Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 IX° Motograna a Goito(MN)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 22/10/2013 : 18:55:19
9° MOTOGRANA
Dal 26/10/2013 al 27/10/2013
#8203; Goito (MN)

www.motoclubmincio.it
mail@filippocaliari.it

Moto Club Mincio
Tel./Cel. 389 3454776

Affiliato F.M.I.

SABATO 26 E DOMENICA 27 OTTOBRE A GOITO (MN) VERRA’ ALLESTITA, NEL CENTRO STORICO, LA FIERA DEL GRANA PADANO. PER L’ OCCASIONE IL MOTO CLUB MINCIO VI ASPETTA PER TRASCORRERE DUE GIORNI ALL’ INSEGNA DELLA COMPAGNIA E DEL DIVERTIMENTO.

PROGRAMMA:

SABATO 26: ISCRIZIONE E CONSEGNA GADGET DALLE ORE 10:30 ALLE 19. NEL POMERIGGIO MOTOGIRI TURISTICI (ORE 15 PARTENZA GIRO LUNGO, ORE 16 PARTENZA GIRO BREVE) CON VISITE E DEGUSTAZIONI. ORE 19 APERITIVO OFFERTO DAL MOTOCLUB, A SEGUIRE CENA CON INTRATTENIMENTO MUSICALE.

DOMENICA 27: DALLE 8 ALLE 11:30 ISCRIZIONE, CONSEGNA GADGET E COLAZIONE. ORE 10:30 PARTENZA MOTOGIRO CON VISITA IN CASEIFICIO E DEGUSTAZIONE GRANA PADANO. DALLE 12:30 PRANZO CON PRODOTTI TIPICI MANTOVANI

AREA CAMPEGGIO CON SERVIZI A DISPOSIZIONE GRATUITA DEGLI ISCRITTI
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
amos Inserito il - 31/10/2013 : 21:09:56
Lato uno nn sono un bidonaro secondo nn mi passa x la me.te di essere scortato da 3 scooter giammaiiii e come darmi una fucilata .Parlando del mio motograna son partito sabato alle 12.30 pensando di tro armi con massii e vera ma purtroppo io scendevo vetso goito e loro stavsno gia tornando a casa x il resyo o trovato un po divecchi amici che nn vrdevo da un po x il tipo psico era per caso uno con il transalp nero tutto scarabbocchiato e' dumbo un tipo tt strano x il resto devo dire ottimo motoraduno e ottima compagnia ringraxio ancora quelli del motoclub mincio e in particolare filippo ciao alla proxima
pier giuseppe Inserito il - 29/10/2013 : 22:34:09
che foto ,li non avevo ancora smaltito la sbornia, che giornata ragazzi grazie!!!ahahahahah
Gio Inserito il - 28/10/2013 : 20:31:18
Viste le ultime uscite state diventando un moto-club con un po' di "bidonari" al seguito.
Amos da appuntamento x la domenica a Goito e poi ci va di sabato, a Inveruno sulla carta bastavano x arrivare secondi al Trofeo Nord e invece....! Sarà la crisi. sarà il tempo umido! Bravo Armando x le belle parole spiegate come vedere una fotografia.

Immagine:

185,44 KB
arrivo nella nebbia ottobrina

Immagine:

187,57 KB
luogo della manifestazione con grande afflusso di partecipanti

Immagine:

250,22 KB
infilata di biker

Immagine:

197,86 KB
particolare di casco con Betty Boop infermiera

Immagine:

176 KB
mascotte da viaggio

Immagine:

191,81 KB
deposito x la stagionatura

Immagine:

220,4 KB
il Pier con personaggio particolare

Immagine:

184,73 KB
l'allegra brigata con acquisti
attilio Inserito il - 28/10/2013 : 17:15:06
a cosi' sei stato "scortato" da 3 scooter!!!!!!!!!x fortuna(non so fino a che punto)mancava amos!strano non dice niente sul Morterone,e dato come disperso?
armando Inserito il - 27/10/2013 : 23:52:32
ciao a tutti!! e si sono qui a recensire la giornata di oggi!!
infatti io, pier, claudio, e il mitico giò raggiunto in loco
abbiamo preso parte a questo raduno.dopo esserci accordati ieri,
aver avvisato l ortolano...pardon amooooss(visto il suo mex sul sito)
il quale ha preferito cafonarsi la trippa da tutt altra parte,stamattina
alle 8 circa sotto una pioggerella autunale ci siamo trovati a bevera e da li
siamo partiti direzione goito. man man che avanzavamo il tempo migliorava e
arrivati in loco dopo varie traversie date dal mio satellitare( già picchiato
con il martello) abbiamo trovato giò. iscrizioni di rito, colazione(pier golosone si è
sparato la trippa!!) partiamo per il giro. praticamente...50 km di...nulla!!
arrivati al caseificio dove io non sono entrato, visita, aperitivo...e poi di nuovo
a goito per pranzo. e qui scattano le risate...pier a differenza mia è in formissima,
e al tavolo si aggrega un tipo alquanto strano e un po' psico...che inzia a raccontarci
la sua vita! e allora il buon pier fa scattare operazione...grappa!! ne ciuccia un po
dalla fiaschetta di costantino ma il massimo è quando ne trinca 2 bicchierini da un tipo
del moto club rapallo...del quale aveva detto peste e corna fino a poco prima!!
ho trovato i punti deboli del pier...la trifola e la grappa!! giro come da tradizione
alle bancarelle, acquisto di pecorino sardo..pardon grana...(effluvi della grappa del pier)
e chi troviamo??? nooooo ancora psico che è riuscito a farsi pappare il formaggio acquiatato
poco prima da chiunque passasse al tavolo!! pronti via si rientra e ancora i navigatori
danno indicazioni strane..e il pier...da fuori di cotenna. sarà colpa della grappa o dello
psico? o di entrambi? arrivati a bevera caffè e saluti finali.
giornata bella anche oggi, bellissimo essere in giro con tre scooteer al seguito!!
la canzone.....visto l ospite..è CON QUELLA FACCIA DA STRANIERO di GEORGE MUSTAKI.
a venerdì per na a laurà a civena!!!un lampeggio a tutti
amos Inserito il - 25/10/2013 : 19:32:23
visto che volevo essere giu' x il giro turisto e aperitivo con assaggio grana ho pensato di partire alle 7.30 chi vuole aggregarsi faccia un fischio
amos Inserito il - 25/10/2013 : 18:28:23
booo
claudio Inserito il - 23/10/2013 : 14:31:52
dove ci si incontra domenica ? ovviamente tempo permettendo

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000