V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
antonio rigamonti |
Inserito il - 18/01/2014 : 16:42:32 E' PREVISTA PER DOMENICA 23 FEBBRAIO UNA GITA CON VISITA E DEGUSTAZIONE ALLE CANTINE GANCIA - CANELLI (AT ) PER CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE SI PREGA DI FARE AVERE IL PROPRIO NOMINATIVO IN SEDE ENTRO 7 FEBBRAIO, SI CHIUDERANNO LE ISCRIZIONI LA DOMENICA 9 FEBBRAIO IN OCCASIONE DEL PRANZO SOCIALE. LA QUOTA SARA' DI EURO 50 COMPRENDENTE AUTOBUS +VISITA ALLE CANTINE CON DEGUSTAZIONE VINI E APERITIVO...FARA' SEGUITO PROGRAMMA DEFINITIVO. AFFRETTATEVI PERCHE' I POSTI A DISPOSIZIONE SONO DI MAX 50 PAX . X INFORMAZIONI RIVOLGERSI AD ANTONIO 031-876028 (ORE PASTI) CIAO A TUTTI E A PRESTO!!!!
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
attilio |
Inserito il - 17/02/2014 : 14:54:10 Sono d'accordo con Antonio e Armando,aggiungo solo che chi sta dall'altra parte del tavolo(i partecipanti) non sanno cosa vuol dire organizzare il tutto(telefonate,email,informazioni,conferme,ecc..) mi dispiace solo che la parte "non fidata" da parte del pulman, e delle cantine Gancia e' stata il Motoclub Erba! Vedremo in futuro di migliorare l'organizzazione di questi eventi. |
armando |
Inserito il - 16/02/2014 : 22:09:06 ciao a tutti.purtroppo questa sarà la mia prima recensione...diciamo..negativa. antonio ha già spiegato tutto ed è inutile che io stia a riscrivere le stesse cose. mi spiace molto perché già immaginavo come poteva essere la giornata in questione.già il fatto di vedere un autobus in viaggio con il nostro striscione era di per sé una cosa diversa.pensare di essere tutti insieme per una volta uniti nel parlare,scherzare, senza il problema del casco e dei metri che separano l un l altro guidando la nostra amata due ruote mi portava a pregustare tutto ciò che poteva accadere nell ennesima giornata di festa. purtroppo ciò non accadrà e non stà a me giudicare il perché di quanti prima hanno dato parere favorevole e poi al momento opportuno hanno fatto dietrofront. mi spiace x antonio che tanto si è prodigato nell organizzare il tutto per poi trovarsi con un pugno di mosche!! peccato!!! il pensiero che più mi infastidisce però lo devo dire è vedere che la coerenza è un valore umano che stà sparendo!perchè dire prima di si e poi tirarsi indietro? non ce l ho con nessuno in particolare. ma trovo ciò molto scorretto nei confronti di chi si dà da fare x il tutto! se qualcuno si riconosce in ciò che ho scritto, pensi a come l avrebbe presa se fosse successo a lui! e non mi venite a dire che è colpa della crisi perché se veramente fosse cosi nessuno di noi avrebbe la moto! in fondo basta l auto x spostarsi,e non richiede nemmeno un costoso abbigliamento tecnico,tute antiacqua e chi più ne ha più ne metta. amareggiato vi saluto e ringrazio ancora antonio di cuore x tutto ciò che ha fatto x questa gita!! a fari spenti...ciao |
antonio rigamonti |
Inserito il - 16/02/2014 : 20:57:27 ciao a tutti! Con dispiacere vi comunico che la gita alle cantine è stata annullata per insufficienti adesioni Mi permetto di dire al tal proposito due parole...questa gita è stata proposta in consiglio ed accettata con entusiasmo e a pieni voti da tutti soci e simpatizzanti soprattutto perchè doveva essere un momento di aggregazione piacevole in "attesa" delle prime uscite con le moto. Probabilmente è stato sbagliato l'approccio o la "pubblicità" considerando che la proposta è stata visitata sul sito da molte persone, ma nel concreto poco accettata, visto il pochissimo numero di effettivi partecipanti...10 persone in tutto!! .... Ci sarà da riflettere se vale o meno la pena di organizzare ancora queste "uscite" extra moto |
antonio rigamonti |
Inserito il - 09/02/2014 : 20:13:31 ciao ...ultimatum x adesione alla gita...quotazione definitiva € 55,00 a pax (bambini metà prezzo)..data ultima per iscrizioni giovedì 13/2 in sede oppure telefonare a Walter (347 2753687), Attilio (347 5803949) o Antonio (339 1909830) A F F R E T T A T E V I ..Vi aspettiamo
|
attilio |
Inserito il - 09/02/2014 : 19:49:43 c'e' ancora tempo x le prenotazioni fino a giovedi 13 Febbraio affrettatevi!
Immagine:
54,57 KB |
antonio rigamonti |
Inserito il - 29/01/2014 : 23:33:22 CIAO A TUTTI...E' ANCORA IN TRATTATIVA IL PROGRAMMA DEFINITIVO PER LA VISITA ALLE CANTINE DI DOMENICA 23 FEBBRAIO...FAREMO SAPERE A BREVE. DI SICURO IL PROGRAMMA DEFINITIVO SARA' PRESENTATO AL PRANZO SOCIALE DOVE CHIUDEREMO LE ISCRIZIONI, A PROPOSITO NON ABBIAMO ANCORA RICEVUTO NESSUNA CONFERMA DI ADESIONE!!!!...AFFRETTATEVI!! VI ASPETTO IN SEDE GIOVEDI' 30 GENNAIO E 6 FEBBRAIO!. RICORDO CHE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' DI € 50,00 (X MIN.30 PARTECIPANTI) E DEVE ESSERE VERSATA AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE. QUALORA NON SI DOVESSE RAGGIUNGERE IL NUMERO MINIMO DI 30 PAX ...PURTROPPO SAREMO COSTRETTI AD ANNULLARE LA GITA
|