mamma parto presto x tornare prima nel pomeriggio partenza ore 7 da Valmadrera chi si vuole aggregare mi lasci un messaggio ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

amos
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: valmadrera


129 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 22:01:54  Mostra Profilo Invia a amos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
recensione del motogiro di ieri : partenza presto 7.15 da valmadrera imbocco la superstrada colazione strada facendo e per le 7.40 mi incontro con gio'. prendiamo la superstrada e l'autostrada e in un attimo siamo gia a bereguardo per l'iscrizione rifacciamo colazione offerta dal motoclub e cacciamo un po' balle con un po di gente ,poco prima delle nove partiamo per il motogiro e il clima è molto fresco comunque il percorso è molto ben segnato e arriviamo al primo controllo timbro, volante .Da qui in avanti ci aspetta un bel po di km fino al prossimo ct sempre con un clima molto fresco i nostri 2 impalvidi eroi macinano km x la pianura pavese fino ad arrivare ha godiasco dove iniziano a salire verso il passo penice dove arriviamo verso le 11 un po' infreddoliti mangiamo qualche boccone offerto dal motoclub e un bel caffè al bar del passo x scaldarsi un poco. da qui facciamo un pezzo ha ritroso fino alla deviazione x fortunago e inizia anche il pezzo brutto ma che ormai mi sono fatto il callo nel transitare sulle strade del oltre pò' pavese ,strade sporche con buche avvallamenti e deformazioni del asfalto tutto questo fino ha quando nn arriviamo a santa maria la versa e altra nota negativa in questo pezzo alcuni cartelli erano piegati e si faceva un po fatica a capire la direzione da li riprendiamo la strade della pianura pavese e poco prima del ponte della becca ci aspetta il secondo controllo timbro, poi via altro pezzo di pianura con il clima che finalmente si è scaldato arriviamo pavia atttraversiamo il centro e continuiamo fino a torre d'isola consegniamo la nostra tabella estraggo la mia bella carta alta(8)ritiro il mio mini gadget ma mini potevano sprecarsi un po' di piu' saluti e baci autostrada super e tt a casa alla prossima avventura ciaooo amos P.S devo dire che per essere la prima volta che organizzavano sono stati bravi io li do voto 8 sperando che la prossima volta facciano ancor meglio
Torna all'inizio della Pagina

Gio
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza


178 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 15:01:46  Mostra Profilo Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E BRAVO AMOS,SONO RIUSCITO A LEGGERE SENZA AVER MAL DE CAPOCCIA..... E CONCORDO CON QUELLO CHE HAI SCRITTO. C'è una gran differenza tra i motogiri lombardi e quelli piemontesi.... e per essere il loro primo tour si sono comportati bene.

Immagine:

207,18 KB
partenza dal castello di Bereguardo

Immagine:

161,54 KB
ponte sul ticino

Immagine:

182,54 KB
rifornimento (170km di giro)

Immagine:

254,41 KB
quota 1149mt. raggiunta

Immagine:

207,93 KB
ct. e ristoro al passo con miss del mc ticino

Immagine:

197,68 KB
prodotto tipico locale

Immagine:

154,01 KB
S.Maria della Versa

Immagine:

168,33 KB
passaggio x il centro di Pavia

Immagine:

176,12 KB
arrivo all'agriturismo
Torna all'inizio della Pagina

amos
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: valmadrera


129 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 15:51:26  Mostra Profilo Invia a amos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo gio' io la recensione e tu l'ottimo report fotografico peccato per il fotomodello che l'è propi brut come la sua moto verdura pero' nessuno è perfetto .comunque bando alle ciance abbiamo dimenticare che amos io medesimo si è divertito anche a far tribulare gli addetti del primo controllo timbro volante consegnandoli il libretto turistico regionale al posto della cartella timbri tutte e mandandoli in crisinon sapendo dove e cosa timbrare hihihihi , poi per il motoclub devo dire che è stato proprio bravo certo in Piemonte sono una spanna superieore ed addiritura 2o3 a certi motoclub che organizzano mototour da una vita ciaoo amos
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000