V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
attilio |
Inserito il - 26/06/2012 : 14:35:37 http://www.motoraduno-stelviointernational.com/ |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
attilio |
Inserito il - 19/07/2012 : 17:27:01 Ho dovuto aspettare fino adesso x vedere se "modificavano"la classifica visto che io non ero stato inserito!!!!!!Ma da quanto mi hanno risposto dalla FMI Roma rimane cosi anche se lo sbaglio lo hanno fatto loro!!!!!!! e le foto ne e' la dimostrazione!!!!Per fortuna non cambiava niente alla classifica visto che quelli di Carugo erono in 14 e noi 12+io inessistente 13 in totale,pero' mi "girano" le ...... non essere inserito nella classifica insieme ai miei socispero che in futuro non succede + questi incovenienti al sistema operativo della FMI,anche se ho i miei dubbi visto che e' gia' successo di nuovo con il nostro vicepresidente Antonio riquardo le sue presenze al Campionato Turistico Italiano!
Immagine:
123,52 KB Tenete poresente che ci sono anchio!!!!!
Immagine:
122,07 KB bella foto panoramica |
attilio |
Inserito il - 03/07/2012 : 22:45:55
Immagine:
172,7 KB
Ecco il Trofeo vinto allo Stelvio domani sera sara' esposta durante la serata Esposizione Moto insieme ai 2 Trofei sempre vinti degli 2 ultimi anni del raduno |
attilio |
Inserito il - 02/07/2012 : 11:55:00 come e' andata male con la partita contro la Spagna,cosi e' andata male la lotteria!in compenso siamo stati premiati come 2° motoclub in Regione! nella classifica motoraduno come nel 2011! |
attilio |
Inserito il - 30/06/2012 : 23:29:07 Dopo aver lasciato i soci x la partenza del Giroingiro 2012,direzione Sondalo x il raduno mitico dello Stelvio.Ecco alcune foto della giornata
Immagine:
134,78 KB e' la 1 volta che vedo la segnaletica della Polizia stradale con uscita raduno!!!
Immagine:
158,97 KB Osvaldo che saluta
Immagine:
112,66 KB tavolo iscrizioni
Immagine:
113,54 KB era gia'ora di pranzo e con l'iscrizione era compreso anche 1 piatto di pizzocheri e bevanda!E' tradizione qui allo Stelvio consumare + brocche possibile di birra(tranquilli noi siamo andati con coca!)che dopo rimangono a chi beve,e alla fine del raduno legare dietro la moto tutte le brocche consumate come dimostrazione di maggior consumo di birra.Ma di solito sono i stranieri che lo fanno!
Immagine:
109,29 KB motolavaggio con ragazze....... anche se ho visto lavare una moto da trial ma dopo quella moto non riusciva + a partire
Immagine:
129,29 KB era presente il bilico della Motoraid BMW ma senza i nuovi scooter,allora mi sono accontentato di salire su questo "gioccattolo"
Immagine:
140,35 KB no non fa x me
Immagine:
133,15 KB visto che qui nel gazebo F.M.I non era presente "nessuno" ho preso io il comando!
Immagine:
177,99 KB Guzzi sport 14
Immagine:
194,32 KB insieme alla Guzzi sport 15?
Immagine:
101,57 KB particolare del bollo
Immagine:
127,05 KB non poteva mancare il nostro Simoncelli(anche con l'iscrizione al raduno davano un braccialetto come pass con il suo nome!)
Immagine:
168,75 KB il sito che abbiamo nel nostro link motoclub Erba
Immagine:
145,94 KB vedete quella yamaha alle mie spalle e' la lotteria che gli organizzatori del raduno hanno messo in palio!chissa....
Immagine:
219,69 KB motospaccatimpani da accendere solo di notte!in modo da sentire il motore "aperto" e vedere le fiammate di fuoco!
Immagine:
161,94 KB fotoricordo
Immagine:
52,63 KB attestato di partecipazione al raduno ocome "Amico dello Stelvio"! |
tuono85 |
Inserito il - 30/06/2012 : 12:04:03 Ciao, dove e a che ora ci troviamo domani mattina? :-)
Roberto e Fausto
|
tuono85 |
Inserito il - 28/06/2012 : 08:59:21 Io penso proprio di aggregarmi con Antonio Domenica (sempre se il nipote non è già riferito a me). |
attilio |
Inserito il - 27/06/2012 : 16:13:27 Allora,venerdi mattina dopo la partenza del gruppo del "Giroingiro"io e Osvaldo ci dirigiamo verso lo Stelvio,non penso che qualcuno si agrega a noi,ma so che sabato e domenica andranno altri nostri soci al raduno,so che sabato va il Borella,percio' contattate lui se andare insieme,e domenica va l'Antonio con suo nipote e altri,contattate lui se volete andare la domenica. |
|
|