Autore |
Discussione |
|
attilio
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba
3495 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 22:56:26
|
Ciao,questa settimana sono in anticipo ad inserire il programma del 23°Motoraduno extradoganale Internazionale a Livigno, x un motivo,siccome si era pensato di iscirversi al motoraduno domenica la mattina,e andare a pranzare in un locale della zona,chi fosse interessato a partecipare a questa inezziativa puo' contattare Tony al n.3356085285 x la prenotazione al pranzo.Per giovedi inserisco l'orario di partenza da Erba, e la trattoria da fermarsi a mangiare.
Immagine: 85,84 KB
|
attilio |
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 22:39:37
|
allora il gruppo dei BMW hanno deciso di partire sabato.La domenica invece alle ore 7.00 ritrovo al cafferino di Erba x chi vuole partire x Livigno,"tempo"permettendo!arrivo a Livigno in mattinata con iscrizione al motoraduno e pranzo presso il ristorante al "Teleir" OGA-VALDISOTTO,nel pomeriggio shopping e rientro a Erba. |
attilio |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
Cittā: solaro
246 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 21:30:47
|
Purtroppo devo bidonarvi ...parto alle 8,30 per Castellaneta Marina e torno il 5 vado al caldo un grosso bacio a tutti e a presto ........... |
LAURA&LADYBLAK |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 22:13:32
|
ciao arcani777 mi domandavo che fine avevi fatto!tranquilla ora tocca il tuo turno di "mancanza"!faremo il meglio x la classifica,come tu hai fatto quando qualcuno(anche io)non era presente ai vari motogiri/raduni.buona settimana al caldo e da parte nostra ciao |
attilio |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 17:55:30
|
eccomi,sono partito sabato di buon ora,tranquillo e questanno ho voluto fare dietro consiglio di Antonio la via Chiavenna/ST Moritz. A differenza di Bormio o di Tirano devo dire che Antonio aveva ragione xche' la via Chiavenna e' meno trafficata.Pero' quando sono arrivato a fare la Forcola ragazzi che freddo!penso che ci saranno stati 8/9 gradi!da una foto che inseriro' vedrete la neve sulla montagna.Ero quasi arrivato a Livigno a fare una foto sul paesaggio,quando mi passano davanti gli amici del Bellaggio soppresi che io ero li!Arrivati a Livigno al raduno era gia' arrivato Giuliano con moglie ad aspettare il gruppo dei soci BMW. Appena arrivati il gruppo si e' saputo il ritardo avevano avuto problemi a Erba x ritrovo orario con il Borella(e' sempre il solito!)dopo l'iscrizione al raduno il gruppo dei BMW sono andati via a fare un giro in Svizzera,mentre io e Giuliano e moglie con quelli del Bellagio siamo andati a pranzare al Mottolino ristorante a quota 2300 mt.Mentre sto scrivendo ho saputo da Antonio che al raduno nella classifica Motoclub siamo arrivati 3° buono,essendo un Motoraduno Internazionale!
Immagine:
95,82 KB le montagne svizzere
Immagine:
55,23 KB il lago di ST Moritz,con cielo nuvoloso
Immagine:
78,76 KB foto di gruppo con amici del Bellagio
Immagine:
52,74 KB il segretario e il Borella su un sidecar russo
Immagine:
69,59 KB nella telecabina x Mottolino
Immagine:
61,22 KB telecabina particolare x sposi
Immagine:
63,25 KB lambretta di legno fatto da un imprenditore del posto
Immagine:
76,39 KB parabrezza internazionale |
attilio |
|
|
lele
Utente Medio
Cittā: Varedo
184 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 18:23:42
|
Guarda questa foto... il tizio nell'angolo a destra è il proprietario di quella bmw???
se si era con noi al motoraduno Finita, lui ed altri nostri amici son tornati dalla via baltica passando per la russia.
Immagine:
50,2 KB |
Lele
Meglio Pazzi che Pupazzi No al Motocidio |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 21:00:11
|
non lo so se era lui quello della BMW!ho fatto la foto prima di partire,e se non sbaglio la targha era di milano |
attilio |
|
|
Laura
Utente Medio
154 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 13:49:03
|
č lui č lui!!!!!!! |
|
|
lele
Utente Medio
Cittā: Varedo
184 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 19:47:21
|
La coppia accanto a Laura l'abbiamo conosciuta a Santiago di Compostela..... L'Europa poi non č cosi grande |
Lele
Meglio Pazzi che Pupazzi No al Motocidio |
|
|
|
Discussione |
|